R.S. 111 Inviato 14 Dicembre, 2007 A proposito di Filippi, io non ho seguito molto le categorie al di fuori della F1. Filippi vale la F1? Gli conviene aspettare un altro anno? Rischierebbe di bruciarsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 15 Dicembre, 2007 A proposito di Filippi, io non ho seguito molto le categorie al di fuori della F1. Filippi vale la F1? Gli conviene aspettare un altro anno? Rischierebbe di bruciarsi? Io sono del parere che sarebbe sempre meglio farsi un anno da tester prima di diventare titolare. Ok i fenomeni vengono fuori anche con 26 sole corse a ruote scoperte o semplicemente con una qualifica e pochi giri in corsa......... ma la formula 1 vive anche di tanti onesti/buoni/ottimi piloti. Io non so in che categoria catalogare Filippi. Non credo che sia un Campione ma penso che la F1 se la meriti. Non so se dal 2008 o dal 2009 ma sarebbe un peccato non dargli una chance. Filippi lo do per favorito sulla seconda SuperAguri perch? porterebbe una dote di 10mln di dollari.......... e non so se Davidson potrebbe fare altrettanto. Fra l'altro AD non mi sembra cos? superiore a LF in quanto a classe. Anzi non so neanche se gli ? superiore. Dei tanti giovani che tenevo d'occhio per il 2007 credo proprio che Davidson sia stato quello che mi ha deluso di +. La SuperAguri ? in grossa difficolt? finanziaria......... la honda che sembra averla allontanata, gli sponsor che non matengopno gli impegni........... se non c sar? inversione di tendenza (e la Force India lavorer? bene) la vedo come candidata per il cucchiaio di legno (esempio non proprio corretto dal rugby) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Dicembre, 2007 Quando Raikkonen debutt? sulla Sauber con appena una manciata di gare con la Foruma Renault si disse che era un azzardo, che mettere un giovane cos? inesperto in macchina era un potenziale pericolo per lui e per gli altri, che si sarebbe senza dubbio bruciato... Infatti, si ? proprio bruciato................................................................ Se uno ha la stoffa si vede subito... Ora, secondo me Filippi nemmeno se far? 20 stagioni in F1 varr? mai Raikkonen, tuttavia il fatto di essere inesperti non vale pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Dicembre, 2007 La line up 2008 dovrebbe essere questa (IMHO) FERRARI: 1 Kimi Raikkonen 2 Felipe Massa BMW SAUBER: 3 Nick Heidfeld 4 Robert Kubica RENAULT 5 Fernando Alonso 6 Nelson Piquet Jr WILLIAMS TOYOTA 7 Niko Rosberg 8 Kazuki Nakajima RED BULL RENAULT 9 Mark Webber 10 David Coulthard TOYOTA 11 Jarno Trulli 12 Timo Glock TORO ROSSO FERRARI 14 Sebastian Vettel 15 Sebastien Bourdais HONDA 16 Jenson Button 17 Rubens Barrichello SUPER AGURI HONDA 18 Takuma Sato 19 Anthony Davidson FORCE INDIA FERRARI 20 Adrian Sutil 21 Giancarlo Fisichella McLAREN MERCEDES 22 Lewis Hamilton 23 Heikki Kovalainen in grassetto i piloti ancora in sospeso! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Dicembre, 2007 sento una grande attesa e tensione nell'aria per sapere chi guider? force india e super aguri,state calmi perfavore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2007 La line up 2008 dovrebbe essere questa (IMHO) FERRARI: 1 Kimi Raikkonen 2 Felipe Massa BMW SAUBER: 3 Nick Heidfeld 4 Robert Kubica RENAULT 5 Fernando Alonso 6 Nelson Piquet Jr WILLIAMS TOYOTA 7 Niko Rosberg 8 Kazuki Nakajima RED BULL RENAULT 9 Mark Webber 10 David Coulthard TOYOTA 11 Jarno Trulli 12 Timo Glock TORO ROSSO FERRARI 14 Sebastian Vettel 15 Sebastien Bourdais HONDA 16 Jenson Button 17 Rubens Barrichello SUPER AGURI HONDA 18 Takuma Sato 19 Anthony Davidson FORCE INDIA FERRARI 20 Adrian Sutil 21 Giancarlo Fisichella McLAREN MERCEDES 22 Lewis Hamilton 23 Heikki Kovalainen in grassetto i piloti ancora in sospeso! tisian Sato lo vedo abbastanza tranquillo sul sedile della Super Aguri Honda...Davidson un poco di meno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 sento una grande attesa e tensione nell'aria per sapere chi guider? force india e super aguri,state calmi perfavore! al massimo ci vado io una donna in F1 manca da troppo tanto fare peggio di Sato ? impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Dicembre, 2007 sento una grande attesa e tensione nell'aria per sapere chi guider? force india e super aguri,state calmi perfavore! al massimo ci vado io una donna in F1 manca da troppo tanto fare peggio di Sato ? impossibile Secondo me non ti faresti doppiare da Kimi per tenerlo vicino a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 Se l'unica scelta ? la Force India, che Force India sia... Quel sedile deve essere del Tonio... Non merita di restare a piedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 Se l'unica scelta ? la Force India, che Force India sia... Quel sedile deve essere del Tonio... Non merita di restare a piedi! Peccato che il Tonio le abbia prese a jerez sia da fisico che da klien, e ormai ? quasi certo che prenderanno pippichella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 16 Dicembre, 2007 sento una grande attesa e tensione nell'aria per sapere chi guider? force india e super aguri,state calmi perfavore! al massimo ci vado io una donna in F1 manca da troppo tanto fare peggio di Sato ? impossibile Secondo me non ti faresti doppiare da Kimi per tenerlo vicino a te volkswagen rotfl () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Dicembre, 2007 Strano che Fisico sia diventato una pippa scarsa dal 2005, prima era il simpatico pilota dotato e sfigato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2007 Strano che Fisico sia diventato una pippa scarsa dal 2005, prima era il simpatico pilota dotato e sfigato... A me non ha mai fatto n? caldo n? freddo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 17 Dicembre, 2007 Ho sentito che la Force India ha un budget niente male. Qualcuno conferma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nelson4ever 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Da un sito concorrente (non so se si pu? scrivere il link) hanno appena battuto che Luca Filippi sar? titolare in GP2 in ART insieme con Grosjean. Rimane in lotta come tester alla Honda (magari se Barrichello fa flop riesce pure ad esordire nella seconda parte del campionato). Per Luca una bella notizia, la ART ? sicuramente una delle migliori scuderie della GP2 che negli anni passati ha vinto il campionato con Rosberg ed Hamilton e nel 2007 ? arrivata seconda con DiGrassi. Per? mi scasina le mie previsioni in SuperAguri............ a sto punto credo che Davidson riesca a mantenere il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 17 Dicembre, 2007 Da un sito concorrente (non so se si pu? scrivere il link) hanno appena battuto che Luca Filippi sar? titolare in GP2 in ART insieme con Grosjean. Rimane in lotta come tester alla Honda (magari se Barrichello fa flop riesce pure ad esordire nella seconda parte del campionato). Per Luca una bella notizia, la ART ? sicuramente una delle migliori scuderie della GP2 che negli anni passati ha vinto il campionato con Rosberg ed Hamilton e nel 2007 ? arrivata seconda con DiGrassi. Per? mi scasina le mie previsioni in SuperAguri............ a sto punto credo che Davidson riesca a mantenere il posto Dopo aver vinto con Rosberg e Hamilton come faceva la Art GP a ripetersi con quel pilota l?... Se sono riusciti a far arrivare secondo in campionato un pippone come Di Grassi, Luca Filippi ? il favorito assoluto per la prossima stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 4 Gennaio, 2008 La Fia ha ufficializzato l'entry list per la stagione 2008. Manca l'ufficializzazione di Fisico alla Force India, che ? cosa fatta. Confermati i due della S. Aguri. http://www.fia.com/mediacentre/Press_Relea.../040108-01.html Scuderia Ferrari Marlboro 1. Kimi Raikkonen 2. Felipe Massa BMW Sauber F1 Team 3. Nick Heidfeld 4. Robert Kubica ING Renault F1 Team 5. Fernando Alonso 6. Nelson Piquet AT&T Williams 7. Nico Rosberg 8. Kazuki Nakajima Red Bull Racing 9. David Coulthard 10. Mark Webber Panasonic Toyota Racing 11. Jarno Trulli 12. Timo Glock Scuderia Toro Rosso 14. Sebastien Bourdais 15. Sebastian Vettel Honda Racing F1 Team 16. Jenson Button 17. Rubens Barrichello Super Aguri F1 Team 18. Takuma Sato 19. Anthony Davidson Force India Formula One Team 20. Adrian Sutil 21. TBA Vodafone McLaren Mercedes 22. Lewis Hamilton 23. Heikki Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 4 Gennaio, 2008 Per la smorfia napoletana: Vodafone McLaren Mercedes 22. 'o Pazzo 23. 'o Scemo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Gennaio, 2008 Forse mi sono perso qualcosa...la Force India mantiene la motorizzazione Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Gennaio, 2008 Force India Formula One Team 20. Adrian Sutil 21. TBA Vodafone McLaren Mercedes 22. Lewis Hamilton 23. Heikki Kovalainen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti