Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

A me sembra che dopo il nurb la regola sia cambiata. In QUALUNQUE posizione si trovi il pilota, se non riesce a ripartire deve subito lasciare la macchina. Ma forse ? come dice osre. In ogni caso la posizione di ham non mi sembrava molto pericolosa, l? si va a 60 all'ora, non doveva imho essere rimesso in pista in ogni caso.

Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

Quindi non si pu? essere spinti neanche tipo schumi al nurburgring 2003???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra che dopo il nurb la regola sia cambiata. In QUALUNQUE posizione si trovi il pilota, se non riesce a ripartire deve subito lasciare la macchina. Ma forse ? come dice osre. In ogni caso la posizione di ham non mi sembrava molto pericolosa, l? si va a 60 all'ora, non doveva imho essere rimesso in pista in ogni caso.

Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

Quindi non si pu? essere spinti neanche tipo schumi al nurburgring 2003???

no... solo i piloti ferraristi possono avere questo privilegio :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

che ne dite?

perche la ferrari dovrebbe aiutare alonso? :huh:

No no non hai capito...la Ferrari non vorr? proprio aiutare Alonso...sar? Alonso che esporr? nuovamente le chiappe al sole e vincer?...di certo...altro che ecclestone..lui ha un patto con qualcuno molto ma molto pi? forte di zio bernie...LA SORTE

Link al post
Condividi su altri siti
bravo ***, hai ammesso che non era pericolosa la posizione, ma hanno cercato di spingerlo ugualmente, e anche di sollevare la macchina.

Sollevare??? :blink: Come azzo fanno quattro/cinque persone (pure mingherline a quanto ho notato) a sollevare da terra pi? di 600kg? :blink:

Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

che ne dite?

perche la ferrari dovrebbe aiutare alonso? :huh:

magari montezuma non vuole vedere l'1 e il 2 sulla mecca il prossimo anno :hihi:

Gli basterebbe poco :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
bravo ***, hai ammesso che non era pericolosa la posizione, ma hanno cercato di spingerlo ugualmente, e anche di sollevare la macchina.

Sollevare??? :blink: Come azzo fanno quattro/cinque persone (pure mingherline a quanto ho notato) a sollevare da terra pi? di 600kg? :blink:

eh lo so... ma se riguardi il filmato hanno provato a farlo... :hihi: , magari dalla disperazione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Mclaren s.v. - Hamilton nel caso(ancora difficile comunque) perdera il mondiale penso proprio che l'avra perso oggi.Doveva fare solo un piazzamento invece si sono complicati terribilmente la gara sbagliando la gestione delle gomme.Alonso fa il suo,si giochera il mondiale con il compagno e magari se vince si portera da un altra parte il n1 facendo rosicare non poco Dennis.

Ferrari 7 - Stavolta fanno solo un errore montando troppo presto le gomme d'asciutto a Massa e perdono una doppietta comunque l'importante era far vincere Raikkonen che non ha fatto il minimo errore.7 pt sono tanti ma sperare non costa niente.

Toro Rosso 8 - Grandissima prestazione della toro rosso.Basta solo dire che con la gara di oggi avranno guadagnato tipo 15 milioni di dollari nella spartizione dei diritti,bravissimo Vettel e bravo Liuzzi a combattere sempre con il coltello tra i denti.

Honda 6 - finalmente un bel piazzamento che gli consente di superare la super auguri in classifica.che fatica pero,ci sono riusciti solo alla penultima gara

Bmw 4.5 - in questa ultima parte di campionato stanno peggiorando gara dopo gara anche se c'? da dire che Kubica era in testa e aveva azzeccato il pit della vita.

Red Bull 4.5 - Se le toro rosso hanno fatto quelle prestazioni qualcosa di piu credo che potevano fare

Renault 4 - in una settimana sono passati da un secondo posto ha un tracollo.Non so quanto abbia influito la mancanza di Briatore

Toyota 4 - altra brutta gara,Schumacher si fa notare piu per i casini che per altro.

Williams 4 - Se non approfittano di queste gare per fare punti..

Spyker,Super auguri s.v.

Link al post
Condividi su altri siti

gara perfetta da parte d kimi, senza nex sbavatura..

cari forumisti che davate massa gi? campione del mondo..cari forumisti che dicevate che kimi era strapagato, 1 sopravvalutato, 1 pippa..beh il sopravvalutato, il biondino che prende 29 milioni d euro l'anno, la pippa, ad 1 gp dalla fine sta "rischiando d vincere il mondiale"..in brasile ne vederemo delle belle.. :)

NN so se qualcuno l'ha gi? fatto, ma meriterebbe d essere sottolineata la prova d Vettel e di Vitantonio. Peccato x Kubica, ancora 1 volta bloccato sul + bello dall'inaffidabbilit? della sua BMW.

Link al post
Condividi su altri siti

eh lo so... ma se riguardi il filmato hanno provato a farlo... :hihi: , magari dalla disperazione :hihi:

E la cosa pi? comica del fattaccio ? che volevano per forza spostarla mentre il loro capo quello con le cuffie continuava a dire di no... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Mclaren s.v. - Hamilton nel caso(ancora difficile comunque) perdera il mondiale penso proprio che l'avra perso oggi.Doveva fare solo un piazzamento invece si sono complicati terribilmente la gara sbagliando la gestione delle gomme.Alonso fa il suo,si giochera il mondiale con il compagno e magari se vince si portera da un altra parte il n1 facendo rosicare non poco Dennis.

Ferrari 7 - Stavolta fanno solo un errore montando troppo presto le gomme d'asciutto a Massa e perdono una doppietta comunque l'importante era far vincere Raikkonen che non ha fatto il minimo errore.7 pt sono tanti ma sperare non costa niente.

Toro Rosso 8 - Grandissima prestazione della toro rosso.Basta solo dire che con la gara di oggi avranno guadagnato tipo 15 milioni di dollari nella spartizione dei diritti,bravissimo Vettel e bravo Liuzzi a combattere sempre con il coltello tra i denti.

Honda 6 - finalmente un bel piazzamento che gli consente di superare la super auguri in classifica.che fatica pero,ci sono riusciti solo alla penultima gara

Bmw 4.5 - in questa ultima parte di campionato stanno peggiorando gara dopo gara anche se c'? da dire che Kubica era in testa e aveva azzeccato il pit della vita.

Red Bull 4.5 - Se le toro rosso hanno fatto quelle prestazioni qualcosa di piu credo che potevano fare

Renault 4 - in una settimana sono passati da un secondo posto ha un tracollo.Non so quanto abbia influito la mancanza di Briatore

Toyota 4 - altra brutta gara,Schumacher si fa notare piu per i casini che per altro.

Williams 4 - Se non approfittano di queste gare per fare punti..

Spyker,Super auguri s.v.

Non poteva arrivare secondo massa...i giochi sarebbero finiti oggi! :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate la classifica dei Costruttori :hihi: La McLaren ? l? sola soletta all'ultimo posto con 0 punti :hihi: Alla fine Spyker e Toro Rosso ce l'hanno fatta a fare punti!

immaginexn2.jpg

Non vedo l'ora ke sia il 2008 per godere nel vedere Dennis doversi fare tutta la pit lane per arrivare ai suoi box :hihi: Se Alonso dovesse vincere il titolo l'unica cosa positiva (almeno per me) sar? vedere la McLaren con i numeri 22-23 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

certo, quello sull'ala posteriore sembrava volesse spingere una Panda in discesa tanto era convinto nella sua azione... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Guardate la classifica dei Costruttori :hihi: La McLaren ? l? sola soletta all'ultimo posto con 0 punti :hihi: Alla fine Spyker e Toro Rosso ce l'hanno fatta a fare punti!

immaginexn2.jpg

Non vedo l'ora ke sia il 2008 per godere nel vedere Dennis doversi fare tutta la pit lane per arrivare ai suoi box :hihi: Se Alonso dovesse vincere il titolo l'unica cosa positiva (almeno per me) sar? vedere la McLaren con i numeri 22-23 :hihi:

il numero uno segue il pilota campione mi pare, non segue il costruttori

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto! Alonso in McLaren imho nn ci resta e se vince lui Dennis si ritrova coi numeri 22-23 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A be allora :hihi:

In effetti non credo rester?, nuova dichiarazione:

"Al team erano convinti di festeggiare il Mondiale oggi, ora invece devono aspettare altri 70 giri. In Brasile far? il possibile, incrociamo le dita".

Link al post
Condividi su altri siti

Per me sarebbe l'unica nota positiva della sua vittoria. Detto questo continuo a sperare ke vinca Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

HAMILTON.jpg

STUPENDA :rotfl: :rotfl: !

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ancora con la storia della gru? Non and? neanche a punti quel giorno. Non voglio pensare ke avreste detto se avesse fatto qualche punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, per? questa mi piace.. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Hamilton ha dimostrato di essere quello che effettivamente ?, nonostante voi e la stampa lo abbiate sopravvalutato: un pivello.

Sbagliata gestione delle gomme in gara, si sentiva sotto pressione e ha pompato consumandole in fretta.

Sbagliata gestione del giro con la gomma rotta e dell'entrata ai box, si sentiva sotto pressione ed ha continuato a pompare rischiando di buttare fuori il grande Kimi e CILIEGINA SULLA TORTA sbagliando di brutto l'entrata ai box, bel dritto peccato che non giocava a tennis.

Cio?, un campione, un talentuoso, sti errori non li fa, specialmente se si sta giocando il mondiale.

Un Campione, freddo e determinato (ed intelligente pi? che altro) avrebbe capito benissimo che l'unica cosa da fare era: camminare a velocit? lumaca, facendosi sorpassare si da Alonso, Raikkonen e Massa ma almeno avrebbe preso un buon 4 posto. Meglio +5 che +0 :D

A sto punto mi sorge un dubbio, ma nell'eventualit? fosse restato in gara non l'avrebbero dovuto punire per gomma troppo usurata e per attentato al normale svolgimendo della gara in sicurezza?

Link al post
Condividi su altri siti