SpadaJones 60 Inviato 8 Dicembre, 2007 e la seconda settimana se ne andata senza ancora essere riuscito ad installare l'ASDL io avrei gi? perso la testa a questo punto...toglietemi tutto ma non l ADSL...per 2 giorni senza internet da poco stavo gi? iniziando a sclerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Dicembre, 2007 e la seconda settimana se ne andata senza ancora essere riuscito ad installare l'ASDL io avrei gi? perso la testa a questo punto...toglietemi tutto ma non l ADSL...per 2 giorni senza internet da poco stavo gi? iniziando a sclerare vabb?, l'ADSL ce l'ho comunque dal vecchio PC per? sta cosa fa girare i cojoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Dicembre, 2007 e la seconda settimana se ne andata senza ancora essere riuscito ad installare l'ASDL io avrei gi? perso la testa a questo punto...toglietemi tutto ma non l ADSL...per 2 giorni senza internet da poco stavo gi? iniziando a sclerare vabb?, l'ADSL ce l'ho comunque dal vecchio PC per? sta cosa fa girare i cojoni Come ti capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 13 Dicembre, 2007 ho avuto modo di provare vista sul portatile di un amico...e devo dire che mi terr? stretto stretto il mio xp pro sp2 per un bel p? di tempo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Dicembre, 2007 ho avuto modo di provare vista sul portatile di un amico...e devo dire che mi terr? stretto stretto il mio xp pro sp2 per un bel p? di tempo!! io da poco mi sono installato vista...e sinceramente mi ci trovo meglio...oltre che mi crasha di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Dicembre, 2007 sVista ? il MALE, purtroppo spesso e volentieri devo fare assistenza a portatili con sVista, almeno meta' delle volte tornano a casa con Linux e nessuno si ? mai lamentato, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 15 Dicembre, 2007 sVista ? il MALE?, purtroppo spesso e volentieri devo fare assistenza a portatili con sVista, almeno meta' delle volte tornano a casa con Linux e nessuno si ? mai lamentato, anzi rotfl li corrompi mi ma :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti