Vai al contenuto
SirVanhan

NASCAR Sprint Cup Series 2008

Il sondaggione  

4 utenti hanno votato

1. 1. Chi tra i piloti nella Chase dopo Bristol uscir? dai 12?

• Greg Biffle
      1
    • Kevin Harvick
      1
    • Jeff Gordon
      1
    • Matt Kenseth
      0
    • Denny Hamlin
      1
    • Clint Bowyer
      0

Post raccomandati

Franchitti credo avr? poche altre chance di correre nella Sprint. Ambrose, invece, ha corso bene in NNS ma nella Cup ha ancora molto da migliorare e penso continuer

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ma volevo dire,ambrose correr? in cup vero?

ah,una cosa che mi interessa molto:avete visto la gara nationwide a montreal sotto la pioggia?

Link al post
Condividi su altri siti

se la nationwide vuoi gustare, a Nasn devi girare.....

Link al post
Condividi su altri siti

Marcos Ambrose: ufficialmente in Cup a tempo pieno nel 2009 con il JTC, team con cui corre in Nationwide. Non si sa il numero, forse ancora il #59 mentre per la macchina si pensava Ford (e io penso che sar? Ford), ma alcune indiscrezioni lo danno in Chevrolet. Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Michael Annett: presumo full time in Nationwide Series o in Craftsman Truck Series. Una delle due comunque, mentre l'altra part time.

Dario Franchitti: ? tutto legato a Chip Ganassi. Se trova i fondi per rimettere in pista la #40 allora lo scozzese avr? un posto in Cup, altrimenti rimarr? in Nationwide, forse a tempo pieno. Si era parlato anche di un ritorno in Indycar, ma ? improbabile.

Montreal sotto la pioggia: l'ho commentata su La7 Cartapi? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Franchitti potrebbe anche tornare in Indycar e correre con qualche team minore, ovviamente prestato da Ganassi. Avere tre galli in un pollaio: Dixon, Wheldon e lo scozzese, ? eccessivo. Da notare anche che Lloyd ha testato in questi giorni la Dallara e sicuramente correr? full time a partire dalla prossima stagione.

Modificato da Steve89

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio la Fusion per Ambrose....

Link al post
Condividi su altri siti

S? beh poi lui ? pilota Ford, ed ? stata proprio lei a portarlo in america. Non tifo per la Ford, per? mi dispiacerebbe vedere Ambrose con la Chevy, Dodge o Toyota

Link al post
Condividi su altri siti

ricordiamo che con la ford vinse il campionato V8 Supercars australiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Ben due! La Ford poi lo ha voluto premiare "regalandogli" un posto in NASCAR.

P.S. In Australia ? stato sostituito da uno dei miei piloti preferiti (e sottovalutati), James Courtney!

Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che newman non guider? la #4 ma la#39

Link al post
Condividi su altri siti

NASCAR - Newman correr? con la #39, non con la #4

20-08-2008

Contrariamente a quanto annunciato la settimana scorsa a Michigan, Ryan Newman correr? nel 2009 con la Chevrolet numero #39 e non con la #4. La NASCAR ha deciso di cambiare numero alla vettura dello Stewart-Haas Racing per poter lasciare il #4 al Morgan-McClure Motorsports, che pur non avendo corso quest?anno ha intenzione di tornare in un prossimo futuro.

L?annuncio del cambio ? stato dato da Tony Stewart nel proprio show su Radio Sirius. Il #39 ? stato scelto per due motivi: la prima vittoria di Newman nella USAC ? avvenuta con quel numero; inoltre in Nationwide Series l?ha utilizzato in 14 occasioni, ottenendo 6 vittorie e 5 pole tra il 2005 e il 2006.

In Sprint Cup ha fatto la sua prima comparsa nel primo anno di gare, ovvero il 1949 con Budd Olsen, su Mercury. La prima pole ? arrivata nel 1954 con Danny Letner su Hudson, seguita da altre due di Friday Hassler su Chevrolet nel 1971. Come miglior risultato in gara c?? invece il secondo posto di Scott Pruett a Watkins Glen nel 2003. L?ultima apparizione ? stata nel 2005 con la Dodge di David Stremme.

Andrea Giach?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Ambrose per la Ford ? come Fellows per la GM. Dopo i due titoli nel V8 gli han detto "che vuoi fare?" e lui ha detto "Nascar". Accontentato.

Franchitti ha detto che piuttosto che andare in IRL va in ALMS... il che ? tutto dire.

Ho letto che forse Powerade dopo l'esperimento di Homestead a fine anno sponsorizzer? Montoya per tutto il 2009... magari cos? Ganassi pu? spostare Texaco sulla 40 e Darione pu? tornare, boh

Per chiudere bello il #39 a Newman, cos? il #4 pu? attendere Carmichael :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Texaco lascia, l'ho letto ora ?_?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
Texaco lascia, l'ho letto ora ?_?

Ah beh allora qualcosa l'ho azzeccato. Penso che allora s?, Powerade prender? il posto di Texaco sulla #42... mar? che sponsor che se ne va, a sto punto di "storici" proprio "storici" chi rimane?

Link al post
Condividi su altri siti

Dupont, Miller e Valvoline se non erro

Link al post
Condividi su altri siti

Budweiser anche.

Link al post
Condividi su altri siti

dov'? SirVanhan?

Link al post
Condividi su altri siti

Qui XD Arrivato ora... appena posso ti rispondo al thread delle leggende

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo, Texaco-Havoline erano almeno 20-25 anni che era uno sponsor della NASCAR.

Tra gli sponsor "storici"io citerei pure Interstate Batteries, adesso come sponsor secondario della vettura di Kyle Busch e CAT, che sponsorizzer? il prossimo anno Jeff Burton. Guarda caso il pilota che aveva portato a maggiore visibilt? tale sponsor era stato il fratello di Jeff, Ward, vincitore della Daytona 500 del 2002.

Modificato da lesnar89

Link al post
Condividi su altri siti

La STP uscita nel 2000 era il pi? storico degli sponsor, visto che era sulla macchina di Richard Petty. Anche Goodwrench ? sparito dal team Childress dopo quasi vent'anni e quattro titoli con Dale Earnhardt. In passato Seven-Eleven era stato un classico ma poi se n'? andato. Rimane CITGO anche se non fa l'intera stagione con il team Wood. Tide era un altro sponsor classicissimo, sparito insieme al team di Carl Wells. Rimane Pennzoil con Harvick anche se per un periodo era uscito dal giro.

Link al post
Condividi su altri siti