Vai al contenuto
frenk83

game save

Post raccomandati

scusate un attimo, ma se io sto correndo una gara da 70 giri, e dopo 35 voglio salvare perch? c'ho da andare per i fatti miei e devo spegnere il pc, come azzo f??

durante i week end interi di gara non c'? mai la possibilit? di savare per poi riprendere il gp da dove si era lasciato?

grazie a tutti :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo per ora non si pu? salvare durante la gara

Link al post
Condividi su altri siti

... e ci sono anche le macchine per le 24 ore... ottimo... prendo fuori un giorno dal lavoro e lo butto davanti al pc... poi gli altri 3 giorni li passo dall'oculista :nauseato:

Link al post
Condividi su altri siti

beh puoi accelerare il tempo... alla fine fai in modo che il ciclo giorno - notte - giorno sia velocizzato e si compita tutto in 3 ore... ad esempio

Link al post
Condividi su altri siti

no, bh?, quello delle 24 ore era un esempio. Per? io con gp4 ho sempre fatto gp interni con 100% distanza di gara e quasi sempre divido in due met?. Diciamo che non avendo un save game rfactor mi perde un sacco di punti. come faccio a fare una stagione completa con uno qualsiasi dei millemila mod esistenti...??!!

Delusione :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

beh guarda che ? come f1ch... dopo le qualifiche ti salva tutto... in pratica se mentre gareggi ti si spegne il computer o devi andartene, riprenderai dalla fine delle qualifiche

Link al post
Condividi su altri siti

rfactor non ha il savegame perch? ? nato per essere giocato on line. e in on line naturalmente non puoi salvare.

Link al post
Condividi su altri siti