Vai al contenuto
Hunaudieres

ADSL e Vista

Post raccomandati

e la seconda settimana se ne andata senza ancora essere riuscito ad installare l'ASDL :doh:

io avrei gi? perso la testa a questo punto...toglietemi tutto ma non l ADSL...per 2 giorni senza internet da poco stavo gi? iniziando a sclerare :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
e la seconda settimana se ne andata senza ancora essere riuscito ad installare l'ASDL :doh:

io avrei gi? perso la testa a questo punto...toglietemi tutto ma non l ADSL...per 2 giorni senza internet da poco stavo gi? iniziando a sclerare :hihi:

vabb?, l'ADSL ce l'ho comunque dal vecchio PC

per? sta cosa fa girare i cojoni :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?, l'ADSL ce l'ho comunque dal vecchio PC

per? sta cosa fa girare i cojoni :doh:

Come ti capisco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho avuto modo di provare vista sul portatile di un amico...e devo dire che mi terr? stretto stretto il mio xp pro sp2 per un bel p? di tempo!!

Link al post
Condividi su altri siti
ho avuto modo di provare vista sul portatile di un amico...e devo dire che mi terr? stretto stretto il mio xp pro sp2 per un bel p? di tempo!!

io da poco mi sono installato vista...e sinceramente mi ci trovo meglio...oltre che mi crasha di meno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sVista ? il MALE, purtroppo spesso e volentieri devo fare assistenza a portatili con sVista, almeno meta' delle volte tornano a casa con Linux e nessuno si ? mai lamentato, anzi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sVista ? il MALE?, purtroppo spesso e volentieri devo fare assistenza a portatili con sVista, almeno meta' delle volte tornano a casa con Linux e nessuno si ? mai lamentato, anzi :hihi:

rotfl li corrompi mi ma :lol:

Link al post
Condividi su altri siti