Yoong 5 Inviato 24 Marzo, 2008 Ma su Eurosport i palinsesti non vengono mai rispettati? Sono due volte che cerco di registrare la gara (sintesi ) ma ogni volta mi ritrovo tutt'altra cosa... ieri mi son registrato delle gare di palleggio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nvillani 0 Inviato 4 Aprile, 2008 GP2 Asia Series Bahrain Amici appassionati di motori, questo weekend torna in scena la GP2 Asia Series, con il 4? round in Bahrain. L'appuntamento ? per sabato alle 14.45 per Gara 1 Live su Eurosport 2. Domenica Gara 2 alle 10.00 Live sulla stessa rete. In cabina di commento con me ci sar?, come sempre, Paolo Allievi. Il ns ospite sar? Paolo Maria Nocera, campione italiano di F.3 e presto al debutto nella Main Series con il team BCN Competicion. Scriveteci a diretta@eurosport.com Vi aspettiamo per fare insieme il tifo per i ns piloti italiani! Buon divertimento e buon weekend. N.Villani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jenni 0 Inviato 4 Aprile, 2008 GP2 Asia Series Bahrain Amici appassionati di motori, questo weekend torna in scena la GP2 Asia Series, con il 4? round in Bahrain. L'appuntamento ? per sabato alle 14.45 per Gara 1 Live su Eurosport 2. Domenica Gara 2 alle 10.00 Live sulla stessa rete. In cabina di commento con me ci sar?, come sempre, Paolo Allievi. Il ns ospite sar? Paolo Maria Nocera, campione italiano di F.3 e presto al debutto nella Main Series con il team BCN Competicion. Scriveteci a diretta@eurosport.com Vi aspettiamo per fare insieme il tifo per i ns piloti italiani! Buon divertimento e buon weekend. N.Villani scusate l'ignoranza...ma il mio papy dice sempre chi domanda nn ? pazzo... quindi ho deciso d esporvi i miei dubbi: 1) correva voce ke la rai aveva intenzione d trasmettere la gp2 a partire da aprile...ma nella programmazione vedo ke nn ? prevista, almeno x qst settimana...voce fondata o solo leggenda metropolitana? 2) ho un piccolo problemino tecnico col mio satellite...e x ora prendo solo eurosport 2 francia(anke se nn c capisco niente almeno vedo le immagini...e imparo pure il francese)...ho notato ke la programmazione ? praticamente uguale...cmq nn ho la possibilit? d vedere live la prima gara e m kiedevo se c fossero repliche in altri orari, anche nn integrali o siti in cui ? possibile vedere le registrazioni... 3) nn ? un dubbio ma un ringraziamento spassionato x tt le "vitali" informazioni ke date su qst forum x permettere a tt i tifosi d seguire qst piccolo grande sport (spesso sminuito)...c tenevo troppo a dirlo! in ogni caso vi ringrazio in anticipo x qualunque risposta... un salutino a tutti da Jenni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nvillani 0 Inviato 11 Aprile, 2008 Amici appassionati di motori, questo weekend torna in scena la GP2 Asia Series, con l'ultimo round a Dubai. L'appuntamento ? per venerd? alle 13.30 per Gara 1 Live su Eurosport 2. Sabato Gara 2 alle 12.30 Live sulla stessa rete. In cabina di commento con me ci sar?, come sempre, Paolo Allievi. Scriveteci a diretta@eurosport.com Vi aspettiamo per fare insieme il tifo per i ns piloti italiani! Buon divertimento e buon weekend. N.Villani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 13 Ottobre, 2008 Inizia la GP2Asia 2008/09: sar? possibile seguirla in TV? Su quali canali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 si, su Eurosport con Paolo Allievi e Nick, ed anche su Radio Box!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 28 Ottobre, 2009 Sbaglio o quest'anno la GP2Asia non ? in programma su Eurosport? Avete notizie sull'eventuale programmazione della serie su Eurosport o altri canali? Grazieeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PietroKR 0 Inviato 1 Novembre, 2009 Sbaglio o quest'anno la GP2Asia non ? in programma su Eurosport? Avete notizie sull'eventuale programmazione della serie su Eurosport o altri canali? Grazieeeee raisport pi? (ex raisport sat) domani ore 10.20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Novembre, 2009 La Regia Ecclestone fa davvero pena. L'audio non ? sincronizzato con le immagini, a volte vedo le immagini a scatti... :nauseato: per il resto gara discreta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Novembre, 2009 Mitico Valsecchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Novembre, 2009 La Serie comunque sar? trasmessa da Rai Sport Pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Riccardo1 2 Inviato 1 Novembre, 2009 La Regia Ecclestone fa davvero pena. L'audio non ? sincronizzato con le immagini, a volte vedo le immagini a scatti... :nauseato: per il resto gara discreta... Credo sia il tuo digitale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 2 Novembre, 2009 Credo sia il tuo digitale E non esageriamo arrivo a coglierla la differenza... pu? anche essere il Digitale, ma a partire dalla sorgente non di certo dalla mia antenna perch? i segnali li ricevo tutti perfettamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti