Fede G. 0 Inviato 6 Novembre, 2007 la ferrari ha fatto provare in passato rossi e biagi e non ci vedo nulla di scandaloso se far? fare questo test a schumacher. massa sta in luna di miele, raikkonen ? ancora ubriaco dopo il brasile, e quindi piuttosto che far girare un bertolini direi che ? meglio il buon vecchio schumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 6 Novembre, 2007 Tra l'altro i km dei test mi pare siano fissati quindi consumare 2 giorni di test per fare passare il tempo a schumacher non sarebbe un idea geniale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Novembre, 2007 voi fate paragoni con mika, ma lui ha provato una F1 dopo anni di assenza, schumacher ? fermo da solo un anno e non ? di certo il primo pirla che passa...non mi sorprenderei se strappasse dei temponi E' quello che spero, niente mi darebbe pi? soddisfazione che vederlo asfaltare nuovamente i ragazzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1181 Inviato 6 Novembre, 2007 voi fate paragoni con mika, ma lui ha provato una F1 dopo anni di assenza, schumacher ? fermo da solo un anno e non ? di certo il primo pirla che passa...non mi sorprenderei se strappasse dei temponi E' quello che spero, niente mi darebbe pi? soddisfazione che vederlo asfaltare nuovamente i ragazzini. anche per rileggere o risentire un po di sano rosik XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh... da quando kimi preferisce le stesse impostazioni di michael potrebbe essere una buona idea far indirizzare lo sviluppo a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Novembre, 2007 Io credo che se Schumacher tornasse alla F1, subito Lauda chiederebbe un posto nella Red Bull per vincere a tutti, sopratutto Alonso. Lo vedo molto motivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 6 Novembre, 2007 vabbe ora non ? che dobbiamo fare schumacher piu vecchio di quello che ? :lol: ha 38 anni,Mansell vinse il mondiale a 39 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 6 Novembre, 2007 voi fate paragoni con mika, ma lui ha provato una F1 dopo anni di assenza, schumacher ? fermo da solo un anno e non ? di certo il primo pirla che passa...non mi sorprenderei se strappasse dei temponi E' quello che spero, niente mi darebbe pi? soddisfazione che vederlo asfaltare nuovamente i ragazzini. Hai utilizzato proprio il termine giusto..."Asfaltare" :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Novembre, 2007 vabbe ora non ? che dobbiamo fare schumacher piu vecchio di quello che ? :lol: ha 38 anni,Mansell vinse il mondiale a 39 anni. Ma Mansell era come un Sir: prendeva il "Tea" delle cinque, e leggeva il Times in Trafalgar Square. Una vita senza stress. Schumacher ha cominciato troppo giovanne a bere birra calda... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Novembre, 2007 voi fate paragoni con mika, ma lui ha provato una F1 dopo anni di assenza, schumacher ? fermo da solo un anno e non ? di certo il primo pirla che passa...non mi sorprenderei se strappasse dei temponi E' quello che spero, niente mi darebbe pi? soddisfazione che vederlo asfaltare nuovamente i ragazzini. Hai utilizzato proprio il termine giusto..."Asfaltare" :lol: Brasile 2006, spiega completamente il termine che ho usato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 6 Novembre, 2007 Michael ha nostalgia delle corse? credo di no. Michael ha nostalgia di riprovare una F1 senza TC e senza poter controllare il ripartitore di frenata con i manettini? Credo di si. Cosa darei per poter vedere i test del tedesco per poter ammirare i suoi controlli mentre derapa in uscita di curva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2007 Schumacher ? ancora fortissimo. Quest'anno col monogomma me lo sarei proprio goduto appieno, figurarsi poi sotto l'acqua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 6 Novembre, 2007 Schumacher ? ancora fortissimo. Quest'anno col monogomma me lo sarei proprio goduto appieno, figurarsi poi sotto l'acqua... sotto l acqua non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe andato forte con il monogomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2007 voi fate paragoni con mika, ma lui ha provato una F1 dopo anni di assenza, schumacher ? fermo da solo un anno e non ? di certo il primo pirla che passa...non mi sorprenderei se strappasse dei temponi E' quello che spero, niente mi darebbe pi? soddisfazione che vederlo asfaltare nuovamente i ragazzini. Hai utilizzato proprio il termine giusto..."Asfaltare" :lol: Brasile 2006, spiega completamente il termine che ho usato. La gara rende perfettamente l'idea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. Ma perch? c'? gente che ancora non si rassegna a Schumacher in pensione? L'ha detto lui stesso che ora la sua vita ? dedicata alla famiglia. Questa sua presenza ai test di Barcellona sar? solo una trovata pubblicitaria e un modo per avere qualche impressione da un pilota che, senza il TC, ci ha corso per anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. manca Sato e la trib? dei super canguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. manca Sato e la trib? dei super canguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. manca Sato e la trib? dei super canguri direi "Sato e la tribu dei super aguri" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Novembre, 2007 Beh, anche i Cini con la NASA avrebbero arrivato alla Luna nel 69... Nonostante, parlando per una volta sul serio e senza compromesso di rimanere li (nella seriet?) voglio dire che anche a me piacerebbe vedere Michael Schumacher guidare una F1 nel 2008. Sarebbe un sucesso per la F1 vedere insieme Alonso, kimi, Michael e Lewis, e diversione sicura per tutti. Purtroppo lo vedo impossibile. manca Sato e la trib? dei super canguri direi "Sato e la tribu dei super aguri" :lol: Siete grandi Per? mi sa che si sta andanto OT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti