M.SchumyTheBest 642 Inviato 14 Gennaio, 2008 Il musetto ? pi? stretto e sempre molto arcuato verso il basso. Bella l'ala anteriore. Vediamo il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 alettone anteriore interessante,il musetto mi sembra un po diverso In effetti ? l'unica cosa interessante, anche non ? una novit? in F1. In ogni caso la BMW ? un'azienda seria... se dicono che miglioreranno io ci credo. Theissen ? un grandissimo team manager: non era nessuno, ? arrivato in F1, ha abbassato la testa e ha imparato a fare il suo mestiere, poi ha portato la BMW ad essere la terza squadra del mondiale e al secondo posto assoluto nel costruttori. Chiss? ora nel 2008... Heidfeld world champion 2008 :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 Comunque Ferrari fa scuola sulle carenature ai cerchioni...Ferrari rulez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Gennaio, 2008 Finita in 25 minuti :lol: Bello il muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 Finita la presentazione...ma possibile che solo la Ferrari non fa queste presentazioni a effetto? Mi ? piaciuto quando hanno fatto entrare la F1.08...alla Ferrari non faranno mai presentazioni cos?... E poi mi domando un'altra cosa? Ma dove erano? In Germania? Se si, perch? hanno parlato solo in inglese? Alle presentazioni Ferrari fino al 2004 anche Schumacher parlava in italiano :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 hanno comunicato il tester? villa o asmer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Gennaio, 2008 Finita la presentazione...ma possibile che solo la Ferrari non fa queste presentazioni a effetto? Mi ? piaciuto quando hanno fatto entrare la F1.08...alla Ferrari non faranno mai presentazioni cos?... E poi mi domando un'altra cosa? Ma dove erano? In Germania? Se si, perch? hanno parlato solo in inglese? Alle presentazioni Ferrari fino al 2004 anche Schumacher parlava in italiano :lol: Munchen Inglese lingua internazionale...scelta pi? giusta...in tedesco non aveva senso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 http://www.bmw-sauber-f1.com/interim/en/in...ml?lity=thomson qui ci sn le foto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 bellissima!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 IO TROVO IMPRESSIONANTE IL RETROTRENO DI QUASTA VETTURA... guardate anche sul sito l'inquadratura dall'alto, in pratica guardando le sospensioni posteriori sembra di guardare quelle anteriori tanmto l'area ? rastremata e pulita... impressionante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Gennaio, 2008 Stupenda..mi piace...spero sia veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 auto stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 Beh, la vettura non ? tanto simile alla precedente, anzi, mi sembra che davvero questa sia una "nuova vettura" come la Toyota. Per il resto, promette bene, poi aspettiamo di vederla in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Gennaio, 2008 Meglio per loro che non facciano come la Toyota 2005 e 2006... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 spero di sbagliarmi, ma a me questo step bmw rispetto all'anno scorso, ricorda tanto quello che ebbe la renault dal 2004 al 2005... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 spero di sbagliarmi, ma a me questo step bmw rispetto all'anno scorso, ricorda tanto quello che ebbe la renault dal 2004 al 2005... In effetti la BMW potrebbe fare il grande salto...dopotutto sono gi? 3 anni che sono in F1...speriamo che ci siano anche loro a giocarsela per la vittoria...cos? ci sar? pi? spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 14 Gennaio, 2008 spero di sbagliarmi, ma a me questo step bmw rispetto all'anno scorso, ricorda tanto quello che ebbe la renault dal 2004 al 2005... ma li ci fu' anche il netto miglioramente michelin... cmq boh, vediamo di vederla in pista, ma io continuo ad avere la sensazione che la BMW sar? un flop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti