MARCOCT 0 Inviato 18 Gennaio, 2008 Salve ragazzi volevo kiedervi dove potevo trovare un GP4 gia bello e fatto cn ttt le makkine aggiornate alla fine del campionato 2007 ciao e grz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Gennaio, 2008 gp4 italia mod 2006 con vetture 2007. e altri post troverai il link del torrent ma non ? aggiornato a fine stagione ma a met Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 19 Gennaio, 2008 si ma io tempo fa avevo scaricato GP4 2007 senza dover caricare le makkine era gia bello e fatto... era un mod spagnolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Gennaio, 2008 era gp4 con il mod sopra indicato gi? preparato nella iso. ma file del genere sono illegali. e non si possono postare. in se ? illegale anche il mod visto che si viola il copyright che si accetta alla sua installazione. visto che il mod 2007 va a modificare il fille exe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 21 Gennaio, 2008 si l oso ke ? illegale... x favore mi puoi dare i link dei siti dove prendere gli aggiornamenti ke quelli ke ho io nn vanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Gennaio, 2008 cercali per il forum da qualche parte trovi il torrent 2007. poi altri mod sono su drivingitalia.net altri ancora s u gp4italia.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 23 Gennaio, 2008 ok grz vedo come fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti