Vai al contenuto
aloisio

Un mondiale senza Fisichella

Post raccomandati

"FISICHELLA CHE BROCCO"

C'era il topic apposito... :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
si ma era un fisichella giovane,se non aveva un po di talento non arrivava in F1.Ora e gia da qualche stagione ? un pilota abbastanza anonimo come quelli della sua generazione.

Non ? uno scandalo se resta a piedi,? il ricambio generazionale.

beh, alla sauber con massa non era giovanissimo.... ma l'ha comunque preso a mazzate.

a mio parere meglio un fisichella o un coulthard che un nakajima, un sato o un davidson :pensieroso:

Che eresia! :o

"Un Sato"?? :o :o

Link al post
Condividi su altri siti
si ma era un fisichella giovane,se non aveva un po di talento non arrivava in F1.Ora e gia da qualche stagione ? un pilota abbastanza anonimo come quelli della sua generazione.

Non ? uno scandalo se resta a piedi,? il ricambio generazionale.

beh, alla sauber con massa non era giovanissimo.... ma l'ha comunque preso a mazzate.

a mio parere meglio un fisichella o un coulthard che un nakajima, un sato o un davidson :pensieroso:

Che eresia! :o

"Un Sato"?? :o :o

IL Sato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

il passaggio di consegne tra Schumacher e Sato, sar? il giapponese il nuovo Re

schumysatosk7.jpg

il vecchio Campione e il nuovo che avanza :hihi::zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ha fatto Fisichella in Brasile?

Link al post
Condividi su altri siti

Umiliare Massa alla Sauber. Di certo non era il Massa che conosciamo oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

ci fu un contatto tra lui e Schumacher con quest ultimo che for? una gomma.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente di che quindi

Link al post
Condividi su altri siti

E lo chiedi pure? Ha tolto un mondiale a Schumacher facendolo vincere ad Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ha calpestato con i pied (alias gomme) l'onore dell'italia, della ferrari, e di un grande campione che stava meravigliosamente concludendo la sua ineguagliabile ed indimenticabile carriera, per non ottenere, come si vide dopo, un fico secco. Sar? + che felice se fisichella rimarr? a piedi, o se concluder? la stessa nel + assoluto anonimato, c'? sempr una giustizia dvina. Au revoir Fisichella, non sentiremo per nulla la tua mancanza....anzi....salutac la nonnina che ti ha battuto in tv con il kart

Link al post
Condividi su altri siti

E lo chiedi pure? Ha tolto un mondiale a Schumacher facendolo vincere ad Alonso :hihi:

No, lo ha tolto alla Ferrari, non a Schumy.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella, in arte fisico..................x me ? il solito lamentone, oggi n va bene questo, domani quello, bla bla bal..ed intanto i compagni di team fanno risultati...

volete il mio parere?ebbene si come gi? detto da qualche altro se Fisico deve essere sostituito da gente come hamilton, kova Vettel e Kubiza..alllora vai via Fisico!!!!!!!!!!!!!!!cos? finalmente finirai di stresarci con i tuoi piagnisteri pre gara in modo da mettere le mani in avanti........

Sar? duro ma io dico (a malincuore visto che ? italiano) no grazie!!!possiamo benissimo andare avanto senza di te... vai a giocare alla Play Station..

Scusami Fisico ma a tutto c'? un inizio ed una fine..e la tua carriera a mio dire poteva finire gi? qualche tempo f?.....

Link al post
Condividi su altri siti

:sisi:

con il piccolo particolare che se avesse vinto il gp doppiando di 10 giri alonso il mondiale non lo avrebbe vinto lo stesso :hihi:

owned1973+rotfl78 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si esatto, quella volta non era ancora stato raccomandato dal manager, un certo todt.

Link al post
Condividi su altri siti

:sisi:

con il piccolo particolare che se avesse vinto il gp doppiando di 10 giri alonso il mondiale non lo avrebbe vinto lo stesso :hihi:

owned1973+rotfl78 :hihi:

&4ever

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Flying ma il Massa "che conosciamo oggi" ? cos? grazie alla Ferrari... che ora guida. Portasse ancora una Sauber, cio? un' attuale BMW (che ? anche meglio...) sarebbe ancora il Massa che conoscevamo ieri... :D

Fisico non ha avuto la possibilit? nei suoi anni migliori di sedersi, affinarsi e progredire su una super Ferrari. la Renault di cui tutti dicono mirabilie era "cucita" sulle caratteristiche estreme di Alonso... gli assetti di Fisichella erano opposti eppure... non mi pare che , rotture a parte, Fisichella abbia sfigurato troppo... certo il vero campione tra i due era Alonso!

Se Massa fosse arrivato in Ferrari negli anni famelici di Schumacher (e non quando ormai aveva tirato un remo e mezzo in barca) avrebbe, Nicolas Todt o no, fatto la stessa figura di Barrico per non dire di Irvine, cio? si sarebbe meritato l'appellativo di "maggiordomo".

Io sono convinto che quest'anno con meno elettronica la differenza di classe tra lui e Raikkonen possa evidenziarsi ancora di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Flying ma il Massa "che conosciamo oggi" ? cos? grazie alla Ferrari... che ora guida. Portasse ancora una Sauber, cio? un' attuale BMW (che ? anche meglio...) sarebbe ancora il Massa che conoscevamo ieri... :D

Fisico non ha avuto la possibilit? nei suoi anni migliori di sedersi, affinarsi e progredire su una super Ferrari. la Renault di cui tutti dicono mirabilie era "cucita" sulle caratteristiche estreme di Alonso... gli assetti di Fisichella erano opposti eppure... non mi pare che , rotture a parte, Fisichella abbia sfigurato troppo... certo il vero campione tra i due era Alonso!

Se Massa fosse arrivato in Ferrari negli anni famelici di Schumacher (e non quando ormai aveva tirato un remo e mezzo in barca) avrebbe, Nicolas Todt o no, fatto la stessa figura di Barrico per non dire di Irvine, cio? si sarebbe meritato l'appellativo di "maggiordomo".

Io sono convinto che quest'anno con meno elettronica la differenza di classe tra lui e Raikkonen possa evidenziarsi ancora di pi?.

Scusa, nel 2006 cosa ha fatto Massa? La prima guida?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, nel 2006 cosa ha fatto Massa? La prima guida?

Alcuna gara, contro la volont? del kaiser :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso non ci sar? pi? un pilota che far? una bella figura a prescindere (il suo compagno di squadra).

E' un pilota che non mi ha mai emozionato. Non cambiera quasi nulla per me se non dovesse correre, anzi sentirei qualche lamentela in meno.

Link al post
Condividi su altri siti