Vai al contenuto
Osrevinu

Dati auditel Mondiale 2007

Post raccomandati

La gente sembra essersi rotta. Mi ricordo che in italia si raggiungevano anche i 14 milioni e 70% di share, dov'? finita tutta sta gente? E all'estero idem. E' ora di cambiare il giocattolo che ormai si ? rotto, e quindi in primis cacciare a pedate mosley, ecclestone e tutti gli altri pannoloni.

Cmq qlc ha anche i dati mondiali? Avevo letto su wikipedia che l'anno scorso o 2 anni fa il gp pi? visto era stato il canada con 90 milioni, sarebbe interessante sapere i dati 2007.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? normale il calo, come dice m.schumy the best la gente ? stufa di vedere queste gare merdose, devono seriamente pensare a qualcosa..

a non alle cazzatine tipo il blocco dei motori, che f? solo peggio

Link al post
Condividi su altri siti

Monza e Indy 2000 (di pomeriggio e in prima serata) fecero un ascolto che super? i 15 milioni da allora c'? stato un calo costante.

Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che l'audience bisognerebbe analizzare lo share, visto che un gp in onda all'alba avr? necessariamente minore ascolto di uno in onda alle 14. Magari il gp del giappone ha avuto pi? share di quello di francia, chiss?.

Cmq a quanto ne so la F1 ? ancora lo sport pi? seguito in Italia (nel resto del mondo non so), molto pi? delle partire della nazionale di calcio.

Ma in che Italia vivi?

Link al post
Condividi su altri siti
Sto guardando TV Talk su Rai Tre, parlavano di ascolti della F1 e del MotoGP.

Dal 2003 al 2007 la F1 ha perso audience (quasi 10 punti di share) e telespettatori con quasi 3.000.000 in meno.

Dal 2003 al 2007 la MotoGP ha guadagnato audience e telespettatori con quasi 3.000.000 in pi?!

Si ho visto anche io, ed un deficente ha detto che una motivazione ? il fatto che la ferrari vvince sempre...ma io dico se non ne capisci un ca**o perch? ne devi parlare di una copsa che non sai...evita di dare aria elle corde vocali

Link al post
Condividi su altri siti
Sto guardando TV Talk su Rai Tre, parlavano di ascolti della F1 e del MotoGP.

Dal 2003 al 2007 la F1 ha perso audience (quasi 10 punti di share) e telespettatori con quasi 3.000.000 in meno.

Dal 2003 al 2007 la MotoGP ha guadagnato audience e telespettatori con quasi 3.000.000 in pi?!

Si ho visto anche io, ed un deficente ha detto che una motivazione ? il fatto che la ferrari vvince sempre...ma io dico se non ne capisci un ca**o perch? ne devi parlare di una copsa che non sai...evita di dare aria elle corde vocali

quoto :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? da sottolineare che il 2000 ? stato un anno eccelente... non si pu? pretendere che ci siano sempre tali ascolti... insomma era tantissimo che la ferrari non vinceva e si ? creata molta pi? suspence che adesso... :sisi:

cmq sono convinto che se valentino rossi non sar? pi? competitivo, e questa stagionegi? ? successo, la motogp perder? parecchi tifosi... insomma la motogp ? stata coinvolta in questi anni dal cosidetto "tifo di massa" che invece nella f1 ? sparito... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti