Papu 0 Inviato 15 Novembre, 2007 Salve ragazzi, scusate se chiedo cose di cui si ? gi? parlato ma ? parecchio tempo che non passo da queste parti. 1) Mettiamo che voglia fare una strategia suicida e metto le gomme da bagnato su pista asciutta. Se faccio 20 giri con queste gomme e poi si mette a piovere, le gomme diventeranno all'improvviso performanti oppure, com'? giusto che sia, saranno talmente consumate da non riuscire a stare in strada? 2) Non c'? modo di togliere quella stupida bandiera nera che ti fa rallentare per 10 secondi? Per esempio a Monza sono arrivato lungo e non ho fatto la cicane, sono andato dritto ma ho rallentato per far passare quelli che avevo sorpassato ingiustamente, ma mi hanno ugualmente penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Novembre, 2007 la prima domanda ? se non piove manco li fai 20 giri con le gomme da bagnato. quindi giudica tu seconda domanda con il teawter la puoi levare. se la vuoi tenere originale fai conto che il computer ti limiter? la velocit? a ogni taglio di curve, per 10 secondi, anceh se fai passare quelli dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 15 Novembre, 2007 scusa, ma perch? se non piove devi farti 20 giri con le rain? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti