bighead 0 Inviato 14 Ottobre, 2007 Ultimamente quando sono in fase di caricamento, dopo circa 1 quarto del loading, gp4 salta e ritorna a windows. Non lo fa sempre ma 1 volta su due circa e se non ho salvato lo prendo in.... tasca !! Sapete da cosa pu? dipendere? Il rapporto di errore della gpxpatch per me ? arabo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Ottobre, 2007 c'? un errore nel anim.wad. oppure hai poca memoria virtuale disponibile per far partire il gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 15 Ottobre, 2007 Mi ? venuto anche a me il dubbio che dipenda dall'anim.wad perch? mi da questo problema quando carico i circuiti con il Tsm e di conseguenza mi cambia l'anim. con tutti quei file (.anm) che non so cosa siano e a cosa servano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Ottobre, 2007 no gli anim.wad non hanno niente a che fare con i circuiti. se usi il tsm per caricare le piste ? probabile che hai mancato qualche passaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 17 Ottobre, 2007 Dici? Il bello ? che non me lo fa sempre...... Se provo a ricaricare subito dopo ci sta che vada tutto bene, altre volte mi salta x due/tre volte consecutive. Ma se allego il rapporto di errore di gpxpatch pensi di poter arrivare al motivo di questo problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Ottobre, 2007 il rapporto della gpx pacht dice che ? un errore exe. ma visto che tu usi csm e tsm l'exe ? alterato con nomi diveri dei file. cmq l'errore sta nei circuiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danko77 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 lancio gp4 e mi da l errore gp4.exe anke a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danko77 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 lancio gp4 e mi da l errore gp4.exe anke a me strano perke io ho scaricato la patch 07 spagnola su rapishare e laggiornamento della patch in italiano sia della micropose ... ma dove posso trovare gp4.exe 1.02 fosse propio questo ke me lo blokka??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bighead 0 Inviato 5 Novembre, 2007 Il problema mi sembra di averlo risolto mettendo come gp4.exe la versione 1.02 (quella da 5,8 mb). Il problema ? che ora ho 2 piloti con il casco bianco e 4 Spyker: due giuste, una al posto di 1 Honda e un'altra al posto di una SuperAguri. E il bello ? che non ho risolto nulla nemmeno con la patch 9.6. Aiutatemi.............................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Novembre, 2007 le pacht ufficiali vanno messe prima di qualsiasi aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti