Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Dicembre, 2007 Ragazzi, vi faccio gli auguri di buon Anno nuovo ora perch? il 28 andr? a Budapest in vacanza e domani tra una cosa e un'altra non so se mi connetter?. Riguardo la capitale ungherese se qualcuno di voi c'? stato e mi vuol dare qualche consiglio ? ovviamente gradito, grazie e auguri, *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Dicembre, 2007 Ragazzi, vi faccio gli auguri di buon Anno nuovo ora perch? il 28 andr? a Budapest in vacanza e domani tra una cosa e un'altra non so se mi connetter?. Riguardo la capitale ungherese se qualcuno di voi c'? stato e mi vuol dare qualche consiglio ? ovviamente gradito, grazie e auguri, *** E bravo...mi raccomando divertiti. Buon viaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Dicembre, 2007 Ragazzi, vi faccio gli auguri di buon Anno nuovo ora perch? il 28 andr? a Budapest in vacanza e domani tra una cosa e un'altra non so se mi connetter?. Riguardo la capitale ungherese se qualcuno di voi c'? stato e mi vuol dare qualche consiglio ? ovviamente gradito, grazie e auguri, *** Boh , c'? andato mio fratello un p? di tempo fa . L'unica consiglio che ti posso dare ? : TROMBA ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Dicembre, 2007 Come mai vai li? Per lo stesso motivo che ci vanno tutti gli italiani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2007 Ragazzi, vi faccio gli auguri di buon Anno nuovo ora perch? il 28 andr? a Budapest in vacanza e domani tra una cosa e un'altra non so se mi connetter?. Riguardo la capitale ungherese se qualcuno di voi c'? stato e mi vuol dare qualche consiglio ? ovviamente gradito, grazie e auguri, *** Boh , c'? andato mio fratello un p? di tempo fa . L'unica consiglio che ti posso dare ? : TROMBA ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Dicembre, 2007 fa parte della lista delle citt? che dovr? visitare per forza almeno una volta nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 27 Dicembre, 2007 Non lo so, non ci sono mai stato... In ogni caso divertiti e segui il consiglio di alexF1... Io, dal canto mio,domani parto per Monaco di Baviera a passare il capodanno... Il 2 si va anche a Praga... Spero di divertirmi... Buonviaggio a te! E Buon Anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Dicembre, 2007 Non lo so, non ci sono mai stato... In ogni caso divertiti e segui il consiglio di alexF1... Io, dal canto mio,domani parto per Monaco di Baviera a passare il capodanno... Il 2 si va anche a Praga... Spero di divertirmi... Buonviaggio a te! E Buon Anno! Ottima scelta monaco di baviera Praga molto bella Ti divertirai di sicuro A Budapest ci sono stato solo di passagio,carina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 27 Dicembre, 2007 Praga l'ho vista anche io... belle le case........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 27 Dicembre, 2007 Praga l'ho vista anche io... belle le case........ Le case Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 27 Dicembre, 2007 non aperte,che senn? entra il freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 28 Dicembre, 2007 Appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Dicembre, 2007 non aperte,che senn? entra il freddo Beh...le case chiuse sono tutta un'altra cosa...ammettilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 28 Dicembre, 2007 Se entra freddo c'? sempre qualcosa con cui scaldarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 31 Dicembre, 2007 Dai una volta a Budapest un giretto all'Hungaroring te lo devi fare... In questo periodo serve una moto-spiaggia per quanta sabbia e sporco si deposita sull'asfalto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 Dai una volta a Budapest un giretto all'Hungaroring te lo devi fare... In questo periodo serve una moto-spiaggia per quanta sabbia e sporco si deposita sull'asfalto... Ma l'Hungaroring ? aperto al pubblico quando non ci sono gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Gennaio, 2008 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 4 Gennaio, 2008 Sono ufficialmente tornato: la citt? ? bella e anche le sue ragazze che per? sono di livello un filino inferiore a quelle di Praga, di meglio c'? che sono pi? aperte al dialogo con gli stranieri delle praghesi. Ci vorrei tornare in una stagione dove non c'? -7 e la neve tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Gennaio, 2008 Sono ufficialmente tornato: la citt? ? bella e anche le sue ragazze che per? sono di livello un filino inferiore a quelle di Praga, di meglio c'? che sono pi? aperte al dialogo con gli stranieri delle praghesi. Ci vorrei tornare in una stagione dove non c'? -7 e la neve tutti i giorni Vabb?...ci si pu? sempre riscaldare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Gennaio, 2008 Dai una volta a Budapest un giretto all'Hungaroring te lo devi fare... In questo periodo serve una moto-spiaggia per quanta sabbia e sporco si deposita sull'asfalto... Ma l'Hungaroring ? aperto al pubblico quando non ci sono gare? E' come qualsiasi altra pista, durante l'anno viene usato per altre competizioni, gare d'accelerazione, giorni di entrata libera con moto/macchine (a pagamento), guida sicura, etc.Ovviamente nel periodo invernale c'? poco da fare. Bella citt?, come quasi tutte le capitali europee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti