Steve89 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 kubica far? strada,heidfeld gli mettono la macchina migliore perch? e tedesco ed ? protetto dalla bmw maggiormente che con Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 Aloisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 la renault nel 2005 e nel 2006 perse terreno soprattutto per le gomme.. nel 2005 la mclaren i primi gp non arrivava al traguardo e comunque non aveva le mescole che volevano, nel 2006 la bridgestone recupero' molto, poi ci fu' anche il bando del mass dumper. dissento dalla tua opinione, mi spiego, le gomme centrano poco o nulla, sia nel 2004 che nel 2005 la Renault perse terreno rispetto a team che avevano le stesse gomme (Bar Honda 2004 e Mclaren 2005), e anche nel 2006 il divario con Mclaren e BMW era diminuito rispetto ad inizio stagione, e anche il mass dumper centra poco, perch? avevano gi? subito il ritorno della Ferrari prima che venisse bandito, il discorso ? di sviluppi durante la stagione. se ricordi anche negli anni vincenti Benetton, il team partiva molto forte e poi calava, il team di Briatore ha sempre subito il maggiore sviluppo degli avversari. per quanto riguarda il topic, credo che l'avversario della Ferrari sar? la Mclaren, poi nel 2009 si rimescoleranno le carte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Gennaio, 2008 flop no,al limite da terzi passeranno a quarti se la renault azzeccher? la macchina 1. Ferrari 204 2. BMW 101 3. Renault 51 . . . Da secondi passeranno a quarti, quoto. Anche la McLaren li superer?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 la BMW parte da buone basi del 2007, credo saranno ancora piu competitivi, anche se non ancora pronti per la lotta al titolo, ma occhio che i bavaresi stanno arrivando. e sinceramente mi fa anche piacere, BMW ? un marchio che ho sempre stimato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Gennaio, 2008 Aloisio () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Gennaio, 2008 Ogni secondo che viene gi? Alonso sale nella capacit? di essere avversario per puntare al titolo. Adesso star? lavorando con gli amici della Renault per fare possibile il miracolo, con le seguente attuazioni in questa settimana: Prima: invitare gli ingegneri a una bella birra di 500 cc senza elettronica, ...Kronenburg 1667 concrettamente. Tema di conversazione: Dinamica dei fluidi viscosi. Seconda: parlare delle gratificazione o premi per loro in ogni GP. Alonso ? sempre generoso e motivatore con i suoi professionisti. Terza: cena a casa Briatore per analizzare la documentazione Ferrari presa al nemico britannico ("Chi ruba a un ladrone ha cent'anni di perdono" Concilio Vaticano II, art. 3.2.1 o D.A. Maradonna) Quarta: Nel dopo cena, allenamento in coppia sul letto per controlare la fatica e rispirazione nei GP notturni. Il meglio pilota sull acqua vuole diventare ancora il meglio pilota della notte. Scherzi a parte, la Ferrari non avr? un solo avversario. Spero che Alonso possa cambiare la parola singolare (Mclaren) in plurale: "avversari"....per poi tornare al singolo avversario: Lui () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 la BMW parte da buone basi del 2007, credo saranno ancora piu competitivi, anche se non ancora pronti per la lotta al titolo, ma occhio che i bavaresi stanno arrivando. e sinceramente mi fa anche piacere, BMW ? un marchio che ho sempre stimato. Attenzione per?, la Bmw ha fatto una grande stagione ma non ? automatico che l'anno prossimo non deludano le attese che ora si sono create. Pi? o meno si ritrovano nella condizione della Bar Honda del 2004, sembrava che dovevano solo poter migliorare e poi la stagione 2005 fu molto deludente. Per un team che ambisce al vertice la cosa difficile non ? tanto arrivare a pochi decimi dal vertice ma ? limare quei decimi di differenza per vincere le corse e riuscire a gestire la pressione di un team che vuole vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti