francesc 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 o il mod 2007 spagnolo v2.5 e o scaricato la ferrari f 2007 con le scritte marlboro.O usato il wadupdater 3.4 per aggioranarla o 3 file di cui due file gp4 e uno tex. Devo caricarli tutti e tre?e perch? se li carico tutti e tre mi si vedono le ferrari bianche? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Ottobre, 2007 allora ho circa 10000 messaggi in questo forum. almeno 4000 dicono queste parole. per le vetture bianche mettete le geometrie della vettura al massimo. perch? solo al massimo il gioco carica le texture in alta risoluzione. purtroppo gli editer pensano solo aumentare la risoulione del gioco e non pensano mai a chi non si pu? permettere una ferrari sopra alla risolzuione 800*600. ps se facevi cerca cmq trovavi almeno 2000 dei miei 4000 che parlavano di questo argomento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesc 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 grazie scusa se non o cercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti