Ferrarista 1713 Inviato 13 Novembre, 2007 Coppia Kimi - Michael Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 14 Novembre, 2007 kimi-michael? chi fa la seconda guida? ...visto che ci VUOLE la seconda guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 kimi-michael? chi fa la seconda guida? ...visto che ci VUOLE la seconda guida potrebbe farla Michael dato che lui ha vinto tanto, ma penso che per indole mai ne sarebbe capace... ok una gara sola (malesia 99) ma un campionato intero.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2007 kimi-michael? chi fa la seconda guida? ...visto che ci VUOLE la seconda guida potrebbe farla Michael dato che lui ha vinto tanto, ma penso che per indole mai ne sarebbe capace... ok una gara sola (malesia 99) ma un campionato intero.. d? la verit? quanto ti ? costata dirla questa frase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 tanto, troppo Per? pensa... Schumacher che dopo 16 anni si mette al servizio della squadra per fare da scudiero a Kimi... Met? della gente cambierebbe opinione su di lui.... O forse no... (vabb?, anche sta frase m'? costata tanto ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 14 Novembre, 2007 tanto, troppo Per? pensa... Schumacher che dopo 16 anni si mette al servizio della squadra per fare da scudiero a Kimi... Met? della gente cambierebbe opinione su di lui.... O forse no... (vabb?, anche sta frase m'? costata tanto ) guarda io pur di vederlo su una ferrari mi andrebbe bene gi? al posto di badoer, figurati come scudiero di kimi! Per? quella gente nn cambier? mai opinione, tanto vede solo ci? che vuole vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Per? quella gente nn cambier? mai opinione, tanto vede solo ci? che vuole vedere Questo succede un p? per tutti gli schieramenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 Per? quella gente nn cambier? mai opinione, tanto vede solo ci? che vuole vedere e noi vediamo la bile come ai vecchi tempi per due giorni di test, per giunta IMPAGABILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti