Vai al contenuto
Black Horse

Kimi invita Alonso in Ferrari per vedere chi ? il migliore

Post raccomandati

strano che questo grande fenomeno non abbia dato la paghetta a massa :hihi:

cmq secondo me massa ? migliorato tanto, primi 2 gp a parte, dall'anno scorso... ? pi? consistente nelle gare... :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che ? lo stesso pilota che con tutti gli aiuti e la Ferrari ? riuscito ad andare in testacoda in rettilineo in Bahrain e sbattere nelle qualifiche di Monaco.. mentre ora sotto l'acqua forte e senza aiuti dettava legge.

Link al post
Condividi su altri siti

:sisi:

chi capisce quel ragazzo ? bravo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi, c'? un dato che fa pensare. Anche se Felipe ? il primo della classifica parziale delle ultime 4 gare con 34 punti all'attivo, a pensarci bene l'anno scorso in queste stesse 4 gare (Bahrain, Barcellona, Istanbul e Montecarlo) aveva fatto 36 punti, cio? 2 in pi? di quelli raccolti quest'anno! :hihi:

Scherzi a parte (mica tanto), il ragazzo ha un gran piede anche in condizioni di aderenza precaria, questo non pu? che farmi piacere. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Attenzione ragazzi, c'? un dato che fa pensare. Anche se Felipe ? il primo della classifica parziale delle ultime 4 gare con 34 punti all'attivo, a pensarci bene l'anno scorso in queste stesse 4 gare (Bahrain, Barcellona, Istanbul e Montecarlo) aveva fatto 36 punti, cio? 2 in pi? di quelli raccolti quest'anno! :hihi:

Scherzi a parte (mica tanto), il ragazzo ha un gran piede anche in condizioni di aderenza precaria, questo non pu? che farmi piacere. ;)

Ma infatti i suoi limiti non sono tanto di controllo di macchina o velocit? , quanto piuttosto di concentrazione e visione di gara.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma infatti i suoi limiti non sono tanto di controllo di macchina o velocit? , quanto piuttosto di concentrazione e visione di gara.

Immagino che non ti riferisca alla gara di ieri... perch? ieri a parte l'erroruccio (che poteva costare caro) tutte le altre minkiate le ha fatte il team

Link al post
Condividi su altri siti

beh non mi pare che kimi abbia avuto molta pi? concentrazione e visione di gara...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
beh non mi pare che kimi abbia avuto molta pi? concentrazione e visione di gara...

Intendevo in generale nell'arco di un campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe sta sbalordendo quasi tutti, (tranne i suoi sostenitori da sempre in questo forum), neanch'io mi aspettavo di vederlo cos? competitivo e dare la paga a Raikkonen in molte occasioni. La cosa mi fa immensamente piacere da un lato, in quanto Massa ? molto migliorato dall'anno scorso, ma mi fa preoccupare Kimi, lo vedo un p? in difficolt? e non capisco il perch?, speriamo che riesca a tenere duro in canada e che dalla francia in poi faccia una seconda parte di campionato come l'anno scorso e spero nello stesso tempo che felipe faccia una seconda parte di campionato miglore dello scorso anno.

Per lo spettacolo spero che Hamilton e la Mecca, si dimostrino sempre all'altezza della situazione e che anche Kubica e la bmw possano essere in lizza per il titolo, per un campionato ancora pi? bello dello scorso anno e che si giochi solo in pista e non nei tribunali.

ps: spero anche che la sfiga lasci in pace Kova, che mi fa simpatia e secondo me ? anche un gran pilota!!!

nota di tristezza per Alonso, ? frustrante che un campione del suo calibro, negli anni migliori della carriera non possa essere della partita, speriamo per il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Intendevo in generale nell'arco di un campionato.

pure io intendevo quella... kimi ieri non doveva tentare il sorpasso su sutil, non subito almeno... avrebbe dovuto studiarsi meglio la force india e non fare alla "ioceloduro" come mi pare abbia fatto tentando una staccata al limite, troppo...

Link al post
Condividi su altri siti
pure io intendevo quella... kimi ieri non doveva tentare il sorpasso su sutil, non subito almeno... avrebbe dovuto studiarsi meglio la force india e non fare alla "ioceloduro" come mi pare abbia fatto tentando una staccata al limite, troppo...

Veramente non stava tentando alcun sorpasso, difatti non si era spostato. Ha perso la macchina in frenata.

Cmq state dicendo le stesse cose dell'anno scorso e sappiamo com'? finita tra Raikkonen e Massa e nel campionato in generale. Rispolveriamolo di nuovo a fine campionato questo topic

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente non stava tentando alcun sorpasso, difatti non si era spostato. Ha perso la macchina in frenata.

Cmq state dicendo le stesse cose dell'anno scorso e sappiamo com'? finita tra Raikkonen e Massa e nel campionato in generale. Rispolveriamolo di nuovo a fine campionato questo topic

Gi?, a fine Campionato ci sar? da divertirsi...

Link al post
Condividi su altri siti

infatti...aspetto con ansia l'ultima gara...o forse anche qualcuna prima

Link al post
Condividi su altri siti

cmq secondo me il sorpasso lo stava tentando... ? impossibile perdere la macchina cos? se non sei al limite... non fa piquet di cognome...e tra l'altro era asciutto... una cosa del genere aveva senso nella prima parte di gara :sisi:

lo sappiamo ma c'? da dire che 4/5 gare era sempre kimi il favorito e di certo non ? che abbia dominato su massa...

Link al post
Condividi su altri siti

lil background di massa non ? paragonabile a quello di raicconen per? in questi ultimi anni ha dimostrato di meritarsi una ferrari.forse non ha il talento naturale di hamilton ma ha avuto voglia d'imparare e la cattiveria agonistica che gli ha consentito di bastonare raicconen a montecarlo sul bagnato,mica ca**i

Link al post
Condividi su altri siti
:sisi:

chi capisce quel ragazzo ? bravo... :hihi:

A fine stagione te la riderai nello stesso modo quando Hamilton sar? secondo e lui (Massa) campione del mondo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
lil background di massa non ? paragonabile a quello di raicconen per? in questi ultimi anni ha dimostrato di meritarsi una ferrari.forse non ha il talento naturale di hamilton ma ha avuto voglia d'imparare e la cattiveria agonistica che gli ha consentito di bastonare raicconen a montecarlo sul bagnato,mica ca**i

ti quoto, visto che finalmente anche tu ti sei levato i paraocchi come molti altri nei confronti di massa... felipe ? un campione, e a differenza di quello che dicono in molti, che in ferrari ci ? arrivato senza meriti... bh?, penso proprio che in ferrari abbiano intravisto da tempo le sue capacit? velocistiche, cosa che ha SEMPRE dimostrato da quando ? arrivato sulla rossa, non ha mai sfigurato nei confronti di schumy riuscendo persino a stargli davanti in qualifica senza che si verificassero condizioni eccezzionali!!! ed ora sta crescendo e cominciando ad impressionare anche sulla distanza e sotto la pioggia... Grande Massa!!

..ma voglio spezzare una lancia in favore di kimi,che ieri ha avuto una giornata storta.. forse per via degli assetti, il fatto che lewis l'abbia sopravanzato in partenza, il drive trough ecc.. forse l'hanno anche innervosito verso la fine e in quel momento a gomma fredda purtroppo ? successo quel che ? successo... incidenti di percorso, capitano, resta il fatto che kimi ? anch'egli un grande campione, come massa.. per me sono entrambi in grado di vincere il mondiale quest'anno.. forza kimi!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Si voleva volare sopra... maa ddaiiiiii, ha perso la macchina in frenata... voleva solo stare appiccicato... nient'altro... non stava sorpassando

Link al post
Condividi su altri siti

non dico questo... sto dicendo che era al limite per passarlo nelle prossime tornate... e stare al limite in una pista come monaco porta a facili errori che si pagano caro... kimi voleva passare sutil prima del traguardo e secondo me ha avuto troppa foga e poco cervello...

Link al post
Condividi su altri siti