Vai al contenuto
Geppo23

Il "litigio" fra Piquet e Salazar

Post raccomandati

Salve a tutti, colgo l'occasione del mio primo post per presentarmi e salutare tutti i membri del forum.

Ho trovato su youtube, un video, di cui avevo visto delle immagini anni fa a granprix, in cui Piquet dopo un sorpasso mal riuscito su Salazar gli mette le mani addosso (o meglio sul casco).

Spero che qualcuno molto pi? esperto di me e magari con qualche annetto in pi? :P sappia dirmi qualche retroscena di questa vicenda.

Il video ? a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=V_wu7cWyJ5o

Saluti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come benvenuto ti tiro le orecchie!

Se cerchi un secondo solo troverai un topic bello e con tante informazioni e diversi retroscena proprio in questa sezione: Amarcord.

Prima di aprire un nuovo argomento controlla che non sia stato gi? aperto da qualcuno.

Amarcord

pagina 8

post 3

Benvenuto davvero, comunque!

:)

Link al post
Condividi su altri siti

.

Link al post
Condividi su altri siti
Come benvenuto ti tiro le orecchie!

Se cerchi un secondo solo troverai un topic bello e con tante informazioni e diversi retroscena proprio in questa sezione: Amarcord.

Prima di aprire un nuovo argomento controlla che non sia stato gi? aperto da qualcuno.

Amarcord

pagina 8

post 3

Benvenuto davvero, comunque!

:)

Chiedo scusa, so quanto sia fastidioso per gli amministratori la ripetizione dei topic, ma avevo proprio cercato come parole chiave Piquet e Salazar ma non avevo trovato nulla.

Per LUCAF2000, mi spiace ma non sono chi dici tu.

Scusate ancora e grazie.

Link al post
Condividi su altri siti

poteva essere la gara in cui nelson piquet riapriva il mondiale.tra l'altro fu il week end dove usci di scena il leader del mondiale didier pironi.

nella f.1 di allora sembrava quasi normale che piquet prendesse a schiaffi salazar.ho ancora il rombo settimanale di quel gran premio,e all'episodio si dedica neanche mezza paginetta.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che il commento del grande walker stupenda eheh ma poi anche piquet che gli ? saltato in mente......tensione agonistica???? Sar???

Link al post
Condividi su altri siti

ecco un precedente del 1982 in Canada tra due brasiliani: Serra che va a picchiare Boesel.

Link al post
Condividi su altri siti