Vai al contenuto
zucco

maglietta ferrari

Post raccomandati

Per Natale devo prendere una maglietta della Ferrari tipo quelle che indossano gli uomini del team durante le gare, tipo questa http://www.formulaworldshop.com/images/tea.../feshirt101.jpg ma in giro non trovo nulla nemmeno sul sito ufficiale della Ferrari. Voi sapete dove si possono trovare? L'avevo vista in un negozio nel parco di Monza mentre facevano i test a fine agosto... non sar? l'unico posto al mondo che le vende!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per Natale devo prendere una maglietta della Ferrari tipo quelle che indossano gli uomini del team durante le gare, tipo questa http://www.formulaworldshop.com/images/tea.../feshirt101.jpg ma in giro non trovo nulla nemmeno sul sito ufficiale della Ferrari. Voi sapete dove si possono trovare? L'avevo vista in un negozio nel parco di Monza mentre facevano i test a fine agosto... non sar? l'unico posto al mondo che le vende!

A parte che quella nel link ? una camicia... :lol:

 

Comunque vedi bene sul sito ufficiale Ferrari, l? c'? sicuramente un link alla sezione del marketing.

Comunque penso che questi articoli li vendono tutti i Ferrari store che sono sparsi in tutta Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono nei ferrari store o anche su ebay ci sono negozi specializzati in articoli sportivi e di f1... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ce l'ho a maniche lunghe....ferrari store di venezia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui nella mia citt? le vende un negozio di abbigliamento autorizzato, per? non credo che sia cos? difficile trovarle su internet... adesso do un' occhiata e vedo se posso aiutarti. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito del Ferrari store e su Ebay non c'? nulla... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti anche io ho provato dappertutto ma su internet non c'? traccia. Eppure esistono, le avevo viste a Monza!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sul sito ufficiale Ferrari le ho trovate ste maglie...non so se posso postare il link...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dove?

 

mandamelo via messaggio privato il link magari, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che magari una maglietta ti costa uno sproposito..... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×