Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 Approfitto di questo momento per dare il benvenuto al forum visto che sono nuovo.Secondo voi la super aguri puo migliorare ancora di piu nei confronti della honda???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2008 Prima di tutto benvenuto da parte mia. Io credo che nel 2008 la Super Aguri torner? a lottare per l'ultima fila. Di certo la Honda ha imparato dal 2007 e migliorer? sicuramente (anche perch? si ? costruita un gran bel gruppo di tecnici) e la Super Aguri, se correr? con la Honda 2007, rischier? sul serio di restare a quota 0 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 6 Gennaio, 2008 Posso dire una puttanata? Per me faranno 15 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2008 Posso dire una puttanata? Per me faranno 15 punti. Se fanno davvero 15 punti ti regalo casa mia :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 Temo che la SuperAguri soffrir? parecchio quest'anno... Oltre alla crisi finanziaria c'? da considerare anche il fatto che, con ogni probabilit?, correranno ancora con la macchina vecchia (e quindi la Honda 2006) che certamente ? migliore rispetto alla Honda dello scorso anno ma ? anni luce rispetto alle nuove monoposto... Forse all'inizio potr? giocarsela con il mio bovino (il che, francamente, mi pare improbabile) ma appena uscir? la STR03 sar? destinata al fondo delloschieramento, anche dietro alla Forse India che, credo, ha ben altre risorse finanziarie rispetto al team giapponese... Non sono prospettive allettanti per il team del buon Aguri-san... In pi? la Honda potrebbe tagliare i "viveri" e metterla col c**lo per terra...Secondo me ? un miracolo se riescono a finire la stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Gennaio, 2008 sono d'accordo con ferrarista,la honda 2007 ? stata una macchina completamente sbagliata,secondo me lotteranno con la force india Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 Posso dire una puttanata? Per me faranno 15 punti. Se fanno davvero 15 punti ti regalo casa di Ferrarista 100%! Dai ma con la Honda 2007 dove vanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 io credo che non la finisce la stagione e la honda pensera solo a se stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2008 Posso dire una puttanata? Per me faranno 15 punti. Se fanno davvero 15 punti ti regalo casa di Ferrarista 100%! Dai ma con la Honda 2007 dove vanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teo 89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 Approfitto di questo momento per dare il benvenuto al forum visto che sono nuovo.Secondo voi la super aguri puo migliorare ancora di piu nei confronti della honda???? bhe innanzitutto un saluto a tutti gli utenti di questo forum visto che sono nuovo. per quanto riguarda la Super aguri, ? si una squadra giovane ma sinceramente penso che possa fare veramente bene(nei limiti del possibile); la scorsa stagione la Honda ? stata a mio avviso il pi? deludente team, che quest'anno avr? sicuramente voglia di riscattare certe brutte figure, questo potrebbe per? essere al contrario controproducente magari per la troppa foga, la Super aguri che al contrario deve crescere e non ha nulla da "perdere" potrebbe approfittare di questa situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 RIBADISCO DI ESSERE CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO FORUM E RIBADISCO DI ESSERE FERRARISTA cmq,parlando con il mio amico filippi,secondo me lo mandano li alla super aguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 6 Gennaio, 2008 Ma io ve l'avevo detto che avrei detto una puttanata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2008 RIBADISCO DI ESSERE CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO FORUM E RIBADISCO DI ESSERE FERRARISTA cmq,parlando con il mio amico filippi,secondo me lo mandano li alla super aguri Non aver paura...non ti facciamo niente se non sei ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 no lo sonoe lo saro fino alla morte be nn mi conoscete ancora eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 6 Gennaio, 2008 RIBADISCO DI ESSERE CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO FORUM E RIBADISCO DI ESSERE FERRARISTA cmq,parlando con il mio amico filippi,secondo me lo mandano li alla super aguri Sarebbe bello poter avere tifosi di tutte le squadre, anche della Super Aguri. Per ora mi pare che siamo il 90% Ferraristi, poi ci stanno 3-4 mclarenisti, poi ci stanno un paio di tifosi Honda... Mongone che diciamo ? un tifoso Renault. E il mitico Davide tifoso della Toro. Stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Gennaio, 2008 no lo sonoe lo saro fino alla morte be nn mi conoscete ancora eheh Questo tuo ostentare tifo per la Ferrari potrebbe infastidire qualche utente...ma avrai modo di conoscerli di persona Si scherza eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 ma certo sempre felicissimo di parlare con tutti voi appassionati cmq credo che la super aguri i punti dell'anno scorso nn li vede neanche col binocolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 no lo sonoe lo saro fino alla morte be nn mi conoscete ancora eheh Questo tuo ostentare tifo per la Ferrari potrebbe infastidire qualche utente...ma avrai modo di conoscerli di persona Si scherza eh... Puoi dirlo forte Ferrarista100%! Quindi...Ciao steve... uno di quelli sono io... Vedrai che ti dar? del filo da torcere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 6 Gennaio, 2008 eheh hill quanti ricordi quando ero piccolo cmq ribadisco la mia grande felicita per essermi iscritto qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 6 Gennaio, 2008 RIBADISCO DI ESSERE CONTENTO DI FAR PARTE DEL VOSTRO FORUM E RIBADISCO DI ESSERE FERRARISTA eheh hill quanti ricordi quando ero piccolo cmq ribadisco la mia grande felicita per essermi iscritto qui ma certo sempre felicissimo di parlare con tutti voi appassionati cmq credo che la super aguri i punti dell'anno scorso nn li vede neanche col binocolo aspetta non ho capito...sei felice per esserti iscritto al forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti