KR2007 57 Inviato 7 Dicembre, 2007 chumacher potrebbe continuare nel suo ruolo di test-driver alla Ferrari Schumacher potrebbe continuare nel suo ruolo di test-driver alla FerrariMichael Schumacher potrebbe tornare alla guida della Ferrari F1 anche nel 2008. E' quanto afferma il quotidiano tedesco Bild, in base alle dichiarazioni della portavoce del campione: "C'e' la possibilita' che Michael torni in vettura anche nel prossimo anno". Nel frattempo, Michael Schumacher e' in piena azione a fianco di Felipe Massa nei collaudi di Jerez, dopo aver particolarmente brillato nei test di Barcellona del mese scorso, malgrado un anno di lontananza dall'abitacolo di una Formula 1. ci ha preso gusto Si ma perch? nell'articolo c'? la foto di Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 7 Dicembre, 2007 no forse ha solo trovato il parcheggio riservato agli schumacher in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 7 Dicembre, 2007 arrivano le fotoooooooo: non capisco cosa sia... una e' la tororosso e l'altra la williams.. motore.. o della polvere sollevata?? quando fanno il gesto x avviare il motore.. mi entusiasma... la ferrari di schumy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 arrivano le fotoooooooo: non capisco cosa sia... una e' la tororosso e l'altra la williams.. motore.. o della polvere sollevata?? quando fanno il gesto x avviare il motore.. mi entusiasma... la ferrari di schumy per me ? qualcosa che stato sparso a terra...xk dalla williams si alza anche dalle gomme anteriori! che ha fatto schumy?? Lungo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 7 Dicembre, 2007 ecco quello che penso pure io... cmq si ? insabbiato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Noi la chiamiamo "caucina"... non so se ? il termine in italiano.. ma ? quella polvere che usano i pompieri quando ci sono perdite di olio negli incidenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 7 Dicembre, 2007 Se non sbaglio dovrebbe chiamarsi "Filler" o una roba del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 7 Dicembre, 2007 Se non sbaglio dovrebbe chiamarsi "Filler" o una roba del genere Ecco bravo... dovrebbe essere questo il termine.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Noi la chiamiamo "caucina"... non so se ? il termine in italiano.. ma ? quella polvere che usano i pompieri quando ci sono perdite di olio negli incidenti... no quel nome non l ho mai sentito...forse usiamo un termine diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Noi la chiamiamo "caucina"... non so se ? il termine in italiano.. ma ? quella polvere che usano i pompieri quando ci sono perdite di olio negli incidenti... no quel nome non l ho mai sentito...forse usiamo un termine diverso in sicilia... la chiamiamo cos? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Noi la chiamiamo "caucina"... non so se ? il termine in italiano.. ma ? quella polvere che usano i pompieri quando ci sono perdite di olio negli incidenti... no quel nome non l ho mai sentito...forse usiamo un termine diverso in sicilia... la chiamiamo cos? :lol: il FILLER...ecco come si chiamava credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 Troppo veloce Kaiser Schumy per essere fotografato :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Dicembre, 2007 lol un centesimo tra Bourdais e il supercampionedelmondoperiprossimi50anni Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2007 qua si nota di piu...si vede una bella strisciata di roba bianca sparsa a terra di fronte alla monoposto...non mi ricordo come si chiamava quella roba! Noi la chiamiamo "caucina"... non so se ? il termine in italiano.. ma ? quella polvere che usano i pompieri quando ci sono perdite di olio negli incidenti... In lingua volgare dicesi segatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2007 Troppo veloce Kaiser Schumy per essere fotografato :lol: Mitico Kaiser Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 7 Dicembre, 2007 Grande la foto-non foto di schumi.....ma e' lui o massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 Grande la foto-non foto di schumi.....ma e' lui o massa? ? lui ? lui...c era scritto nel sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Dicembre, 2007 Ma Bourdais guida con gli occhiali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 7 Dicembre, 2007 non so se sia piu bello il fatto di vedere le slick o vedere la Ferrari da questa inquadratura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti