Vai al contenuto
147tuning

TRIBUTI VIDEO A LEWIS HAMILTON

Post raccomandati

Pessimo...

L'unica cosa simpatica ? il sidecar...

Per il resto ? m***a...

Ps lo stemma Mercedes sulla Ferrari F430 ? inguardabile...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
razzista: avrei un appunto da fare su sta definizione... se hamilton fosse bianco e quelle caricature di conseguenza fossero da uomo bianco... sarebbe razzismo??? non bisogna cadere nel razzismo al contrario eh... ? un errore che si fa spesso. Un bianco lo si insulta tranquillamente, se si insulta un nero tutti razzisti???

edit... un paio di foto per? sono razziste per davvero... il che ? deprecabile.

se fosse stato un bianco non si sarebbe puntato cos? tanto nell'enfatizzare il colore della pelle, un paio di foto rendono il filmato razzista.

Link al post
Condividi su altri siti
Sportivit? andata a farsi friggere

che dici... i ferraristi ce l'hanno sempre avuta.... :rotfl:

che schifo di topic... il problema ? che poi vanno a dare a dennis dell'anti-sportivo... e pure ad alonso :rotfl:

dopo questo topic il forum ? caduto veramente in basso... tra f1 e tifosi forse sono peggio i tifosi... e ci? ? tutto dire...

Video davvero di pessimo gusto. Per? dal commento dell'autore si deduce sia spagnolo e infatti nella sua pagina lo sfondo ? tutto di Alonso... cosa c'entrano i ferraristi? Mi sembra che in generale non lo stia aprovando nessuno...

EDIT: Tutti i video sono postati da spagnoli!

Link al post
Condividi su altri siti

beh qualcuno a qualcuno deve pur piacere... altrimenti questo topic non esisteva e non c'era alcuna risposta :rolleyes:

e io che pensavo che fosse una cosa seria... ancora pi? schifato <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Che dici, anche noi eravamo ferraristi ricordi?? Ah no, se cambi vuol dire che ferrarista non lo sei mai stato... :hihi:

Viva Cek va!!! :hihi:

guarda sono orgoglioso di non essere pi? ferrarista credimi...

viva cek :sisi:

E' la sacrosanta verit?...uno non pu? smettere di essere ferrarista, o lo ? o non lo ? mai stato, ? un teorema per il quale non esistono eccezioni.

Riguardo al filmato ? bruttino, ma non credo sia stato fatto da un ferrarista, al massimo da uno spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti
Che dici, anche noi eravamo ferraristi ricordi?? Ah no, se cambi vuol dire che ferrarista non lo sei mai stato... :hihi:

E' la sacrosanta verit?...uno non pu? smettere di essere ferrarista, o lo ? o non lo ? mai stato, ? un teorema per il quale non esistono eccezioni.

L'importante ? crederci... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? crederci... :hihi:

appunto...evidentemente tu credi di aver tifato per la rossa, ma di fatto non ne hai mai colto l'essenza, quindi il teorema funziona

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente dicevo che l'importante ? credere al vostro teorema, e gi? ridurre il tifo ad una cosa matematica ? di una stupidit? imbarazzante... Non date troppa importanza al vostro tifo perch? dura.. Non posso farci niente, ma i gusti cambiano... Se non potete accettarlo dite subito cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il filmato......certo che la tifosaeria non ha limiti !!!! Che mentecatti ! E' questa la passione per la F1 ? Per un talento come Hamilton ? Bravi !!!

Luke 36 :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=vINtUt2hV90

questo ? simpatico :lol: minuto 2:17 :rotfl:

quello postato a inizio topic mi sembra un po affensivo,questo invece ? uno sano sfott?,sapete cos'? lo sfott? voi appassionati di sola f1? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=vINtUt2hV90

questo ? simpatico :lol: minuto 2:17 :rotfl:

quello postato a inizio topic mi sembra un po affensivo,questo invece ? uno sano sfott?,sapete cos'? lo sfott? voi appassionati di sola f1? :hihi:

questo ? simpatico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tengo a sottolineare che quelli apertamente offensivi/razzisti sono praticamente tutti di autori spagnoli...

Mentre cercavo video con le telecronache in diretta in varie lingue ho beccato un video che non ho nemmeno il coraggio di linkare in cui la telecronaca ? campionata e dopo 1 minuto comincia ad insultare pesantemente Hamilton (non ci vuole molto a capire gli insulti razziali e alla madre in spagnolo ecc.). Quello credo sia il tifo sbagliato.

Per quanto riguarda il tifo per la Ferrari, sono d'accordo con gli altri. Non ? questione di aritmetica, credo per? che chi cambia idea in base a un brutto evento o a un periodo nero fino a quel momento aveva simpatizzato, non tifato. Un tifoso non smette di tifare perch? alcuni rubano/barano o altro, ma chiedono solo che quelle persone vengano eliminate e si possa tornare a gioire per la propria squadra. Questo ragionamento in realt? vale anche per chi tifa altro.

Nel caso della Ferrari, sono convinto che questo valga ancora di pi?. Non perch? abbia vinto di pi?, non perch? esista da pi? tempo dalle altre, ma perch? una delle caratteristiche chiave della scuderia Ferrari ? sempre stata la passione, il cuore, che mai pu? fermarsi e mai pu? tradire.

Ammetto che non ? semplice da spiegare: tanti piloti hanno espresso questa convinzione, non ultimo Gilles Villeneuve.

Se voi avete smesso di tifare Ferrari, vuol dire che in fondo non avete mai abbracciato questo concetto: non ? una colpa, solo che secondo un tifoso Ferrari va fatto per essere considerato un tifoso Ferrari al 100%. Questo non toglie assolutamente nulla a ci? che attualmente tifate, non vuol dire che non siete mai stati dalla parte della Ferrari, non vuol dire che non siate tifosi. Allo stesso tempo, credo che questo piccolo dettaglio nel nostro (mi permetto di usare il plurale) modo di tifare non ci renda fanatici o ciechi, perch? la certezza di non cambiare idea non elimina la possibilit? di mantenere la sportivit?.

E purtroppo in tutte le tifoserie (ovviamente anche pro-Ferrari) ci sono tifosi accecati che non riescono ad essere sportivi (vedi gli autori dei video su Hamilton).

Non ho nemmeno il coraggio di rileggermi, ho paura di essere stato un po' contorto...

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che periodo buio, tutto il contrario.. Io ho cambiato idea dopo il 2002, mi aveva stancato il dominio.. XD

Ero stato abituato dal 96 al 99 ad avere vittorie sofferte e alla fine a perdere, dopo non ero abituato a vincere continuamente.. Per? tifoso di schumi lo son sempre stato, anche l'anno scorso, nonostante alonso abbia fatto un mondiale migliore..

Link al post
Condividi su altri siti
Altro che periodo buio, tutto il contrario.. Io ho cambiato idea dopo il 2002, mi aveva stancato il dominio.. XD

Ero stato abituato dal 96 al 99 ad avere vittorie sofferte e alla fine a perdere, dopo non ero abituato a vincere continuamente.. Per? tifoso di schumi lo son sempre stato, anche l'anno scorso, nonostante alonso abbia fatto un mondiale migliore..

Proprio questo ? il punto... che tifoso ? un tifoso che si stufa delle vittorie? Non ti si addiceva di pi? una definizione del genere: uno che semplicemente supportava la Ferrari per il fatto che soffriva e suscitava (come in molti casi succede) ua particolare simpatia in quanto perdente?

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo al filmato ? bruttino, ma non credo sia stato fatto da un ferrarista, al massimo da uno spagnolo

se posso intromettermi...

non ? questione di "tifoso ferrari semprer o mai" ...? in generale. lo stesso vale per un tifoso mclaren, o di un milanista, juventino, interista. se tieni per uno tieni per uno e basta. se ogni anno (diciamo ogni tot anni) uno cambia squadra o team.. secondo me non ? mai stato un vero tifoso ma uno di passaggio..

non ti sto giudicando, eh! ? solo una mia opinione.. io non sono la legge (dredd lo ? :hihi: scusate ho visto sto film poco fa)

riguardo il video.. ci va un p? pesante dai.. qualche pezzo si poteva evitare.. per? la mclaren sidecar ? troppo bella!! :rotfl:

poi, l'ha fatto uno spagnolo o un ferrarista ...'zzi sua. "l'ha fatto un ferrarista=ferraristi razzisti" mi sembra un p? una forzatura no?

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che agli spagnoli proprio gli sta antipatico

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Ma dove lo vedete il razzismo? solo perche un paio di volte ? stata utilizzata la parola negro? faccio presente che il termine NEGRO non ? assolutamente un dispreggiativo nel vocabolario italiano, ma anzi indica una persona dalla pelle nera.......il video ? simpatico e divertente, e ovviamente le prese in giro non si riferivano al colore della pelle ma al pilota....io la vedo cosi......

Link al post
Condividi su altri siti
Ma dove lo vedete il razzismo? solo perche un paio di volte ? stata utilizzata la parola negro? faccio presente che il termine NEGRO non ? assolutamente un dispreggiativo nel vocabolario italiano, ma anzi indica una persona dalla pelle nera.......il video ? simpatico e divertente, e ovviamente le prese in giro non si riferivano al colore della pelle ma al pilota....io la vedo cosi......

che poi in spagnolo e portoghese nero=negro(sicuramente il portoghese,non ne sono sicurissimo per lo spagnolo)

quello che ? razzista nel primo tributo postato sono le caricature di hamilton che volutamente vogliono sottolineare il colore della pelle

il tributo postato da me invece ? stupendo,ho anche messo la canzone nel nano :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

che poi in spagnolo e portoghese nero=negro(sicuramente il portoghese,non ne sono sicurissimo per lo spagnolo)

quello che ? razzista nel primo tributo postato sono le caricature di hamilton che volutamente vogliono sottolineare il colore della pelle

il tributo postato da me invece ? stupendo,ho anche messo la canzone nel nano :zizi:

gi? vero, ? un p? pesante

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.