Vai al contenuto
SirVanhan

Avi su DVD?

Post raccomandati

Come faccio a mettere un file .avi su un DVD? Non voglio fare un DVD dati, ma voglio che il file .avi mi si veda come un DVD qualunque, senza magari ricorrere al Divx. Si pu? fare? (Senn? tutti i miei GP rimangono sull'Hard Disk e con questi chiari di luna del mio pc non si sa mai)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io usavo avitodvd ma ora non ? pi? gratuito :(

 

magari cerca qualche vecchia versione.

 

 

Comunque se vuoi convertirli per conservarli lascia perdere, i dvd a lungo andare si rovinano.

 

Va bene solo se vuoi usarli per riguardare i gp sul televisore.

 

Quindi tienili su hd che ? molto pi? affidabile, se sei proprio costretto per problemi di spazio almeno compra dvd di qualit? tipo i Verbatim.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io usavo avitodvd ma ora non ? pi? gratuito :(

 

magari cerca qualche vecchia versione.

 

 

Comunque se vuoi convertirli per conservarli lascia perdere, i dvd a lungo andare si rovinano.

 

Va bene solo se vuoi usarli per riguardare i gp sul televisore.

 

Quindi tienili su hd che ? molto pi? affidabile, se sei proprio costretto per problemi di spazio almeno compra dvd di qualit? tipo i Verbatim.

Come DVD uso i Maxell! Comunque lo scopo ? di poterli vedere sul televisore... Faccio questo per due motivi: il pc mi d? da sempre tantissime rogne e ho paura che da un giorno all'altro io possa perdere tutto... e poi lo faccio perch? li colleziono, mi scarico le copertine, o me le faccio fare da mio fratello XD (me le far? fare, visto che ancora non ho cominciato XD uso pezzettini di carta per capire che dvd ? XD).

 

Ah e poi sto aspettando il Blue Ray...

 

Avevo letto comunque che si poteva usare Nerovision, ma non lo so usare XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nero vision l'ho usato una volta ed ? molto semplice da usare, basta trascinare i file nella finestra del programmae cliccare su scrivi

 

solo che con risoluzioni non 4:3 io ho avuto dei problemi di distorsione, ma lo usai molto tempo fa, forse lo hanno di molto migliorato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

segui il consiglio di yoong compra i verbatim... Io li compro fuori ITALIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comprati comunque un dvd-rw per provare se i file sono compatibili con il dvd, a volte ci sono dei problemi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yoong ho usato il tuo metodo (il programma da te consigliato) e... funziona!!!!!!!!!! Grazie mille ti adoro XD L'unica cavolata che ho fatto ? stata non tramutare il video da NTSC a PAL... e infatti sullo schermo gigante non me lo leggeva XD Vabb? fa niente, sar? per il prossimo GP :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se i video non sono troppo grandi potresti anche creare un dvd con 2 o pi? tracce/capitoli usando questo programma http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=gui...dauthorgui.html

Grazie mille per il consiglio!!! Ma non penso li divider? in capitoli, forse solo il GP di Monaco 1970 (che secondo Autosprint nessuno ha :rolleyes: )... visto che ho l'intero pregara, la partenza e l'arrivo (con tanto di incidente di Brabham in diretta) - cio? le uniche cose trasmesse dalla tv in quell'occasione... e da considerarsi come "intero" praticamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando devo portare dei video in dvd uso sempre nero vision. Oltre a essere semplice da usare mi pare che sia molto affidabile dal momento che converte fotogramma per fotogramma in formato .vob (infatti ci mette parecchio tempo per convertire i video).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×