Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Vero jim clark,basta polemiche!non se ne puo' piu'.. Mi piacerebbe si potesse parlare di piu' delle qualita dei piloti...di come hamilton sia stato il primo ad adattarsi alle condizioni instabili,alla gara costante di kimi,sul fatto che hamilton,econdo la rai,consuma un po di piu' le gomme al retrotreno...cose cosi'. Qualcuno dice che hamilton consuma molto le gomme...ma non credo sia questo il problema di ieri,perche' basta regolari:o rallenti un po,o fai meno giri...hanno sbagliato i calcoli,siete d'accordo? Lo so, ma quest'anno ? cos?.. Mettiamoci una pietra sopra, speriamo che ste due settimane finiscano presto e aspettiamo marzo, perch? non ne posso pi?... Incredibile, 20 anni che in 3 non lottavano per il mondiale all'ultima gara e ci arriviamo in ste condizioni, che vergogna, rimpiango balestre.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 8 Ottobre, 2007 la fonte? mica ? marca,perche ? un tantinello schierato :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 See.. Dennis che preferisce far vincere una ferrari piuttosto che una Mclaren? mi sa che non lo conoscete bene e nemmeno chi ha scritto ste cagate.... Mi stupisco che ci sia gente che crede ancora a queste sparate della stampa, quello che fa sorridere ? che spacciano queste notizie e anche un buon 90 % delle dichiarazioni di Alonso, gonfiandole a dismisura interpretandole nella maniera che fa pi? comodo a loro. Se ci si fa caso le sparate di Alonso,le false notizie di mercato ed ultima questa cosa, arrivano esclusivamente dalla stampa spagnola.. Si sono costruiti st? telenovela tassello per tassello, dando di volta in volta per assodati fatti e dichiarazioni gonfiati in maniera quasi vergognosa... questa comunque ? la ciliegina sulla torta.. Tanto la gente non si sofferma a ragionare usando la logica, alla gente piacciono queste cose, in parte giustificano una stagione sottottono del campione del mondo, non si sofferma a chiedersi, ma com'? possibile che un patron diuna scuderia rilasci tali dichiarazioni? tutto va bene tutto ? nella norma... tanti tifosi di fronte a queste primizie iberiche gonfieranno il petto, saranno fieri di alonso gladiatore in mezzo ai leoni.. contenti loro..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 8 Ottobre, 2007 a proposito di marca,ho guardato ora e in prima pagina c'? una sparata su un altra presunta inchiesta su hamilton XD http://www.marca.com/edicion/marca/motor/f...lo/1044053.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 NO RESPET? EL REGLAMENTO Y PUSO EN PELIGRO A LOS COMISARIOS La FIA deber?a sancionar a Hamilton por no salir del coche Hanno pure ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 La prossima sar? : Alonso ha corso tutta la stagione con il telaio della Mp4-21 e il motore strozzato a 10.000 giri il truccato con un dispositivo per ingannare le rilevazioni della FIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Mio Dio! Marca ? un giornale vergognoso! Peggio della Bild si inventa pure le notize. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuggiolo 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Pfffff.... fanno tanta chiacchiera sti giornali.... lo fanno per aumentare la suspence.... cmq per me Ron si che ? capace di fare ste sparate, sapete com'?, a caldo con il sederino bollente per lo sbaglio commesso dal suo pargolo. Ormai sono abituato a tutto, specialmente dopo le dichiarazioni di Zio Bernie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Pfffff.... fanno tanta chiacchiera sti giornali.... lo fanno per aumentare la suspence.... cmq per me Ron si che ? capace di fare ste sparate, sapete com'?, a caldo con il sederino bollente per lo sbaglio commesso dal suo pargolo. Ormai sono abituato a tutto, specialmente dopo le dichiarazioni di Zio Bernie. Dennis non ha mai rilasciato dichiarazioni contro la sua scuderia ed i suoi piloti.. Sar? pure uno stronzo avr? mille difetti, ma ha dato la vita per la Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Ottobre, 2007 Dennis ? un personaggio osceno. Doveva essere sbattuto fuori dalla F1 almeno una decina di anni fa. Niente a che vedere con Sir Frank, un signore, un uomo con una classe e una conoscenza della F1 infinita, uno dei pochi team manager rimasti (o forse l'unico) ke ha conosciuto e collaborato personalmente con Enzo Ferrari. Uno dei miei sogni ? di ritrovare una Williams competitiva. Magari un giorno, il giorno in cui ritroveranno il senno, alla Toyota si renderanno conto ke continuare con un loro team ? una perdita di soldi e si concentrano nella fornitura di motori alla Williams, cos? con quei soldi Sir Frank avrebbe i soldi per continuare a fare auto competitive. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Ottobre, 2007 Pfffff.... fanno tanta chiacchiera sti giornali.... lo fanno per aumentare la suspence.... cmq per me Ron si che ? capace di fare ste sparate, sapete com'?, a caldo con il sederino bollente per lo sbaglio commesso dal suo pargolo. Ormai sono abituato a tutto, specialmente dopo le dichiarazioni di Zio Bernie. Dennis non ha mai rilasciato dichiarazioni contro la sua scuderia ed i suoi piloti.. Sar? pure uno stronzo avr? mille difetti, ma ha dato la vita per la Mclaren beh, ? come dire che ha dato la vita per la sua dita: normale! Non ? una missione altruista Io dierebbe che Ron ha dato la vita e "miracoli" per la Mclaren. "Vita e miracoli d'un Santo veloce: Ron Dennis" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 8 Ottobre, 2007 spero che alonso vinca e se ne vada...naturalmente se raikkonen non vince... si deve portare via il numero 1...devono essere trattati come pezzenti l'anno prossimo..con il numero 24 e 25 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 spero che alonso vinca e se ne vada...naturalmente se raikkonen non vince... si deve portare via il numero 1...devono essere trattati come pezzenti l'anno prossimo..con il numero 24 e 25 t'hanno portato via i giocattoli da piccolo? certe volte sembra di stare in un circolo anziani durante una partita di scopone.. ragazzi sputate pi? veleno di una vipera , i bigotti del cavallino rampante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 8 Ottobre, 2007 spero che alonso vinca e se ne vada...naturalmente se raikkonen non vince... si deve portare via il numero 1...devono essere trattati come pezzenti l'anno prossimo..con il numero 24 e 25 t'hanno portato via i giocattoli da piccolo? certe volte sembra di stare in un circolo anziani durante una partita di scopone.. ragazzi sputate pi? veleno di una vipera , i bigotti del cavallino rampante... non ci vuole molto a capire che non c'? simpatia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 8 Ottobre, 2007 spero che alonso vinca e se ne vada...naturalmente se raikkonen non vince... si deve portare via il numero 1...devono essere trattati come pezzenti l'anno prossimo..con il numero 24 e 25 t'hanno portato via i giocattoli da piccolo? certe volte sembra di stare in un circolo anziani durante una partita di scopone.. ragazzi sputate pi? veleno di una vipera , i bigotti del cavallino rampante... non ci vuole molto a capire che non c'? simpatia... No , deve fare di meglio . Vincere il titolo e rimanere in Mclaren cos? non paga una sega e riduce alla fame quello schifoso oltre che farlo imbestialire . Ovviamente se non vince Kimi . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuggiolo 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Cio? mo saremmo bigotti e sputa veleno. Siamo passati alle offese dirette. Mi sa che non avete tesi per difendervi. Poveri tifosi del pupillo e della McLaren, mi fate pena. :? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Sicuramente Alonso stara pensando: "Adesso vinco il Mondiale a poi vi copro di letame!" ? quello che pensa dal Gp di Ungheria, cmq la dichiarazione di Dennis mi fa riflettere su molte cose. 1 Ci sono stati effettivamente dei giochi di parte nel team a favore dell'inglese? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di si. Strano cmq che Dennis lo abbia ammesso 2 Alonso rimarr? alla McLaren? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Cio? mo saremmo bigotti e sputa veleno. Siamo passati alle offese dirette. Mi sa che non avete tesi per difendervi. Poveri tifosi del pupillo e della McLaren, mi fate pena. :? ho solo commentato l'evidenza del post citato.. non parlavo di te te o di altri... se poi ti senti preso in causa mal per te... Io ho tute le tesi che vuoi, sono felice di farti pena, almeno vsi manifesta un'altro sentimento oltre al rancore ? gi? qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Sicuramente Alonso stara pensando: "Adesso vinco il Mondiale a poi vi copro di letame!" ? quello che pensa dal Gp di Ungheria, cmq la dichiarazione di Dennis mi fa riflettere su molte cose. 1 Ci sono stati effettivamente dei giochi di parte nel team a favore dell'inglese? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di si. Strano cmq che Dennis lo abbia ammesso 2 Alonso rimarr? alla McLaren? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di no. ma si.. ? il pilota che ? recidivo, facci caso prima la mclaren non era mai arrivata ad avere problemi cos? gravi con un pilota, alla renault aveva tutta la squadra per se, ci torni.. Voglio proprio vedere se con una macchina competitiva riesce a tenersi agevolmente dietro kovalainen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Sicuramente Alonso stara pensando: "Adesso vinco il Mondiale a poi vi copro di letame!" ? quello che pensa dal Gp di Ungheria, cmq la dichiarazione di Dennis mi fa riflettere su molte cose. 1 Ci sono stati effettivamente dei giochi di parte nel team a favore dell'inglese? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di si. Strano cmq che Dennis lo abbia ammesso 2 Alonso rimarr? alla McLaren? Dopo queste dichiarazioni sembrerebbe proprio di no. ma si.. ? il pilota che ? recidivo, facci caso prima la mclaren non era mai arrivata ad avere problemi cos? gravi con un pilota, alla renault aveva tutta la squadra per se, ci torni.. Voglio proprio vedere se con una macchina competitiva riesce a tenersi agevolmente dietro kovalainen. rotfl Di 3ad sul ridimensionamento senza maggiordomo ce ne sono gia abbastanza, mass? forse a furia di aprirne prima o poi sulla quantit? qualcosa ci si prende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti