Visitatore Ayrton4ever Inviato 30 Ottobre, 2007 Mephisto scusa ma ho mandato un MP ma hai la casella piena: volevo chiederti se sotto l'avatar potevo avere, visto che sono qui da 4 anni, al posto della scritta "Membro master" la scritta "Dio ? gi? sceso sulla Terra e indossava una casco giallo" , grazie, *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Ottobre, 2007 Ayrton puoi gi? farlo tu da solo visto che hai gi? superato quota 2000post. Devi andare su: Opzioni Profilo In basso sulla sinistra "Modifica Impostazioni Profilo" Poi scrivi eg(Dio ? gi? sceso sulla Terra e indossava una casco giallo) in Titolo Utente Personalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 30 Ottobre, 2007 grazie, come si evince sono un po' negato... grazie Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Ottobre, 2007 Piacere figurati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1254 Inviato 29 Gennaio, 2008 Perdonate ma io non ho capito nulla.... :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 29 Gennaio, 2008 Vai su: My Controls Edit Profile Information Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1254 Inviato 29 Gennaio, 2008 ale27 ha scritto: Vai su: My Controls Edit Profile Information Mostra altro thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 30 Gennaio, 2008 ma nessuno s? che fine ha fatto mephitsto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 30 Gennaio, 2008 lucaf2000 ha scritto: ma nessuno s? che fine ha fatto mephitsto?? Mostra altro Post? un messaggio poche settimane fa...ma poi non si ? fatto pi? vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Febbraio, 2008 lucaf2000 ha scritto: ma nessuno s? che fine ha fatto mephitsto?? Mostra altro sono vivo, troppo lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti