Yellow 312 Inviato 15 Gennaio, 2008 hanno lavorato solo sull'aerodinamica mi sa Ormai oggi in F1 si pu? lavorare solo su quella... beh c'? sempre il telaio... poi per? abbiamo finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick Depailler 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 hanno lavorato solo sull'aerodinamica mi sa Ormai oggi in F1 si pu? lavorare solo su quella... beh c'? sempre il telaio... poi per? abbiamo finito bellissima vettura,la+bella fino ad ora tra quelle presentate...tra l'altro oggi sono apparsi nuovi dettagli non presenti alla presentazione...Guardate qui: http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/92433 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 15 Gennaio, 2008 Dipendente mclaren?! http://xpb.cc/thumbnails/2008/f1-2008-bmw0...0IRY3R4_450.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2008 ormai le presentazioni delle nuove macchine sono solo delle operazioni di marketing,le presentano e il giorno dopo c'? gi? roba diversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 15 Gennaio, 2008 certo che pero' a guardarla bene questa BMW sembra davvero ben fatta...il posteriore ? qualcosa di eccezzionale, vedremo se sar? davvero in grado di lottare per il mondiale o sar? uno dei tanti flop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2008 si dicevano le stesse cose l'anno scorso per r27,pance scavatissime e areodinamica raffinata,poi si ? visto com'? andata.wait & see... :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2008 Dipendente mclaren?! http://xpb.cc/thumbnails/2008/f1-2008-bmw0...0IRY3R4_450.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Gennaio, 2008 Dipendente mclaren?! http://xpb.cc/thumbnails/2008/f1-2008-bmw0...0IRY3R4_450.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 15 Gennaio, 2008 Dipendente mclaren?! http://xpb.cc/thumbnails/2008/f1-2008-bmw0...0IRY3R4_450.jpg tisian :indeciso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 in pista ? ancora piu bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Un confronto tra la BMW SAUBER F1 07 e la BMW SAUBER F1 08: BMW SAUBER F1 07 BMW SAUBER F1 08 Questa BMW SAUBER ? bellissima... ...quanto la vettura 2007. Poi sono chiacchiere. Perch? ha turbato la vostra fede? Aspetto la pista. fRed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 16 Gennaio, 2008 I due caschi che saranno usati ripsettivamente da Heidfeld e Kubica. Si tratta dei caschi dell'anno scorso con alcune modifiche alla livrea: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2008 I due caschi che saranno usati ripsettivamente da Heidfeld e Kubica. Si tratta dei caschi dell'anno scorso con alcune modifiche alla livrea: Bello il casco di Heidfeld...quello di Kubica mi piace un po' meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 16 Gennaio, 2008 Si vede che le fiancate sono molto pi? rastremate, guardate dove c'? la scritta Petronas come si nota la differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2008 Comunque non ho capito la strana forma delle carenature sulle ruote anteriori. A che serve quella specie di lingua che fuoriesce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Gennaio, 2008 Comunque non ho capito la strana forma delle carenature sulle ruote anteriori. A che serve quella specie di lingua che fuoriesce? Se la macchina ? forte per leccarsi i baffi (magari quelli di "Ned" Thiessen), se va piano per leccarsi le ferite... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2008 Per adesso ? la F1 pi? bella! O meno brutta! imoh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Gennaio, 2008 Per adesso ? la F1 pi? bella! O meno brutta! imoh Tra quelle presentate senza dubbio... Tenendo presente sempre il mio schifo verso queste forme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 16 Gennaio, 2008 Per adesso ? la F1 pi? bella! O meno brutta! imoh Tra quelle presentate senza dubbio... Tenendo presente sempre il mio schifo verso queste forme... sono d'accordo, grazie ai bellissimi regolamenti che ci troviamo le F1 dal 2005 sono rigorosamente brutte...una forma pulita non c'?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2008 Per adesso ? la F1 pi? bella! O meno brutta! imoh Tra quelle presentate senza dubbio... Tenendo presente sempre il mio schifo verso queste forme... sono d'accordo, grazie ai bellissimi regolamenti che ci troviamo le F1 dal 2005 sono rigorosamente brutte...una forma pulita non c'?! In effetti prima era tutta un'altra cosa...a mio parere la pi? bella degli ultimi anni ? la F2001...non so perch? ma ha un fascino particolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti