RobSpax 1 Inviato 15 Gennaio, 2008 secondo me il tempo di oggi non da la certezza che la renault sar? competitiva o che se ci fosse stato alonso con la renault nel 2007 avrebbe vinto il mondiale... ma mi dice solo che alonso,anche da solo, nel 2008 ci sar?,seriamente...e la formula 1 ne giover? soltanto, in quanto non ci saranno solo 2 macchine a rappresentare il circus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 15 Gennaio, 2008 mah, il tempo l'avr? fatto con un goccio di benzina, con quella renault nemmeno senna avrebbe potuto lottare per il mondiale... dipende tutto da come sar? la prox macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 mah, il tempo l'avr? fatto con un goccio di benzina, con quella renault nemmeno senna avrebbe potuto lottare per il mondiale... dipende tutto da come sar? la prox macchina Esatto, aggiungo, neppure Schumy avrebbe fatto nulla!!!! Comunque io ho una teoria sulla nuova Renault, aspettate a darla per sconfitta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2008 arrivano o no sti tempi della bmw? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 15 Gennaio, 2008 arrivano o no sti tempi della bmw? Non ? un buon segno se devono ancora arrivare al traguardo... altro che mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 La mclaren gia' aveva anticipato che oggi provavano per fare long run,non so ferrari.Credo che alonso avesse poca benzina,anche perche ha fatto il tempo a fine giornata...vedremo.Comunque non riescono ad avvicinare il tempo di hamilton fatto con pista poco gommata,e nemmeno kova....ci saranno condizioni diverse,o non provano giri veloci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2008 La mclaren gia' aveva anticipato che oggi provavano per fare long run,non so ferrari.Credo che alonso avesse poca benzina,anche perche ha fatto il tempo a fine giornata...vedremo.Comunque non riescono ad avvicinare il tempo di hamilton fatto con pista poco gommata,e nemmeno kova....ci saranno condizioni diverse,o non provano giri veloci? Considera che ieri la pista era bagnata e quindi oggi era poco gommata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Gennaio, 2008 La mclaren gia' aveva anticipato che oggi provavano per fare long run,non so ferrari.Credo che alonso avesse poca benzina,anche perche ha fatto il tempo a fine giornata...vedremo.Comunque non riescono ad avvicinare il tempo di hamilton fatto con pista poco gommata,e nemmeno kova....ci saranno condizioni diverse,o non provano giri veloci? Semplicemente Hamilton ? un fenomeno. Lo ha dimostrato riuscendo nell'impresa di perdere 17 punti di vantaggio in due gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Gennaio, 2008 Nonostante, vedo che la presenza di Alonso davanti al primo giorno con una imitazione di F1 ed una goccia di benzina ...sempre ? un importante stimolante nel complesso universo degli utenti rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2008 domani c'? hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1059 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Gennaio, 2008 scherzi a parte era logico che fernando avesse fatto il tempo con un goccio di benzina,guidava una macchina vecchia gi? lenta di suo,? gi? tanto che sia riuscito a tirare fuori il tempo alla sua prima esperienza con elettronica 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Ognuno dice cose diverse: per esempio fino ad ora si ? sempre detto che Rosberg settava il kart, mentre Hamilton non aveva voglia di stare l? a provare telai diversi e cose del genere. Ma quando l'inglese saltava a bordo andava pi? di Rosberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Sennino e Prostino? Per? a quel tempo non c'era nessun padre di mezzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Sennino e Prostino? Per? a quel tempo non c'era nessun padre di mezzo... Come no? Pap? Balestre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Ognuno dice cose diverse: per esempio fino ad ora si ? sempre detto che Rosberg settava il kart, mentre Hamilton non aveva voglia di stare l? a provare telai diversi e cose del genere. Ma quando l'inglese saltava a bordo andava pi? di Rosberg Anche io vidi un'intervista dove diceva cosi'....tanto e' vero che alla fine hamilton vinceva,se non sbaglio.. BE ON EDGE 84,la mia era una domanda fatta seriamente,non sono di quelli che si esaltano per i test,o come molti che,se sta davanti chi ci piace e' tutto vero,altrimenti sono test... FERRARISTA,la pista oggi era sicuramente gommata dalle tante macchine,piu' di quando giro' hamilton...comunque non era per vantare hamilton...era una semplice domanda.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Gennaio, 2008 Ho letto l'intervista su Autosprint del tecnico di Hamilton nei cart, Dino Chiesa, che afferma come Rosberg fosse pi? veloce dell'inglese a parit? di mezzo, tanto che il padre di Hamilton cominci? a lamentarsi asserendo che non gli davano lo stesso materiale (era un rompicoglioni fin da principio ). Poi succedeva che scambiavano i cart ma niente, Nico era spesso pi? veloce, oltre che estremamente abile nel settare il mezzo meccanico. Secondo Chiesa Hamilton ha sopperito a tutto questo con una grande determinazione, cosa che Rosberg pareva non avesse. Sennino e Prostino? Per? a quel tempo non c'era nessun padre di mezzo... Come no? Pap? Balestre Allora stavolta il pap? c'? come allora, ma schierato dalla parte opposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Anzi Chiesa disse che era sorpreso dai pochi errori,visto che lewis o usciva o vinceva... Comunque qualche tempo dopo disse che come prtestazioni erano li..magari tra un po dice che lewis e' un fermo....fa come mastella...sta sempre dalla parte della maggioranza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 15 Gennaio, 2008 Tornando ai test, mi fa piacere il tempo di Alonso, vuol dire che ? tornato, e vincere ancora con cos? tanti avversari quest'anno sar? ancora pi? bello. Ovviamente lo ha fatto con poca benzina, ma ? comunque molto vicino ai tempi fatti segnare da F2007 e MP4-23 a dicembre, mezzo secondo circa. Quindi, complimenti ad Alonso. La McLaren me lo ha anche reso un po' pi? simpatico, spero non ricominci con quelle frasi contro la Ferrari altrimenti torner? ad essermi antipatico come prima. Per quanto riguarda gli altri tempi, io non starei tanto a discutere. Sia a Barcellona in novembre che a Jerez in dicembre nell'ultima giornata di test i tempi si sono abbassati tantissimo, perch? ? nell'ultimo giorno, con la pista pi? gommata, che i team valuteranno le qualit? delle monoposto sul giro secco (soprattutto McLaren e Ferrari che hanno gi? le vetture 2008). Mi aspetto di vedere qualche 1'18"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 15 Gennaio, 2008 Mi sono letto pagine e pagine di commenti ai tempi dei test che, tanto per cambiare, sono poco indicativi. Qualcuno invece mi dice se la foto di ieri della Ferrari ferma a bordo pista (con Massa che se la guarda) e quella della McLaren sul carro attrezzi di oggi siano frutto di guasti o solo di errori dei piloti e/o test specifici (tipo quello di pescaggio della benzina)? Perch? i tempi possono essere "mascherati" i guasti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti