cek 4 Inviato 14 Gennaio, 2008 ancora con sto motore rotto a suzuka evidentemente pesano solo i ritiri di schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Gennaio, 2008 ancora con sto motore rotto a suzuka evidentemente pesano solo i ritiri di schumacher polvere bianco di Stepney? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile Tendi a dimenticare presto le disgrazie altrui evidentemente. Comunque sulla stagione 2006 sono state spese gi? troppe parole. Riguardo Alonso io direi che il top si ? visto nel 2006 dove ? stato a tratti impressionante. Le sue ultime 3 stagioni per me sono sono: 2006 > 2007 > 2005. La stagione 2005 onestamente non era sufficiente per incoronarlo fenomeno, ma dopo il 2006 e 2007 non ho pi? dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Gennaio, 2008 ancora con sto motore rotto a suzuka evidentemente pesano solo i ritiri di schumacher polvere bianco di Stepney? ( ) io non ci scherzerei troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile Tendi a dimenticare presto le disgrazie altrui evidentemente. Comunque sulla stagione 2006 sono state spese gi? troppe parole. Riguardo Alonso io direi che il top si ? visto nel 2006 dove ? stato a tratti impressionante. Le sue ultime 3 stagioni per me sono sono: 2006 > 2007 > 2005. La stagione 2005 onestamente non era sufficiente per incoronarlo fenomeno, ma dopo il 2006 e 2007 non ho pi? dubbi. era ironico il mio commento...ricordo anche le disgrazie di Alonso..diciamo che piu o meno erano alla pari a disgrazie ma Schumy ha pagato l avvio della stagione dove ALonso ha volato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile ma qua c'? gente che ancora rosica per quel motore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile ma qua c'? gente che ancora rosica per quel motore... Effettivamente, per un Ferrarista si tratta di una di quelle ferite dure a rimarginarsi... comunque, ? nella sezione Amarcord che si trovano quelli nelle condizioni pi? disperate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile ma qua c'? gente che ancora rosica per quel motore... b? a rosicare ci ho rosicato tantissimo e lo ammetto ma per questo non sminuisco Alonzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 raikkonen avrebbe meritato il titolo ancor di pi? nel 2005 Vabbene voler sminuire Alonso ma l'asturiano nel 2005 ha fatto una grandissima stagione... Martello all'inizio e poi intelligente nella seconda parte... E la grande stagione di Raikkonen, rotture a parte, rende il successo di Alonso ancor pi? importante... Io credo che il vero valore Alonso lo abbia dimostrato nel 2006 (dove ? stato strepitoso) pi? che nel 2005. Nel 2005 Alonso ha corso praticamente da solo. La McLaren era troppo fragile per poterlo impensierire minimamente. Il vero valore dello spagnolo ? uscito fuori nel 2006... Anche se c'? da dire che in entrambi i campionati Fernando si ? trovato sempre a dover amministrare, mentre quando si ? trovato a inseguire (quest'anno) alla fine ha perso. Se Alonso va in fuga ad inizio campionato ? imprendibile, se invece deve rimontare... sbaglia anche lui. nel 2005 il distacco non ? mai sceso sotto i 22 punti circa, e quindi ? giusto quando dici amministrare, ma nel 2006 il vantaggio era di 10-11 punti e mancava ancora circa met? stagione, (poi arrivati anche a 2 punti) in piu stavolta di fronte c'era uno Schumacher e una Ferrari che terminava le gare, in quel caso sei costretto cmq a fare meglio dell'avversario, quindi tutta un'altra storia, quello non ? amministrare. il mondiale vinto nel 2005 da Alonso ricorda un p? l'ultimo vinto da Stoner in Moto GP, entrambi giovanissimi, grandissimo vantaggio in classifica per tutto l'anno, primo titolo iridato. infatti per vincere il mondiale ha avuto una buona dose di fattore Q...dp suzuka 2006 mi sono reso conto che tutto ? possibile ma qua c'? gente che ancora rosica per quel motore... Mondiale 2006 rubato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Gennaio, 2008 se solo quelle ca**o di Bridgestone fossero state buone fin dall'inizio!!! Mondiale a Schumi, meglio che non ci pensi, fa parte del gioco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Gennaio, 2008 ha vinto e ha perso con le b,? lo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 14 Gennaio, 2008 ha perso a melbourne,UNGHERIA dove poteva risparmiarsela quella strategia suicida e soprattutto quel motore va be causato dal troppo sforzo di Shanghai dove ha fatto un'impresa.....GRANDE SCHUMI cmq siamo un pochino OT XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Gennaio, 2008 ha perso a melbourne,UNGHERIA dove poteva risparmiarsela quella strategia suicida e soprattutto quel motore va be causato dal troppo sforzo di Shanghai dove ha fatto un'impresa.....GRANDE SCHUMI cmq siamo un pochino OT XD In realt? questo serve per introdurre il tema di Gina Maria futura campionessa del mondo di F1 (ovviamente su Ferrari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 15 Gennaio, 2008 Gina Maria sar? sicuramente pi? forte di Jacques "scudiero di Massa" Villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti