SpadaJones 60 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fry 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 Auguri a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo () Perch? fare gli auguri di buon anno nuovo cos? presto? Potresti non arrivarci al 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo ( ) Perch? fare gli auguri di buon anno nuovo cos? presto? Potresti non arrivarci al 2008 mo mi tocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 Auguri! Io al 2008 ci arriver?(grat grat ) ma non so per quanto tempo visto che stanotte mi ripoter? a casa un umbriacone di prima classe! Non vedo l'ora di prendere la patente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Dicembre, 2007 Auguri! Io al 2008 ci arriver?(grat grat ) ma non so per quanto tempo visto che stanotte mi ripoter? a casa un umbriacone di prima classe! Non vedo l'ora di prendere la patente... Allaccia la cintura durante la viaggio miraccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo ( ) Perch? fare gli auguri di buon anno nuovo cos? presto? Potresti non arrivarci al 2008 mo mi tocco Se non trovi cosa toccarti trovo qualcuno che te le presta :lecca: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo ( ) Perch? fare gli auguri di buon anno nuovo cos? presto? Potresti non arrivarci al 2008 mo mi tocco Se non trovi cosa toccarti trovo qualcuno che te le presta :lecca: io trovo qualcuna che me le tocca al mio posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 B? ne aprofitto ora per fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti i forumisti... Divertitevi stas e miraccomando...non bevete troppo ( ) Perch? fare gli auguri di buon anno nuovo cos? presto? Potresti non arrivarci al 2008 mo mi tocco Se non trovi cosa toccarti trovo qualcuno che te le presta :lecca: io trovo qualcuna che me le tocca al mio posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 auguri a tutti di un buon 2008 :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 visto che per il momento siamo sobri... visto che siamo ancora in tempo prima una dedica al 2007: Fanculo. e poi. Buon fine anno!! divertitevi stasera fate ammodino e non bevete/fumate troppo, e non prendete i pedardi non scoppiati in mano!! :D :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 Stasera dovete scopare mi raccomando, se siete impossibilitati far? io per voi Anche ieri e domani cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 Stasera dovete scopare mi raccomando, se siete impossibilitati far? io per voi Anche ieri e domani cmq come dice il detto..chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno ! Auguroni a tutti !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 31 Dicembre, 2007 Stasera dovete scopare mi raccomando, se siete impossibilitati far? io per voi Anche ieri e domani cmq come dice il detto..chi scopa a capodanno scopa tutto l'anno ! Auguroni a tutti !! Detto che non trova conferma... Cmq, Buon Anno a tutti! E divertitevi.... ecco vado a divertirmi.... tra due orette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Dicembre, 2007 ho gi? scopato. mio figlio ha fatto cadere una ciottola di patatine. ma forse non intendete quello. be cmq buon anno a tutti. mangiata assurda spumante e poi fratelli cognati cognate nipoti nipote suoceri e moglie fuori dalle palle cosi vado a dormire presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 ho gi? scopato. mio figlio ha fatto cadere una ciottola di patatine. ma forse non intendete quello. be cmq buon anno a tutti. mangiata assurda spumante e poi fratelli cognati cognate nipoti nipote suoceri e moglie fuori dalle palle cosi vado a dormire presto. Mi deludi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 31 Dicembre, 2007 visto che per il momento siamo sobri... visto che siamo ancora in tempo prima una dedica al 2007: Fanculo. e poi. Buon fine anno!! divertitevi stasera fate ammodino e non bevete/fumate troppo, e non prendete i pedardi non scoppiati in mano!! Approvo e sottoscrivo pienamente. Tra l'altro, devo ammettere, onestamente, che ho imbarcato troppo vino stasera (Brunello, chi ha detto Brunello????), per cui, occhio, ho il BAN facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Gennaio, 2008 Auguri a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 visto che per il momento siamo sobri... visto che siamo ancora in tempo prima una dedica al 2007: Fanculo. e poi. Buon fine anno!! divertitevi stasera fate ammodino e non bevete/fumate troppo, e non prendete i pedardi non scoppiati in mano!! Approvo e sottoscrivo pienamente. Tra l'altro, devo ammettere, onestamente, che ho imbarcato troppo vino stasera (Brunello, chi ha detto Brunello????), per cui, occhio, ho il BAN facile. Anche io ieri sera ho bevuto pi? vino del solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 Ubriaconi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti