damned 0 Inviato 3 Novembre, 2007 Ciao ragazzi, mi sapreste dire che circuiti si possono mettere a posto di quello di Imola? (peraltro il circuito pi? brutto del mondiale insieme all'hungaroring) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 3 Novembre, 2007 sakir di samuele pinna uno dei migliori a livello grafico. vedi in gp4italia.org :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 4 Novembre, 2007 dove posso trovare una versione di imola configuarata al 1994? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Novembre, 2007 devi scaricare il track pack del mod 1994. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 5 Novembre, 2007 non per forza... in giro c'? anche il singolo tracciato. adesso non saprei dove andarlo a riprendere, per? se ci troviamo in msn te lo posso passare aggiungimi ai tuoi contatti :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2007 l'autore ? lo stesso. solo che ora ? disponibile solo tramite track pack. ormai l'esclusive dell'aggiornamento ? lucroso delle licenze per i videogiochi. e visto che voi non ci andate d'accordo ora far? un mio listino prezzi. consiglio sul exe 150 euro consiglio sulle vetture bianche 8700 euro sul circuito 10.000 euro. perfomance 25.000 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 11 Novembre, 2007 .. e al posto di quello austriaco cosa mi consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 13 Novembre, 2007 laguna seca :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 13 Novembre, 2007 e dei circuiti di F1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Novembre, 2007 shangai, per? ti dico che laguna seca ? fatto molto bene dal punto di vista fisico e da guidare in gp4 ? molto bello, veloce con tutte quelle traiettorie particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MARCOCT 0 Inviato 20 Novembre, 2007 frenk interessa anke a me la pista di Laguna seca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti