francesc 0 Inviato 13 Dicembre, 2007 O aggirnato il mio f1 challenge al 2007, poi o scaricato la nuova f2007 e volevo sapere come installarla. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Dicembre, 2007 Dovresti sostituire i file della vecchia F2007 con quelli che hai scaricato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 13 Dicembre, 2007 Anche se i nuovi file hanno dei nomi diversi da quelli vecchi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Dicembre, 2007 Anche se i nuovi file hanno dei nomi diversi da quelli vecchi? questo non ne sono sicuro...per? puoi sempre tentare a sostituirli tutti...male che vada reinstalli il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Dicembre, 2007 basta che copi i file della ferrari che sostituisci in una cartella a parte per sicurezza. cmq basta ce prendi quelli nuovi e li metti nella cartella della vecchia. e il gioco te la dovrebbe caricare. il file che lega il mod legge le cartelle dove trovare i file e non il nome di esso. sempre se chi ha fatto il mod ha usato questa possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 14 Dicembre, 2007 OK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 15 Dicembre, 2007 Niente da fare sia se sostituisco i file vecchi con quelli nuovi sia se metto solo i nuovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Dicembre, 2007 Niente da fare sia se sostituisco i file vecchi con quelli nuovi sia se metto solo i nuovi. ma che mod usi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 Uso un mod spagnolo lo scaricato da simracing.biz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Dicembre, 2007 Uso un mod spagnolo lo scaricato da simracing.biz scaricati il PFT... per me ? il miglior simulatore per la stagione 2007 in F1Challenge.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 E dove posso trovarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Dicembre, 2007 http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...ge&Itemid=1 io l h installato da qui con un po di pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Dicembre, 2007 Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Scusami mi consigli il mod PFT patch 1.3 o 2007 F1CT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Dicembre, 2007 Scusami mi consigli il mod PFT patch 1.3 o 2007 F1CT? Scaricati il mod PFT per me ? il migliore...ci vuole un po di pazienza a scaricare tutte le parti del mod ma alla fine il risultato ? assicurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 29 Dicembre, 2007 Ciao Bissiolol finalmente sono riuscito a scaricare il mod pft ora volevo chiederti quando vado a scompattare i file mi si crea una cartella contenete: Patch 1.0 Circuitos 1 Circuitos 2 Pacote basico. Devo di consegunza scompattarli e poi installarli nella cartella di f1 challenge? E poi una volta eseguita l'installazione devo avviare il gioco dalla sua normale icona? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Dicembre, 2007 Se installi il pacchetto base ti da la stagione 07 con le monoposto di quest anno... installando la patch 1.0 avrai qualche aggiunta sulla grafica in termini di particolare e poi avrai le gomme con la striscia bianca nel mezzo... nei file della patch 1.3 ci sono anche i file per avere le gomme piu realistiche nell aspetto(ma senza striscia bianca) e i file per i commenti che li devi inserire nelle rispettive cartelle... io usavo quelle che erano piu belle a vedersi... poi dopo aver installato il pacchetto installi i circuiti... Non ? difficile ma ti puo dare problemi il mod se hai altre stagioni 2007 installate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 29 Dicembre, 2007 E il gioco l'avvio dalla sua icona come appena installato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Dicembre, 2007 E il gioco l'avvio dalla sua icona come appena installato? Ti dovrebbe creare una nuova icona di avvio...se non la crea prova dalla sua icona e guarda se c ? la stagione 2007 pft installata! Se no cerchi l icona di avvio in mezzo ai file del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti