Graziano 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Salve a tutti. Pur possedendo GP4 da molto tempo solo di recente ho una scheda video che lo fa funzionare bene. Per? da quando ho installato una vecchia patch v3.61 va in crash (si dice cos??). Ossia si blocca (dopo circa 1 giro) e mi costringe a riavviare il PC. Pi? che i vari aggiornamenti a me personalmente interessa avre una patch che mi visualizzi i tempi del giro degli intermedi e la distanza (in termini di tempo) da quelli che mi stanno davanti e una patch che mi eviti di usare il CD. Grazie. Graziano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 7 Novembre, 2007 devi scaricare la GpxPatch ( ultima versione mi sembra 3.91 ). vedi che con quella hai tutti i riferimenti che desideri e anche troppi e il gioco non crasha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graziano 0 Inviato 7 Novembre, 2007 devi scaricare la GpxPatch ( ultima versione mi sembra 3.91 ). vedi che con quella hai tutti i riferimenti che desideri e anche troppi e il gioco non crasha Grazie, in effetti ho reinstallato il gioco e la patch da te indicata e sembra davvero tutto a posto. So che esiste anche un file che permette di non usare il CD ma non so se ? "lecito" n? dove trovarlo. Nel caso fosse possibile usarlo sai dove posso trovarlo e se si pu? installare dopo la patch?. Grazie ancora G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Novembre, 2007 non ? lecito metti il cd dentro tanto la lettura del codice di protezione dura tre secondi. poi una volta nel men? volendo lo puio anche levare. ormai i giochi per pc vengono completamente installati su hard disk filmati compresi non ? pi? come una volta che richiedeva sempre il cd dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graziano 0 Inviato 8 Novembre, 2007 non ? lecito metti il cd dentro tanto la lettura del codice di protezione dura tre secondi. poi una volta nel men? volendo lo puio anche levare. ormai i giochi per pc vengono completamente installati su hard disk filmati compresi non ? pi? come una volta che richiedeva sempre il cd dentro. Grazie. Nessun problema, far? cos?. Il concetto era: se ce l'hanno tutti ed ? lecito lo voglio anch'io se no va bene anche cos?. In effetti il CD si pu? togliere subito. Ciao e Grazie G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti