Eraserhead 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ma lui ? buono.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuggiolo 0 Inviato 8 Ottobre, 2007 Nel 2030 il pilota ferrari sara mio figlio, Mohamed Hamed Mustafa Kalif Marif Mohamed. Hanno inventato il 16:9 appunto per far entrare questo nome nella grafica. Ho parlato con bernie e m'ha detto che si pu? fare, un pilota arabo che ci riesce e ancora pi? spettacolare del pilota pi? anglo che caraibico figlio di pap?. Chi vivr? vedr?...... Ma ? ovvio! Monsieur Todt starebbe mettendo sotto contratto - secondo attendibili voci di paddock - niente meno che Mick Schumacher, il figlio del 7 volte campione del mondo! Si attendono ulteriori dettagli per comprendere la posizione della sorella Gina, che potrebbe svolgere da tutor al fratello pi? piccolo. Il pap? conferma: "CI ZONO VOGI TI UN POSSIPILE ARRIFO DI MIO FILIO MIK IN FOMMULA U?N" grande questa ahahahhahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
starplatinum 6 Inviato 8 Ottobre, 2007 Come si chiamava il fratellastro di Schumacher? Non era una specie di promessa? Vettel lo vedrei bene gi? nel 2009 al posto di Massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Ottobre, 2007 Come si chiamava il fratellastro di Schumacher? Non era una specie di promessa? Vettel lo vedrei bene gi? nel 2009 al posto di Massa... fece qualche gara in wtcc, poi non se ne seppe pi? nulla... Ma non era giovanissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti