Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

AHAH

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si ma quelli come lui rischiano seriamente di finire tra le mandibole dei pescecani.....

e di non vincere mai nulla..beninteso

macch? signore!!visti i precedenti degl'ultimi anni ci sarebbero gli estremi per penalizzare hamilton e lui che fa?lascia perdere,allora dico che ? meglio che arrivi secondo anche quest'anno e che ci arrivi fino alla fine della sua carriera,ma dove ce le ha le palle sto qua??

Raikkonen fa il pilota di mestiere, non l'avvocato

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

belle qualifiche! ottime ferrari!!

per il fatto hamilton- raikkonen :

1) MAGNIFICO Baldisserri, con il suo commento "come al solito al bambino ? permesso tutto" :hihi: ROTFL

2) Kimi ha perso la pole per quella non ostruzione, cio?, non era proprio in mezzo, ma ha creato suggestione facendo allargare vistosamente la traiettoria a kimi

3) forse nn l'ha fatto apposta o forse si

4) quest'anno e l'anno scorso ci sono piloti ke sono stati penalizzati per cose simili ovunque, manco ci ricordiamo il numero dei casi, e penalizzati anche per molto meno

5) come al solito hamilton verr? graziato, magari con solo una reprimenda ;) perch? ? cocco fia

Link al post
Condividi su altri siti

La corsa la vince Massa, che ha perso il mondiale per quella stupida sospensione di Monza! Cmq vincono i ladri, Hamilton non ha ostruito nessuno voleva dargli fastidio e ci ? riuscito, cmq non ho nulla da rimproverare a Raikkonen che p il leggittimo campione del mondo, Massa ? semplicemente andato pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti
ah poi ci sarebbe pure la dichiarazione di Alonso che ha sparato contro la mclaren accusandola di farlo partire in Q3 sempre dietro Hamilton.

esatto, ha detto che ? la normalit? ormai.

Vabb?...dopo questa mi pare ovvio che domani correr? la sua ultima gara con la McLaren...altrimenti cercherebbe di tenerseli buoni...

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen non si lament? il Qatar 2006 e Indy 2006 dopo essere stato buttato fuori, poteva lamentarsi per questo? In conferenza stampa era pi? scuro in volto del solito...

quelle erano molto peggio per? :hihi:

speriamo faccia una partenze delle ultime sue visto che ? nel lato pulito e qui conta abbastanza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'errore ? stato commesso a causa di una deconcentrazione di Kimi. Hamilton ha trovato propio quello che voleva...

oooo... finalmente...

poi sono io ad avere i prosciutti agli occhi...

hamilton ha cercato di distrarlo... se l'ha fatto apposta... altrimento errore da debuttante penso... e kimi si ? distratto... tutto qui...

Ti sei dato la zappa sui piedi. In pratica l'ha volontariamente disturbato, quindi ? da penalizzare

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha smerdato pi? di met? forum !!!!!!!!!!

Anche a Sky hanno detto, non ? successo nulla.

Polemiche inesistenti.

Quoto!

Non ? successo niente ma si sa Hamilton ? l'incarnazione di Hitler, Stalin, Pol Pot e Pap? Doc messi insieme. :rolleyes:

Gi?, a questo punto l'unica domanda che rimane ? perch? non si ? accodato a Raikkonen ma gli ? arrivato appaiato alla staccata? Ho visto tante volte questa scena, e normalmente il pilota che esce dai box alza il piede e si accoda...si vede che andava di fretta

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen cmq ? stato un signore, faccio notare che Alonso a Monza 2006 ? stato penalizzato per niente, ad Hamilton dovrebbero dargli una penalit? di 5 posti!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton avrebbe dovuto accantonarsi prima, ma non credo abbia violato il regolamento. Kimi invece in un momento cos? delicato ha avuto la solita perdita di concentrazione da dilettante...

Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'errore ? stato commesso a causa di una deconcentrazione di Kimi. Hamilton ha trovato propio quello che voleva...

oooo... finalmente...

hamilton ha cercato di distrarlo... se l'ha fatto apposta... altrimento errore da debuttante penso... e kimi si ? distratto... tutto qui...

hamilton avr? sicuramente cercato di distrarre raikkonen.... ? vero.... e kimi magari si ? fatto distrarre.... ma in qualifica non siamo in gara dove i piloti cercano di condizionare i piloti.... se uno esce dai box deve dare strada a quello che arriva nel giro lanciato.... l'errore di hamilton ? alla base....

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

AHAH

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si ma quelli come lui rischiano seriamente di finire tra le mandibole dei pescecani.....

macch? signore!!visti i precedenti degl'ultimi anni ci sarebbero gli estremi per penalizzare hamilton e lui che fa?lascia perdere,allora dico che ? meglio che arrivi secondo anche quest'anno e che ci arrivi fino alla fine della sua carriera,ma dove ce le ha le palle sto qua??

forse e' piu' intelligente di noi e ha capito che tanto non si puo' far nulla.....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Penalita o no ormai ? appurato che Hamilton quando va alle riunione delle GPDA evidentemente pensa ai ca**i suoi.

Era successo con la SC e oggi in qualifica quando tutti i piloti in riunione piu di una volta si sono messi d'accordo per agevolare il pilota che fa il giro nel modo migliore che nel caso di Hamilton era mollare il gas nel rettilineo e non a 50 m dalla staccata

Link al post
Condividi su altri siti
belle qualifiche! ottime ferrari!!

per il fatto hamilton- raikkonen :

1) MAGNIFICO Baldisserri, con il suo commento "come al solito al bambino ? permesso tutto" :hihi: ROTFL

2) Kimi ha perso la pole per quella non ostruzione, cio?, non era proprio in mezzo, ma ha creato suggestione facendo allargare vistosamente la traiettoria a kimi

3) forse nn l'ha fatto apposta o forse si

4) quest'anno e l'anno scorso ci sono piloti ke sono stati penalizzati per cose simili ovunque, manco ci ricordiamo il numero dei casi, e penalizzati anche per molto meno

5) come al solito hamilton verr? graziato, magari con solo una reprimenda ;) perch? ? cocco fia

Questa ? la mia paura.

Link al post
Condividi su altri siti

oooo... finalmente...

ah ? vero ? un debuttante! allora non fa niente! bastano le scuse...

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

AHAH

cio? praticamente raikkonen sta ownando mezzo forum :rotfl:

comunque se il finlandese non si lamenta ? proprio un co****e che merita di essere sfigato e perdente a vita

Quoto!

Solo xch? non ? un buffone da telecamera come i due grigi? Se si lamenter? lo far? con la squadra, non con i giornalisti...

Allora Alonso che si lamenta sempre ? un Buffone?

Giusto??

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha smerdato pi? di met? forum !!!!!!!!!!

Anche a Sky hanno detto, non ? successo nulla.

Polemiche inesistenti.

Quoto!

Non ? successo niente ma si sa Hamilton ? l'incarnazione di Hitler, Stalin, Pol Pot e Pap? Doc messi insieme. :rolleyes:

solo??? :rotfl:

non mi sono dato la zappa sui piedi proprio per niente...

ho detto che...

se l'ha fatto apposta voleva disturbarlo... non certo ostacolarlo... diverso

se non l'ha fatto apposta era indeciso su cosa fare, come un debuttante che non ha mai avuto esperienze del genere alla prima volta...

poi vabbh? guardiamo quello che vogliamo vedere :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

oooo... finalmente...

Ti sei dato la zappa sui piedi. In pratica l'ha volontariamente disturbato, quindi ? da penalizzare

Quoto. ,a a quel bamboccio antipatico e paraculo ? concesso tutto!

Link al post
Condividi su altri siti

Risultato finale come sempre: Raikkonen ? una pippa...

Link al post
Condividi su altri siti

oooo... finalmente...

hamilton avr? sicuramente cercato di distrarre raikkonen.... ? vero.... e kimi magari si ? fatto distrarre.... ma in qualifica non siamo in gara dove i piloti cercano di condizionare i piloti.... se uno esce dai box deve dare strada a quello che arriva nel giro lanciato.... l'errore di hamilton ? alla base....

Io non lo chiamerei errore...

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

AHAH

Raikkonen fa il pilota di mestiere, non l'avvocato

no,raikkonen non sa neanche di essere al mondo secondo me.dovrebbe capire che aria tira nel circus e soprattuto nei piani alti e fare pressione sui media,non siamo piu negl'anni sessanta dove bastava dare di manetta,bisogna agire su tutti i fronti possibili,anche quelli politici e mediatici esattamente come facevano prost e senna.

Link al post
Condividi su altri siti