Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Beh certo se le corse le hai viste sui fumetti ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Beh certo se le corse le hai viste sui fumetti ..... Tu invece eri al box Ferrari vero? Senti, tu puoi dirmi quello che vuoi, puoi tirarmi fuori tutti i dati che vuoi, puoi dire e fare quello che ti pare ma definire Scheckter migliore di Villeneuve, se permetti, ? una bestemmia che va alla grande tra le str****te pi? grosse... Ma quand'? che la smetterete di corrodervi il cervello con i numeri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Beh certo se le corse le hai viste sui fumetti ..... Tu invece eri al box Ferrari vero? Senti, tu puoi dirmi quello che vuoi, puoi tirarmi fuori tutti i dati che vuoi, puoi dire e fare quello che ti pare ma definire Scheckter migliore di Villeneuve, se permetti, ? una bestemmia che va alla grande tra le str****te pi? grosse... Ma quand'? che la smetterete di corrodervi il cervello con i numeri... Ecco parli proprio come uno che le corse in questione le ha viste nei fumetti , come prevedevo . Pazienza . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Beh certo se le corse le hai viste sui fumetti ..... Tu invece eri al box Ferrari vero? Senti, tu puoi dirmi quello che vuoi, puoi tirarmi fuori tutti i dati che vuoi, puoi dire e fare quello che ti pare ma definire Scheckter migliore di Villeneuve, se permetti, ? una bestemmia che va alla grande tra le str****te pi? grosse... Ma quand'? che la smetterete di corrodervi il cervello con i numeri... Ecco parli proprio come uno che le corse in questione le ha viste nei fumetti , come prevedevo . Pazienza . Non fare cabaret, discutiamo seriamente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Ottobre, 2007 Secondo il tuo assurdo ragionamento i due piloti erano sullo stesso livello, visto che il totale ? 53 punti ciascuno. Anzi, il sudafricano risulterebbe addirittura (!) pi? forte di Gilles avendo vinto il mondiale... Ma per favore... Che Jodi fosse pi? forte di Gilles te lo dico anch'io , ma neanche dati alla mano . Se vuoi ti faccio un confronto tra le 2 carriere . roftl See vabb? , stammi bene . No no stammi bene te! Ma fammi il santissimo piacere... Tu e Jody Scheckter... Beh certo se le corse le hai viste sui fumetti ..... Tu invece eri al box Ferrari vero? Senti, tu puoi dirmi quello che vuoi, puoi tirarmi fuori tutti i dati che vuoi, puoi dire e fare quello che ti pare ma definire Scheckter migliore di Villeneuve, se permetti, ? una bestemmia che va alla grande tra le str****te pi? grosse... Ma quand'? che la smetterete di corrodervi il cervello con i numeri... Ecco parli proprio come uno che le corse in questione le ha viste nei fumetti , come prevedevo . Pazienza . Non fare cabaret, discutiamo seriamente... Seriamente ? ? serio per te commentare un intervento con "rotfl" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 15 Ottobre, 2007 Seriamente ? ? serio per te commentare un intervento con "rotfl" ? Se leggo scritto Jody meglio di Gilles mi sembra il minimo... Senti, qui non caviamo un ragno dal buco. Resta della tua idea che io resto della mia. Se ritieni Scheckter pi? forte di Villeneuve fai pure... Io (e credo milioni di altre persone), se permetti, mi tengo Gilles... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 le tue teorie naziste Addirittura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Ottobre, 2007 scekter era uno dei migliori piloti del mondiale quando villeneuve ancora imparava a guidare in f.1. nel 76' fece terzo in campionato e nel 77' secondo con macchine abbastanza inferiori alla ferrari. nel 79' capi che aveva la macchina giusta per vincere e uso' molto cervello.cercava di vincere quando poteva e fare i punti nelle altre gare.nel complesso villeneuve fu forse piu' veloce di lui quell'anno,ma allo stesso tempo si puo' dire che come gestione del campionato scekter non fu affatto inferiore a villeneuve. villeneuve quell'anno fece delle cose leggendarie sceketer molto meno.pero' scekter ha vnto il mondiale.ma la valutazione su un pilota non si fa sui fumetti. io credo che quell'anno fecero una stagione abbastanza equilibrata.dire che sceketer e' stato superiore a villeneuve non e' una bestemmia.bisogna anche tenere conto che villeneuve ebbe un inizio di carriera quasi disastroso cosi come scekter nell'ultimo anno fu inesistente. per la leggenda vileneuve rimane un pilota molto piu' forte di scekter che ha perso solo per sfortuna. per altri scekter vinse meritatamente contro un villeneuve che sciupo' molte occasioni favorevoli. dove sta la verita'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
riquelme8 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 Seriamente ? ? serio per te commentare un intervento con "rotfl" ? Se leggo scritto Jody meglio di Gilles mi sembra il minimo... Senti, qui non caviamo un ragno dal buco. Resta della tua idea che io resto della mia. Se ritieni Scheckter pi? forte di Villeneuve fai pure... Io (e credo milioni di altre persone), se permetti, mi tengo Gilles... Scusate si mi intrometto.. ma Jody punto' pi? sulla continuit? per vincere quel mondiale(del '79).. aveva pi? esperienza e .. secondo me aveva gia iniziato ad alzare il piede , avendo vissuto in prima persona le tragedie di quegli anni (segnatamente quella di Cevert)..l'astro era senza dubbio Gilles, in termini di staccate,istinto e velocit?.. Piu' veloce ma meno redditizio.... e poi ricordiamoci che a monza aveva un altro passo Gilles ma ha rifiutato di attaccare l'amico e compagno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Ottobre, 2007 Resta il fatto che quello della pole ? un record assolutamente inutile, senza considerare che negli anni '80, a differenza di oggi che sorpassare ? difficilissimo, partire in prima, seconda o addirittura terza fila non faceva una grandissima differenza. dicendo questo dimostri che non hai visto la f.1 di senna. ai tempi di senna non esistevano i rifornimenti,quindi si poteva sorpassare solo in pista.paradossalmente la pole e' piu' inutile oggi!guarda hamilton a silverstone... non e' un caso che senna abbia vinto la maggior parte delle gare partendo dalla pole.avere la pole rappresentava un vantaggio enorme perche' superare un mansell o un piquet era operazione quasi impossibile anche allora. i sorpassi sono diventati difficili gia' dalla seconda meta' degli anni 80'.ricordo benissimo che poltronieri in telecronaca gia' discuteva di questo argomento e rimarcasse il fatto che ormai era quasi impossibile vincere partendo oltre la 4? 5 ?posizione. guarda piquet cosa ha dovuto fare per superare senna in hungheria 86'! p.s. a schumacher partire in pole interessava eccome e il record di pole anche ,visto che decise di ritirarsi proprio dopo aver superato il record di senna.come lui stesso dichiaro',il record delle pole aveva sancito dentro di lui la fine della voglia di correre. la differenza con senna e' che a schumy bastava la pole anche con un millesimo di secondo,perche' a lui interessava solo partire davanti,senna voleva la pole con un secondo di vantaggio,perche' era una sfida con se stesso inoltre era un modo per demoralizzare gli avversari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 In realt? sono i fatti a smentirti. Senna con 65 pole ha vinto 41 gare, Prost con 33 pole di gare ne ha vinte 51! Quindi non mi pare fosse un fattore fondamentale nella vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Ottobre, 2007 In realt? sono i fatti a smentirti. Senna con 65 pole ha vinto 41 gare, Prost con 33 pole di gare ne ha vinte 51! Quindi non mi pare fosse un fattore fondamentale nella vittoria. le tue valutazioni come al solito sono fatte con gli almanacchi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 Io porto dei dati di fatto inoppugnabili, comunque vi lascio alle vostre convinzioni cos? siete contenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Ottobre, 2007 Io porto dei dati di fatto inoppugnabili, comunque vi lascio alle vostre convinzioni cos? siete contenti. le solite percentuali di chi non ha visto correre certi piloti e non ha visto una gara degli anni 80'. i dati inoppugnabili che vedono coulthard e barrichello al 4? e 5? posto della classifica di tutti i tempi... ho detto tutto... e comunque guardacaso i 3 piloti che hanno vinto piu' gare schumacher prost e senna,sono quelli che hanno ottenuto piu' pole... guardacaso prost ha vinto di piu' con meno pole rispetto a senna,pero' ha ottenuto piu' prime file nel senso che se non partiva primo era comunque secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aloisio 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 le solite percentuali di chi non ha visto correre certi piloti e non ha visto una gara degli anni 80'. Meno male che lo sai tu cosa ho visto e cosa non ho visto. i dati inoppugnabili che vedono coulthard e barrichello al 4? e 5? posto della classifica di tutti i tempi... ho detto tutto... Non so a cosa tu ti riferisca, ma io non ho mai parlato n? di Coulthard n? di Barrichello. Un modo certo per stabilire una gerarchia tra piloti ? quella di confrontarli a parit? di macchina. E in questo senso Prost ? stato superiore a Lauda, Senna e Mansell. e comunque guardacaso i 3 piloti che hanno vinto piu' gare schumacher prost e senna,sono quelli che hanno ottenuto piu' pole... Con la differenza che Senna ha avuto molte pi? pole che vittorie, il contrario di Prost e Schumacher. guardacaso prost ha vinto di piu' con meno pole rispetto a senna,pero' ha ottenuto piu' prime file nel senso che se non partiva primo era comunque secondo Infatti, era un pilota veloce, ma soprattutto intelligente che pensava al set up per la gara, di fare il giro della morte fine a se stesso non gliene poteva importare di meno. Tanto ? vero che pi? di una volta anche Mansell lo sopravanz? in prova quando erano alla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 16 Ottobre, 2007 straordinaria la certezza con cui aloiso porta i dati come inoppugnabili... allo stesso tempo tempo dichiara prost superiore a lauda senna e mansell... ma secondo i suoi dati inoppugnabili il confronto con lauda e' finito in parita' e quello senna ugualmente in parita' visto che nei due anni che ci ha corso insieme hanno vinto un mondiale ciascuno nel 1990 con mansell mi sembra nessuno dei due abbia vinto il mondiale.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Ottobre, 2007 straordinaria la certezza con cui aloiso porta i dati come inoppugnabili... allo stesso tempo tempo dichiara prost superiore a lauda senna e mansell... ma secondo i suoi dati inoppugnabili il confronto con lauda e' finito in parita' e quello senna ugualmente in parita' visto che nei due anni che ci ha corso insieme hanno vinto un mondiale ciascuno nel 1990 con mansell mi sembra nessuno dei due abbia vinto il mondiale.. Secondo me ne Prost ne Lauda ne Senna ne nessun altro valevano il Leone, ma solamente da un punto di vista affettivo visto che Nigel era un eroe per me. E credo che lo stesso discorso lo facciano in molti coi rispettivi campioni. La cosa buffa ? che questo signore tratta le prestazioni di Senna come se il brasiliano non valesse nemmeno il peggior Deletraz... Va bene non provare simpatie verso un campione (io stesso ne sono l'esempio con Scumacher) ma addirittura cadere nel ridicolo con quelle idiote teorie mi sembra scandaloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sav79rio 9 Inviato 16 Ottobre, 2007 straordinaria la certezza con cui aloiso porta i dati come inoppugnabili... allo stesso tempo tempo dichiara prost superiore a lauda senna e mansell... ma secondo i suoi dati inoppugnabili il confronto con lauda e' finito in parita' e quello senna ugualmente in parita' visto che nei due anni che ci ha corso insieme hanno vinto un mondiale ciascuno nel 1990 con mansell mi sembra nessuno dei due abbia vinto il mondiale.. Secondo me ne Prost ne Lauda ne Senna ne nessun altro valevano il Leone, ma solamente da un punto di vista affettivo visto che Nigel era un eroe per me. E credo che lo stesso discorso lo facciano in molti coi rispettivi campioni. La cosa buffa ? che questo signore tratta le prestazioni di Senna come se il brasiliano non valesse nemmeno il peggior Deletraz... Va bene non provare simpatie verso un campione (io stesso ne sono l'esempio con Scumacher) ma addirittura cadere nel ridicolo con quelle idiote teorie mi sembra scandaloso... Non capisco come facciate a rispondere alle iperboliche castronerie di aloisio e Muresan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti