DavideHill 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mia nonna ha su per gi? l'et? di Hamilton e se ne sta tranquilla a casa sua con la sua pensione...non capisco perch? questo vecchiaccio debba rovinare la F1 con la sua demenza senile. Molto precoce come nonna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Ottobre, 2007 Azz... questo Eccle$-flins-tone ma guarda te... Leggo il titolo e penso" per?... forse cos? rincoglionito no sar?!" :lol: mi ero sbagliato! pensavo alludesse alla ovviet? che puntare tutto su un rookie anche un po' presuntuosetto invece che su un bicampione del mondo fosse il contenuto della sua dotta prolusione... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Ferrarista,giovane tua nonna... Lotus,il mondiale lo vinceva anche con un debuttante gestendo meglio le cose,dalla cina,ad alonso,poi senza quel problema,non ben decifrato,ma casuale,al cambio,avrebbe vinto lo stesso. Comunque ad un certo punto doveva abbandonarne uno,e lottare contro la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mia nonna ha su per gi? l'et? di Hamilton e se ne sta tranquilla a casa sua con la sua pensione...non capisco perch? questo vecchiaccio debba rovinare la F1 con la sua demenza senile. Molto precoce come nonna... Ooooooops scusa...volevo scrivere Ecclestone...chiss? perch? mi ? venuto questo lapsus...ora aggiusto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Ottobre, 2007 Mia nonna ha su per gi? l'et? di Hamilton e se ne sta tranquilla a casa sua con la sua pensione...non capisco perch? questo vecchiaccio debba rovinare la F1 con la sua demenza senile. Molto precoce come nonna... Ooooooops scusa...volevo scrivere Ecclestone...chiss? perch? mi ? venuto questo lapsus...ora aggiusto... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Ottobre, 2007 bh?, con tutti i padri che ha Hamilton pu? capitare di sbagliarsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Ottobre, 2007 la strategia delle 3 soste non l'ho capita neanche io. per un semplice fatto.che senso aveva fargli fare l'ultimo rifornimento a 10 giri dalla fine? sarebbe bastato alllungare gli stint di 5 giri e non avrebbe compromesso nulla con le gomme. perdere 20 25 secondi in corsia box a 10 giri dal termine e' una pazzia. oltretutto e' una tattica che si puo' fare quando hai una macchina supercompetitiva non come la mclaren domenica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 26 Ottobre, 2007 la tattica delle 3 soste credo sia per non aver problemi con le gomme,non ? stato l'unico. Kubica ne ha fatto 3 ed ? arrivato ad Heidfield che ne ha fatte 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 26 Ottobre, 2007 la strategia delle 3 soste non l'ho capita neanche io. per un semplice fatto.che senso aveva fargli fare l'ultimo rifornimento a 10 giri dalla fine? sarebbe bastato alllungare gli stint di 5 giri e non avrebbe compromesso nulla con le gomme. perdere 20 25 secondi in corsia box a 10 giri dal termine e' una pazzia. oltretutto e' una tattica che si puo' fare quando hai una macchina supercompetitiva non come la mclaren domenica... Alcuni azzardano l'ipotesi che fosse stata una scelta obbligata della Mclaren perch? Hamilton consuma troppo le gomme e visto che ad Interlagos, Ferrari a parte, tutti hanno avuto problemi a gestire le gomme per piu giri era l'unica cosa che potevano fare per far essere competitivi Lewis. Sinceramente, non so quanto ci? sia vero o meno, anche perch? nei programmi della Mclaren c'era un primo stint per Lewis piu lungo dei suoi concorrenti, infatti Lewis era quello che si era qualificato con piu benzina. Per me, la verit? ? che alla Mclaren sono andati nel pallone e tra team e pilota hanno compiuto una serie di errori madornali. La verit? ? che loro volevano per forza umiliare Alonso e la Ferrari battendoli, e non si sono resi conto che sia in Cina, ma soprattutto in Brasile, la Ferrari era troppo veloce per loro e si sono presi dei rischi assurdi che hanno pagato quando invece dovevano solo gestire la gara per un piazzamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 26 Ottobre, 2007 la strategia delle 3 soste per lui che doveva recuperare posizioni ? stato un suicidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Ottobre, 2007 la strategia delle 3 soste per lui che doveva recuperare posizioni ? stato un suicidio gli bastava allungare gli stint di 5 giri avrebbe fatto due soste. fermarsi a 10 giri dalla fine e' un suicidio secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1636 Inviato 26 Ottobre, 2007 ma anche secondo me.... anche perch? nel corso della gara la pista si ? gommata, le sue gomme morbide alla fine del secondo stint erano intatte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Ottobre, 2007 non e' un caso che la mclaren non vinca ormai un titolo da 8 stagioni... con una gestione del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti