SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2007 io non ho capito nel modificare le forze dei piloti che regole devo seguire per rendere i piloti piu deboli o piu forti... Devi andare, dal men? principale del gioco, in opzioni-difficolt? e poi modificare l'AI di intelligenza (o qualcosa di simile) dei piloti... no io intendevo come cambiare le forze dei piltoti singolarmente...tipo se io voglio a far diventare un davidson piu forte di un alonso( giusto per fare un esempio).. P.s. il mod PFT mi crasha tipo dopo un 25 giri fatti con la ferrari nel campionato e questo mi innervosisce -.-' ok mi quoto da solo...mi crasha quando si attiva la mia sosta ai box...bene o devo rinunciare alle soste (il che mi rompe parecchio) o trovo un anti-bug GRAVE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Ottobre, 2007 fai prima cambiare mod. almeno che non sei in condizione di corregerli tu. per le perfomance li cambi l'abilit? del pilota come ti ho detto io. non della vettura. per far diventare davidson migliore di alonso hai due alternative. alzi il livello dell'inglese e lasci innalterato quello dello spanolo. o abbassi quello di alonso. i livelli si fanno cos? per editarli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Ottobre, 2007 ma mi piace come mod a parte quei bug cmq tento di risolverli...ora devo solo capire xk mi crasha quando entro ai box...oppure quando "prenoto" l entrata... poi se non li risolvo far? le gare per? senza fare le soste..anche se mi disp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2007 allora... : per risolvere tutti i problemi legati alla ferrari nel mod PFT basta che si riduca i dettagli degli uomini ai box(quelli che appaiono durante le soste) al minimo....cosi si risolve tutto e la ferrari parte pure in gara normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 30 Ottobre, 2007 bastava sta cazzata? bene per le performance? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Ottobre, 2007 bastava sta cazzata? bene per le performance? si era pr una Ca***ta..meno male ci so arrivato per le performance vai nella cartella driver e sistemale tu manualmente ( io le cambio ma le prestazioni non ? che cambino molto )...mi interesserebbe solo fare hamilton alonso massa e kimi di egual forza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti