Vai al contenuto
SpadaJones

Prezzi F1

Post raccomandati

Scusate ma mi sto chiedendo da un po quanto costa progettare una F1..quanti soldi hanno a disposizione le squadre ogni anno e quanto spendono in ricerche e per qualsiasi cosa e qualsiasi pezzo presente nella monoposto!

 

Magari qualcuno mi sa risp...lo so cmq che costa decisamente tanto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Toyota penso spenda 400 milioni e Euri all'anno, soldi buttati via ovviamente, problemi loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? cosi la toyota direi che li butta pr i soldi :sisi: e se non sbaglio la toyota ? anche quella con piu soldi...ma non vorrei dire castronerie :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

le piu grosse da 400 a 500 milioni di euro.Negli ultimi anni quelle che hanno investito di piu sono la toyota che ? dovuto partire da zero e la mclaren che si ? costruita Paragon

 

http://sport.alice.it/it/gallery/formula1/...t_dei_team.html

 

qui trovi tutti i budget dei team l'anno scorso,basta che clicchi sullo stemma del team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le piu grosse da 400 a 500 milioni di euro.Negli ultimi anni quelle che hanno investito di piu sono la toyota che ? dovuto partire da zero e la mclaren che si ? costruita Paragon

 

http://sport.alice.it/it/gallery/formula1/...t_dei_team.html

 

qui trovi tutti i budget dei team l'anno scorso,basta che clicchi sullo stemma del team

 

Grazie :lol:

 

Ca la Honda ne ha investito di soldi quest anno..420,9 milioni di dollari... ma li ha sfruttati decisamente male :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i budget dati dal link di alice non mi convincono molto..

nell'altro link si vede come ferrari e mclaren siano le prime 2 a budget, e si vede come aumenti vertiginosamente di anno in anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le piu grosse da 400 a 500 milioni di euro.Negli ultimi anni quelle che hanno investito di piu sono la toyota che ? dovuto partire da zero e la mclaren che si ? costruita Paragon

 

Guardando i risultati in pista direi proprio... soldi buttati! Anzi, Toyota e McLaren sono le 2 squadre che negli ultimi anni sono state protagoniste di spionaggio industriale (sempre ai danni della Ferrari, tra l'altro <_< )... mi viene da pensare che le spie in F1 costino veramente tanto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

nel '04 e '05 sicuramente la Toyota era quella con il budget maggiore... peccato non siano mai riusciti a sfruttare bene il budget per lottare per posizioni piu alte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×