Eraserhead 6 Inviato 22 Ottobre, 2007 Di sicuro uno dei pi? belli (e non perch? l'ha subito senna.. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 22 Ottobre, 2007 Si assieme a quello di Mansell su Berger in Messico 1990! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
parroz4 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Certamente uno dei migliori sorpassi di sempre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 22 Ottobre, 2007 quello di hakkinen su schumacher ? migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2003 Inviato 22 Ottobre, 2007 questo credo sia uno dei migliori insieme a quello di Mansell in Messicoe e a quelli di Senna a Detroit nel '86 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Aggiungo quello all'esterno di Villeneuve su Schumacher alla parabolica dell'Estoril nel Gp Portogallo 96... Uno dei miei preferiti... Ecco a voi il video... http://it.youtube.com/watch?v=FlFWvaQCS1w Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2007 gran sorpasso ma sicuramente non il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
guido_owl 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 Davvero uno dei pi? belli di sempre... B) Ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Ottobre, 2007 http://it.youtube.com/watch?v=ItTT3wS5Z4A il migliore rimane questo grande mika .asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 quello di Hakkinen ? spettacolare per via della presenza di Zonta tra i 2. Voto per quello di Villeneuve: sicuramente molto molto difficile da realizzare!! ...anche se Schumi c'ha messo del suo per farsi superare in quel modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 Quello di villeneuve difficile allora, impossibile oggi, ricordiamolo. Io mi esalto a vedere dei bei sorpassi oggi perch? vorrei ricordare che sono il massimo che possiamo aspettarci, e valgono secondo me come questo di piquet o quello di mansell.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 23 Ottobre, 2007 quello di hakkinen su schumacher ? migliore Ma molto pi? facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 Pi? facile e non migliore!!! Il meglio per me sono questo e quello di Messico 1990! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Credo non bisogni dimenticare villeneuve /arnoux in francia nel 1979......tra l altro prima vittoria TURBO..XDDD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 25 Ottobre, 2007 Credo non bisogni dimenticare villeneuve /arnoux in francia nel 1979......tra l altro prima vittoria TURBO..XDDD Certo che no! Ma quello non ? un sorpasso... Quello ? IL DUELLO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
polcol 0 Inviato 26 Ottobre, 2007 Per me in assoluto il migliore e pi? difficile rimane quello di Mansell a Berger a Citt? del Messico 90, soprattutto per il rischio che comport?: fare la Peraltada all'esterno e fuori traiettoria ? stata davvero una manovra pazesca che solo il Leone poteva fare. I sorpassi di Belgio 2000 e Ungheria 86 vengono un passo indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 26 Ottobre, 2007 Per me in assoluto il migliore e pi? difficile rimane quello di Mansell a Berger a Citt? del Messico 90, soprattutto per il rischio che comport?: fare la Peraltada all'esterno e fuori traiettoria ? stata davvero una manovra pazesca che solo il Leone poteva fare. I sorpassi di Belgio 2000 e Ungheria 86 vengono un passo indietro. Ci sono una marea di sorpassi bellissimi che non vengono mai citati e non si trovano su youtube per il semplice motivo che non sono stati effettuati da piloti particolarmente "mediatici" e magari erano sorpassi per il quinto o sesto posto. La maggior parte degli spettatori non vede oltre il terzo classificato. Ma la maggior parte dei sorpassi avviene dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti