vituccio89 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 Ciao a tutti! E' da molto che non scrivo in questo forum. cmq volevo farvi una domanda. Avrei la necessit? di diminuire la durata delle qualifiche nel multiplayer di f1c. Io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito. Spero che voi sappiate aiutarmi! Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 24 Ottobre, 2007 Nessuno che sa aiutarmi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Ottobre, 2007 non mi riccordo di un men? al inizio della sessione per chi hosta che pu? decidere la durata delle classifiche. quindi mi sa che non puoi. potete decidere a voce quanti giri fare. e quando tutti l'avete fatti, passare alla gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 26 Ottobre, 2007 Sarebbe la cosa pi? semplice... Grazie lo stesso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Ottobre, 2007 ehm qualifiche non classifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 27 Ottobre, 2007 Non sono classiche ma ? una delle poche possibilit?. Abbiamo potuto provare che le qualifiche risultano molto pi? combattute rispetto al giro secco. Il problema ? che uno dei piloti deve avvisare gli altri quando scadono i 10 minuti privandosi di lottare per la pole. Fare 60 minuti ovviamente non se ne parla. e' impossibile. Se riuscissimo a trovare il modo di accorciare la durata sarebbe la cosa perfetta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Ottobre, 2007 se usi i mod 2004 2005 avete il giro secco. e sarete obbligati. ma tramine chat fate prima a stabilire quanti giri fare dei 12 disponibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti