Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Alla fine dovrebbe diventare come questo, che c'? a Monza in un negozio Sono orrende quelle strisce di carta per coprire lo sponsor Marlboro. C'erano 3 anni fa, sono stato al Rally di Monza e le hanno tolte Ho le foto a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Dicembre, 2007 scusate ragazzi. ma questi caschi sono repliche in che senso? all'inizio credevo fossero veri modelli (arai, bell, schubert) riverniciati da amatori e poi rivenduti. e invec eho capito che non ? cos?. e allora cosa sarebbero? in che materiale sono? da chi e come sono fatti? tnx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Non ti so dire esattamente come funziona il giro. Ma sembrano caschi di marca verniciati in serie e poi rivenduti. Comunque appena mi arriva il mio faccio una breve ispezione e vi faccio sapere PS: Il prossimo mi sa che ? quello del mio avatar :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Davvero...come funziona?come li modificate dopo? Quanto costano quelli degli attuali piloti di f1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Dicembre, 2007 il costo va in funzione della misura della testa. Quello di Alonso ? il pi? costoso. XXXXXL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Dicembre, 2007 infatti, io non trovo repliche della mia misura Queste ? il mio fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 infatti, io non trovo repliche della mia misura Queste ? il mio fratello Va in motorino perche' non c'entra in macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Dicembre, 2007 Ne aveva anche un cabrio, di tetto morbido, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles Villeneuve 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Ho trovato la replica del casco di Kimi di Interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 l'hai preso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Di Kimi una replica IDENTICA ? questa http://cgi.ebay.it/Kimi-Raikkonen-07-Schub...ksid=p1638.m122 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2007 Di Kimi una replica IDENTICA ? questa http://cgi.ebay.it/Kimi-Raikkonen-07-Schub...ksid=p1638.m122 non me la apre la pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2007 Di Kimi una replica IDENTICA ? questa http://cgi.ebay.it/Kimi-Raikkonen-07-Schub...ksid=p1638.m122 non me la apre la pagina Neanche a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Cacchio non lo apre manco a me, per? il link ? giusto Eventualmente cercate su ebay "Kimi Raikkonen Helmet" e aprite quello con questa descrizione "Kimi Raikkonen 07 Schuberth rf1 replica helmet 1/1size" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Comunque ? questo Stesso modello di casco di quello di Michael dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2007 Dovrebbe essere questo, vero ***? http://cgi.ebay.it/Kimi-Raikkonen-07-Schub...ksid=p1638.m122 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Penso sia quello, ma non apre nemmeno il tuo link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Comunque il mio caschino ? arrivato a milano est, domani ? in consegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2007 Comunque ? questo Stesso modello di casco di quello di Michael dell'anno scorso e quanto viene a costare questo casco?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Dicembre, 2007 Circa 1.300 ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti