Diegmat 0 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ok, sar? un po impedito io, e nessuno lo nega, ma non riesco a impostare un avatar...mi spiegate come si fa? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 6 Ottobre, 2007 Devi cliccare in alto su opzioni profilo poi nel men? sulla sinistra trova la voce modifica impostazioni avatar e quindi carica l'immagine. Considera che non deve essere maggiore di 80x80 pixel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 6 Ottobre, 2007 se lo carichi con imageshack e metti l'ultimo link al posto giusto ti riduce da solo anche eventuali immy pi? grandi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 E' che il tasto opzioni profilo non c'?, c'? logged as Diegmat sulla sx e poi le varie opzioni (view new posts...) sulla dx. Ah, un' altra cosa, ? normale il fatto che, navigando nel forum, l'indirizzo in alto resti sempre uguale cio? http://www.f1grandprix.it/ ? E' un po problema quando voglio aggiornare perch? mi ritorna alla home (uso firefox) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 prima di view new posts non c'? my controls ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Hai ragione, scusami. Ci avevo pure cliccato ma non avevo visto l'opzione Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti