Vai al contenuto
Lotus

Clamoroso: la FIA indaga Hamilton!

Post raccomandati

ma non avevano fatto pace con gli sms come due fidanzatini? XD

era un pace di 10 secondi. :rotfl:

 

 

? stata una bella trovata pubblicitaria di Wolking quella di questo sms :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e te pareva, come al solito Alonso passa come l'orco brutto e cattivo che urla, mentre Hamilton per la povera verginella innocente e ferita....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da www.controcampo.tv

 

"Se lo assolvono ? uno scandalo"

Alonso crede che sarebbe giusto protestare con un sit in sulla griglia

 

"Ho l'impressione che non succeder? nulla, ? uno scandalo, si vedeva benissimo come si comportava". E' un'entrata dura quella di Fernando Alonso nei confronti di Lewis Hamilton che dopo le prove libere del venerd? attende ancora la decisione della Federazione Internazionale a proposito di quanto accaduto domenica al Fuji. "Se lo assolvono domenica dobbiamo tutti scendere dalla macchina e sederci sulla griglia di partenza".

 

Insomma Fernando ? caricato a pallettoni e nella sua battaglia personale ha trovato un mucchio di alleati. Il primo ? Franz Tost, team manager della Toro Rosso, che barattando l'annullamento della penalizzazione di Vettel ha portato ai commissari di gara il video che ieri ha riaperto l?inchiesta. Poi la Ferrari, che alla Toro Rosso fornisce i motori, senza dimenticare Flavio Briatore che nel caso di squalifica retroattiva di Hamilton dal Gran Premio del Giappone potrebbe festeggiare la vittoria di Kovalainen, l'unica della Renault nel 2007.

 

 

 

Questa ?, a mio parere, la dimostrazione che Alonso non ha proprio la stoffa del campione.

Piange sempre....Ma dimostri quello che vale in pista....

 

S? Fernando, se non puniranno Hamilton stai sicuro che tutti si siederanno sulla griglia di partenza.

Mi sa che si siederanno tutti s? sulla griglia, ma dentro la monoposto e con le cinture ben allacciate e il motore acceso..

 

Cmq

Non prendertela troppo con Alonso su..

In fin dei conti lui ha dimostrato quello che vale in pista.

Lo ha fatto gli anni passati, lo ha fatto quest'anno.

 

 

Sinceramente non mi da fastidio, affari suoi.

Da un pilota come lui mi aspetteri per? altro genere di dichiarazioni e di risposte. A me sembra che quest anno abbia gi? parlato abbastanza a vuoto.

Farebbe pi? bella figura stare zitto e arrivare davanti a Lewis.Punto.

:lol: Ma a parte i q3 pilotati e le gare pure "pilotate" dal muretto per quasi tutto l'arco dell'anno F. Alonso ? stato DAVANTI a L. Hamilton! :D

 

:rolleyes: E se ci pensate chiunque perderebbe calma, concentrazione e sbaglierebbe qualcosina... sopratutto quando arrivi in un team da bicampione del mondo e fai coppia con un esordiente... :lol: di solito, l'esordiente fa ottime gare.... si mette in mostra e vince dall'anno successivo grazie all'esperienza del primo anno da rookie. Con un trattamento "alla pari" come quello rifilato ad Alonso ad inizio campionato... La verit? lampante ? che Dennis ha sfruttato l'arrivo del bicampione per fare il pieno di sponsor e visibilit?...per farlo battere dal suo protetto e creare un MITO di cui avrebbe avuto (secondo lui :hihi:) il pieno controllo, prima di tutto economico. Quando devi creare il nuovo Dio bisogna che questi batta il migliore :angel: , se controlli quest'ultimo il lavoretto ? semplificato... se poi ti accordi con lo "Zio", lo ? ancor di pi?! XD

 

Tutto il mondo ha visto questa situazione e ne parla, solo voi super nemici accerrimi di Alonso o nuovi fan dell'Eroe "anglo-caraibico" non ve ne siete accorti... e la sminuite sistematicamente... purtroppo per voi senza portare fatti ma altrettante pugnette. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non basta essere lenti con Hamilton ma anche per l'8? posto...

 

Fra una settimana, la decisione sulla penalita' inflitta a Liuzzi al Fuji

La FIA ha confermato che l'appello presentato dalla Toro Rosso per cancellare la penalizzazione di venticinque secondi inflitti a Tonio Liuzzi per un sorpasso con bandiere gialle, verra' discusso venerdi' 12 Ottobre.

 

L'applicazione della penalita' sull'ordine d'arrivo del Gran Premio del Giappone, e' costata a Liuzzi la perdita dell'ottavo posto e del punto iridato a favore di Adrian Sutil e della Spyker.

 

f1grandprix.it

 

insomma, delle scheggie queste della FIA...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da www.controcampo.tv

 

"Se lo assolvono ? uno scandalo"

Alonso crede che sarebbe giusto protestare con un sit in sulla griglia

 

"Ho l'impressione che non succeder? nulla, ? uno scandalo, si vedeva benissimo come si comportava". E' un'entrata dura quella di Fernando Alonso nei confronti di Lewis Hamilton che dopo le prove libere del venerd? attende ancora la decisione della Federazione Internazionale a proposito di quanto accaduto domenica al Fuji. "Se lo assolvono domenica dobbiamo tutti scendere dalla macchina e sederci sulla griglia di partenza".

 

Insomma Fernando ? caricato a pallettoni e nella sua battaglia personale ha trovato un mucchio di alleati. Il primo ? Franz Tost, team manager della Toro Rosso, che barattando l'annullamento della penalizzazione di Vettel ha portato ai commissari di gara il video che ieri ha riaperto l?inchiesta. Poi la Ferrari, che alla Toro Rosso fornisce i motori, senza dimenticare Flavio Briatore che nel caso di squalifica retroattiva di Hamilton dal Gran Premio del Giappone potrebbe festeggiare la vittoria di Kovalainen, l'unica della Renault nel 2007.

 

 

 

Questa ?, a mio parere, la dimostrazione che Alonso non ha proprio la stoffa del campione.

Piange sempre....Ma dimostri quello che vale in pista....

 

S? Fernando, se non puniranno Hamilton stai sicuro che tutti si siederanno sulla griglia di partenza.

Mi sa che si siederanno tutti s? sulla griglia, ma dentro la monoposto e con le cinture ben allacciate e il motore acceso..

 

Cmq

Non prendertela troppo con Alonso su..

In fin dei conti lui ha dimostrato quello che vale in pista.

Lo ha fatto gli anni passati, lo ha fatto quest'anno.

 

 

Sinceramente non mi da fastidio, affari suoi.

Da un pilota come lui mi aspetteri per? altro genere di dichiarazioni e di risposte. A me sembra che quest anno abbia gi? parlato abbastanza a vuoto.

Farebbe pi? bella figura stare zitto e arrivare davanti a Lewis.Punto.

:lol: Ma a parte i q3 pilotati e le gare pure "pilotate" dal muretto per quasi tutto l'arco dell'anno F. Alonso ? stato DAVANTI a L. Hamilton! :D

 

:rolleyes: E se ci pensate chiunque perderebbe calma, concentrazione e sbaglierebbe qualcosina... sopratutto quando arrivi in un team da bicampione del mondo e fai coppia con un esordiente... :lol: di solito, l'esordiente fa ottime gare.... si mette in mostra e vince dall'anno successivo grazie all'esperienza del primo anno da rookie. Con un trattamento "alla pari" come quello rifilato ad Alonso ad inizio campionato... La verit? lampante ? che Dennis ha sfruttato l'arrivo del bicampione per fare il pieno di sponsor e visibilit?...per farlo battere dal suo protetto e creare un MITO di cui avrebbe avuto (secondo lui :hihi:) il pieno controllo, prima di tutto economico. Quando devi creare il nuovo Dio bisogna che questi batta il migliore :angel: , se controlli quest'ultimo il lavoretto ? semplificato... se poi ti accordi con lo "Zio", lo ? ancor di pi?! XD

 

Tutto il mondo ha visto questa situazione e ne parla, solo voi super nemici accerrimi di Alonso o nuovi fan dell'Eroe "anglo-caraibico" non ve ne siete accorti... e la sminuite sistematicamente... purtroppo per voi senza portare fatti ma altrettante pugnette. :rotfl:

 

Ma per piacere...

Per me sono solo chiacchiere.Sempre a parlare di favoritismi, di gru, di figlioccio....ma basta. Purtroppo vi smentiscono i fatti, ovvero che a parit? di macchina i due sono sempre quasi uguali a livello di prestazioni.Talvolta va pi? forte uno un'altra l'altro.Non mi sembra che Hamilton rifili sempre un secondo o 8 decimi ad Alonso...segno che le macchine sono le stesse.

 

Comunque, rispondere a queste affermazioni, tra l'altro sempre le solite, non ? pi? divertente.

 

Poi, perch? devi generalizzare??Io tifo hamilton dalle prime gare di gp2.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq Lewis in quanto a dichiarazioni non ? da meno:

vuole i trofei delle vittorie (che a gente come Senna,Prost,Lauda veniva negato), dice che ? il piu forte di tutti, non vuole Alonso come compagno nel 2008, , fa dichiarazioni arroganti sulla Ferrari getta ombre su questo team, si sente gi? come Prost, infine si lamenta o meglio piange e accusa il compagno di squadra di averlo buttato fuori pista di proposito.

 

tutto questo in un solo anno.

pensateci prima di criticare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi cancellano il topic ma non possono cancellare ne i miei messaggi ne la mia signature....

 

LEWIS HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq Lewis in quanto a dichiarazioni non ? da meno:

vuole i trofei delle vittorie (che a gente come Senna,Prost,Lauda veniva negato), dice che ? il piu forte di tutti, non vuole Alonso come compagno nel 2008, , fa dichiarazioni arroganti sulla Ferrari getta ombre su questo team, si sente gi? come Prost, si lamenta o meglio piange e accusa il compagno di squadra di averlo buttato fuori pista di proposito.

 

tutto questo in un solo anno.

pensateci prima di criticare gli altri.

Certo

 

Ricordo anche alcune dichiarazioni come a Monaco, con la indagine della FIA o quelle fatte giusto prima del GP di giappone, dove fa vedere que lui ? il buono, quindi che il suo equipo sa a chi deve supportare.

 

 

Veramente, anche lui ? un campione in dichiarazzioni. Forse ? meglio che il cattivissimo alonso. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da www.controcampo.tv

 

"Se lo assolvono ? uno scandalo"

Alonso crede che sarebbe giusto protestare con un sit in sulla griglia

 

"Ho l'impressione che non succeder? nulla, ? uno scandalo, si vedeva benissimo come si comportava". E' un'entrata dura quella di Fernando Alonso nei confronti di Lewis Hamilton che dopo le prove libere del venerd? attende ancora la decisione della Federazione Internazionale a proposito di quanto accaduto domenica al Fuji. "Se lo assolvono domenica dobbiamo tutti scendere dalla macchina e sederci sulla griglia di partenza".

 

Insomma Fernando ? caricato a pallettoni e nella sua battaglia personale ha trovato un mucchio di alleati. Il primo ? Franz Tost, team manager della Toro Rosso, che barattando l'annullamento della penalizzazione di Vettel ha portato ai commissari di gara il video che ieri ha riaperto l?inchiesta. Poi la Ferrari, che alla Toro Rosso fornisce i motori, senza dimenticare Flavio Briatore che nel caso di squalifica retroattiva di Hamilton dal Gran Premio del Giappone potrebbe festeggiare la vittoria di Kovalainen, l'unica della Renault nel 2007.

 

 

 

Questa ?, a mio parere, la dimostrazione che Alonso non ha proprio la stoffa del campione.

Piange sempre....Ma dimostri quello che vale in pista....

 

S? Fernando, se non puniranno Hamilton stai sicuro che tutti si siederanno sulla griglia di partenza.

Mi sa che si siederanno tutti s? sulla griglia, ma dentro la monoposto e con le cinture ben allacciate e il motore acceso..

 

Cmq

Non prendertela troppo con Alonso su..

In fin dei conti lui ha dimostrato quello che vale in pista.

Lo ha fatto gli anni passati, lo ha fatto quest'anno.

 

 

Sinceramente non mi da fastidio, affari suoi.

Da un pilota come lui mi aspetteri per? altro genere di dichiarazioni e di risposte. A me sembra che quest anno abbia gi? parlato abbastanza a vuoto.

Farebbe pi? bella figura stare zitto e arrivare davanti a Lewis.Punto.

:lol: Ma a parte i q3 pilotati e le gare pure "pilotate" dal muretto per quasi tutto l'arco dell'anno F. Alonso ? stato DAVANTI a L. Hamilton! :D

 

:rolleyes: E se ci pensate chiunque perderebbe calma, concentrazione e sbaglierebbe qualcosina... sopratutto quando arrivi in un team da bicampione del mondo e fai coppia con un esordiente... :lol: di solito, l'esordiente fa ottime gare.... si mette in mostra e vince dall'anno successivo grazie all'esperienza del primo anno da rookie. Con un trattamento "alla pari" come quello rifilato ad Alonso ad inizio campionato... La verit? lampante ? che Dennis ha sfruttato l'arrivo del bicampione per fare il pieno di sponsor e visibilit?...per farlo battere dal suo protetto e creare un MITO di cui avrebbe avuto (secondo lui :hihi:) il pieno controllo, prima di tutto economico. Quando devi creare il nuovo Dio bisogna che questi batta il migliore :angel: , se controlli quest'ultimo il lavoretto ? semplificato... se poi ti accordi con lo "Zio", lo ? ancor di pi?! XD

 

Tutto il mondo ha visto questa situazione e ne parla, solo voi super nemici accerrimi di Alonso o nuovi fan dell'Eroe "anglo-caraibico" non ve ne siete accorti... e la sminuite sistematicamente... purtroppo per voi senza portare fatti ma altrettante pugnette. :rotfl:

 

Ma per piacere...

Per me sono solo chiacchiere.Sempre a parlare di favoritismi, di gru, di figlioccio....ma basta. Purtroppo vi smentiscono i fatti, ovvero che a parit? di macchina i due sono sempre quasi uguali a livello di prestazioni.Talvolta va pi? forte uno un'altra l'altro.Non mi sembra che Hamilton rifili sempre un secondo o 8 decimi ad Alonso...segno che le macchine sono le stesse.

 

Comunque, rispondere a queste affermazioni, tra l'altro sempre le solite, non ? pi? divertente.

 

Poi, perch? devi generalizzare??Io tifo hamilton dalle prime gare di gp2.

 

Dici bene, a parit? di macchina che ormai conta pi? del 90% del pacchetto auto-pilota: in questi casi strategie e prove diventano determinanti e, guarda a caso, Alonso che in tutte le prove libere ? sempre pi? veloce di Hamilton, improvvisamente, magari all'ultimo giro perde la pole nel q3 :rolleyes:

L' auto attualmente porta a spasso i piloti, li livella: aspettiamo e speriamo nel 2008 per vedere pi? pilotaggio e meno taxxismo.

 

Non voglio negare che Hamilton non sia un campione, uno talento come se ne son visti pochi in F1 da anni, ma al primo anno contro un bicampione del mondo come Alonso, tranquillo del suo ruolo nel team (senza aiuti sfacciati di Dennis e federazione, vedi Ungheria) non sarebbe riuscito a batterelo cosi facilmente.

 

Questo non toglie niente alla grandezza di Hamilton ma forse ne aggiunge a quella di Alonso :lol: Non so se Michael Schumacher avrebbe accettato di venir a correre in Ferrari in una situazione paragonabile a quella che lega Hamilton a Dennis e al team... lui i secondi li sceglieva :D ( anche in Benetton ;) )

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerrebbe vedere un sit-in in F1, credo che sarebbe la prima volta in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi piacerrebbe vedere un sit-in in F1, credo che sarebbe la prima volta in assoluto.

Ma su...possibile che Alonso non si rende conto di autoridicolizzarsi in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da www.controcampo.tv

 

"Se lo assolvono ? uno scandalo"

Alonso crede che sarebbe giusto protestare con un sit in sulla griglia

 

"Ho l'impressione che non succeder? nulla, ? uno scandalo, si vedeva benissimo come si comportava". E' un'entrata dura quella di Fernando Alonso nei confronti di Lewis Hamilton che dopo le prove libere del venerd? attende ancora la decisione della Federazione Internazionale a proposito di quanto accaduto domenica al Fuji. "Se lo assolvono domenica dobbiamo tutti scendere dalla macchina e sederci sulla griglia di partenza".

 

Insomma Fernando ? caricato a pallettoni e nella sua battaglia personale ha trovato un mucchio di alleati. Il primo ? Franz Tost, team manager della Toro Rosso, che barattando l'annullamento della penalizzazione di Vettel ha portato ai commissari di gara il video che ieri ha riaperto l?inchiesta. Poi la Ferrari, che alla Toro Rosso fornisce i motori, senza dimenticare Flavio Briatore che nel caso di squalifica retroattiva di Hamilton dal Gran Premio del Giappone potrebbe festeggiare la vittoria di Kovalainen, l'unica della Renault nel 2007.

 

 

 

Questa ?, a mio parere, la dimostrazione che Alonso non ha proprio la stoffa del campione.

Piange sempre....Ma dimostri quello che vale in pista....

 

S? Fernando, se non puniranno Hamilton stai sicuro che tutti si siederanno sulla griglia di partenza.

Mi sa che si siederanno tutti s? sulla griglia, ma dentro la monoposto e con le cinture ben allacciate e il motore acceso..

 

Cmq

Non prendertela troppo con Alonso su..

In fin dei conti lui ha dimostrato quello che vale in pista.

Lo ha fatto gli anni passati, lo ha fatto quest'anno.

 

 

Sinceramente non mi da fastidio, affari suoi.

Da un pilota come lui mi aspetteri per? altro genere di dichiarazioni e di risposte. A me sembra che quest anno abbia gi? parlato abbastanza a vuoto.

Farebbe pi? bella figura stare zitto e arrivare davanti a Lewis.Punto.

:lol: Ma a parte i q3 pilotati e le gare pure "pilotate" dal muretto per quasi tutto l'arco dell'anno F. Alonso ? stato DAVANTI a L. Hamilton! :D

 

:rolleyes: E se ci pensate chiunque perderebbe calma, concentrazione e sbaglierebbe qualcosina... sopratutto quando arrivi in un team da bicampione del mondo e fai coppia con un esordiente... :lol: di solito, l'esordiente fa ottime gare.... si mette in mostra e vince dall'anno successivo grazie all'esperienza del primo anno da rookie. Con un trattamento "alla pari" come quello rifilato ad Alonso ad inizio campionato... La verit? lampante ? che Dennis ha sfruttato l'arrivo del bicampione per fare il pieno di sponsor e visibilit?...per farlo battere dal suo protetto e creare un MITO di cui avrebbe avuto (secondo lui :hihi:) il pieno controllo, prima di tutto economico. Quando devi creare il nuovo Dio bisogna che questi batta il migliore :angel: , se controlli quest'ultimo il lavoretto ? semplificato... se poi ti accordi con lo "Zio", lo ? ancor di pi?! XD

 

Tutto il mondo ha visto questa situazione e ne parla, solo voi super nemici accerrimi di Alonso o nuovi fan dell'Eroe "anglo-caraibico" non ve ne siete accorti... e la sminuite sistematicamente... purtroppo per voi senza portare fatti ma altrettante pugnette. :rotfl:

 

Ma per piacere...

Per me sono solo chiacchiere.Sempre a parlare di favoritismi, di gru, di figlioccio....ma basta. Purtroppo vi smentiscono i fatti, ovvero che a parit? di macchina i due sono sempre quasi uguali a livello di prestazioni.Talvolta va pi? forte uno un'altra l'altro.Non mi sembra che Hamilton rifili sempre un secondo o 8 decimi ad Alonso...segno che le macchine sono le stesse.

 

Comunque, rispondere a queste affermazioni, tra l'altro sempre le solite, non ? pi? divertente.

 

Poi, perch? devi generalizzare??Io tifo hamilton dalle prime gare di gp2.

 

Dici bene, a parit? di macchina che ormai conta pi? del 90% del pacchetto auto-pilota: in questi casi strategie e prove diventano determinanti e, guarda a caso, Alonso che in tutte le prove libere ? sempre pi? veloce di Hamilton, improvvisamente, magari all'ultimo giro perde la pole nel q3 :rolleyes:

L' auto attualmente porta a spasso i piloti, li livella: aspettiamo e speriamo nel 2008 per vedere pi? pilotaggio e meno taxxismo.

 

Non voglio negare che Hamilton non sia un campione, uno talento come se ne son visti pochi in F1 da anni, ma al primo anno contro un bicampione del mondo come Alonso, tranquillo del suo ruolo nel team (senza aiuti sfacciati di Dennis e federazione, vedi Ungheria) non sarebbe riuscito a batterelo cosi facilmente.

 

Questo non toglie niente alla grandezza di Hamilton ma forse ne aggiunge a quella di Alonso :lol: Non so se Michael Schumacher avrebbe accettato di venir a correre in Ferrari in una situazione paragonabile a quella che lega Hamilton a Dennis e al team... lui i secondi li sceglieva :D ( anche in Benetton ;) )

 

LA verit? ? solo una: Alonso ha sbagliato pi? di Hamilton quest'anno e non merita il mondiale. Il resto ? aria fritta.

Un vero campione non si cela dietro le scuse che Alonso affida alla stampa spagnola.

Sapeva che arrivando in McLaren non sarebbe stato prima guida perch? la McLaren fa cos? con tutti i piloti.

Io non ho visto alcun trattamento scandaloso, c'? solo l'Ungheria che ? una situazione strana, si ? vero Alonso penalizzato ma Hamilton non ha fatto il suo giro di qualifica e in precedenza Hamilton era stato sempre pi? veloce di Alonso.

Quindi...

Poi che c'entra Schumacher? Schumacher al contrario di alonso non ha accettato di andare alla mclaren, alonso s? per? adesso si lamenta di accordi non rispettati quando tutti sanno che non ? vero, che dennis non fa politiche di quel tipo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un articolo interessante, anche se forse "interessato"! :D :

 

La Stampa.it

 

La Fia avvia un?inchiesta sull?inglese: il video amatoriale scovato dalla Toro Rosso per scagionare Vettel

 

STEFANO MANCINI, INVIATO A SHANGHAI

 

Lewis Hamilton ? stato tradito da You Tube, il sito dei video amatoriali. Come i bulli a scuola che picchiavano il compagno disabile, come l?insegnante che si lasciava palpeggiare, come il motociclista che impennava a 200 orari in autostrada, come tanti altri esseri umani nel mondo, traditi dall?esibizionismo proprio o dal voyeurismo altrui, il leader del Mondiale ? stato sorpreso in una manovra scorretta dopo il 2? ingresso della safety car (per l?incidente ad Alonso) nel Gp del Giappone. E ora rischia una penalizzazione di 10 posti sulla griglia del prossimo Gp di Cina, se non addirittura la perdita dei punti del Fuji.

 

Cos? ? la giustizia ai tempi di Internet: un film girato da uno spettatore in tribuna e gettato nella grande rete (www.autosport.com/news/report.php/id/62978) ? finito sotto gli occhi della Fia. Si tratta di una sequenza che decine di telecamere ufficiali dislocate ovunque si erano persa: Hamilton frena bruscamente all?ingresso della curva 10 poi, invece di seguire secondo logica la traiettoria della safety car e accelerare, si porta a bordo pista e pare volersi fermare. E? un attimo: alle sue spalle si trova Mark Webber, che lo vede e pesta sul freno per evitare il sorpasso (vietatissimo quando la corsa ? neutralizzata). In terza posizione ? Sebastian Vettel, che si volta una frazione di secondo a guardare la McLaren, un po? come gli automobilisti che rallentano per vedere la scena di un dincidente. Distrazione fatale: Vettel, 20 anni, il pi? giovane della F1, paga l?inesperienza e tampona Webber. Pi? avanti si scuser? e pianger? di rabbia. Pi? avanti ancora gli verr? il dubbio che la colpa non sia sua.

 

La Toro Rosso gli d? manforte. Il responsabile della scuderia, Franz Tost, scova il video su www.youtube.com (poi fatto oscurare dalla Fom, la societ? che gestisce i diritti tv della F1) e lo mostra ai commissari di gara di Shanghai, che decidono di avviare un?indagine. ?Non m?interessa che Hamilton sia punito - spiega Tost -. Chiedo che Vettel non sia retrocesso di 10 posizioni?.

 

Quando Hamilton varca sorridente i cancelli dell?autodromo di Shanghai, trova ad attenderlo la convocazione in direzione gara. L?espressione del pilota si incupisce. Pap? Anthony ? nervoso, la tensione contagia il team. Un giornalista italiano che osa registrare la conferenza del pilota con i reporter inglesi viene insultato e costretto dall?addetta stampa a cancellare il nastro. Lewis si presenta davanti agli steward con il team manager della McLaren Dave Ryan.

 

Di nuovo l?esito del Mondiale passa attraverso una decisione presa a tavolino. Le precedenti sono state tutte favorevoli all?inglesino, da quella sulla spy-story (nessuna sanzione) a quella del Gp di Ungheria (sanzione per Alonso in seguito a sua denuncia), fino alla email sulle gomme al Fuji (Raikkonen avrebbe vinto con ogni probabilit? se avesse montato subito gomme da pioggia forte). In mattinata ? attesa una sentenza.

 

Webber un?idea se l?? fatta: ?Hamilton ha fatto una merdata. Durante la riunione dei piloti aveva detto che si sarebbe comportato benissimo, poi ha fatto il contrario. Nessun problema, la prossima volta sapremo come regolarci?. Vettel ? pi? timido, ma la sostanza resta la stessa: ?Non sono qui per criticare nessuno, per? il ritmo dietro la safety car non era quello giusto e non ? facile guidare in certe condizioni. Comunque ho tamponato io, quindi mi scuso con Mark?. Eppure Mark (Webber) non ce l?ha con lui: ?Ci ha confusi il comportamento di quello l? davanti. Faceva esattamente ci? che uno non si sarebbe aspettato?.

 

Monta l?antipatia verso Hamilton. Alonso si accoda: ?Non ho rivisto la gara in tv (al momento del fattaccio la safety car era in pista per rimuovere i rottami della sua McLaren, ndr), tuttavia ascoltando i commenti degli altri non posso che condividere. Anch?io all?inizio sono stato dietro a Lewis e sono stato costretto a sorpassarlo due o tre volte. Certe manovre sono inutili?. Il regolamento prevede che il leader della corsa mantenga dalla safety car una distanza non superiore a 5 monoposto (circa 25 metri), mentre Hamilton ha costretto il gruppo a uno yo-yo spensierato.

 

Una penalizzazione riaprirebbe un campionato che sembrava finito e archiviato appena 4 giorni fa. Per Raikkonen (-17 punti) si intravede uno spiraglio, Alonso (-12) ritorna in partita. Ma lo spagnolo teme rappresaglie da parte della squadra. ? convinto che nell?ultimo giro di qualifica del Gp di Giappone i meccanici gli abbiano sbagliato di proposito la pressione delle gomme.

 

:lol: Non capisco perch? togliere ai tifosi italiani la possibilit? di sentire ci? che dice Hamilton ai connazionali... :rolleyes: Forse che sia meno "politically correct" di quanto si dice del collega latino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq Lewis in quanto a dichiarazioni non ? da meno:

vuole i trofei delle vittorie (che a gente come Senna,Prost,Lauda veniva negato), dice che ? il piu forte di tutti, non vuole Alonso come compagno nel 2008, , fa dichiarazioni arroganti sulla Ferrari getta ombre su questo team, si sente gi? come Prost, infine si lamenta o meglio piange e accusa il compagno di squadra di averlo buttato fuori pista di proposito.

 

tutto questo in un solo anno.

pensateci prima di criticare gli altri.

 

Quotissimo, mai vista tanta arroganza in un debuttante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma non dovevano decidere oggi?

non si ? saputo piu niente :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non dovevano decidere oggi?

non si ? saputo piu niente :huh:

Come al solito aspettano che Dennis faccia i suoi bonifici bancari a Ecclestone :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non dovevano decidere oggi?

non si ? saputo piu niente :huh:

Come al solito aspettano che Dennis faccia i suoi bonifici bancari a Ecclestone :hihi:

 

Per l'accredito passano due giorni, quindi i tempi sono quelli giusti

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto Dennis ha ottenuto gi? un risultato: (da www.SportEconomy.it)

 

In attesa di conquistare il titolo mondiale (il primo della sua carriera - nonostante il rischio di penalizzazione nell'ultimo gp) Lewis Hamilton ? in procinto di chiudere il rinnovo del contratto individuale con McLaren-Mercedes.

 

Si tratta di un contratto record del valore di 110 milioni di euro spalmato su cinque anni.

 

Questa operazione fa presumere il possibile divorzio tra Fernando Alonso (bi-campione del mondo) e la scuderia anglo-tedesca, soprattutto dopo il coinvolgimento del pilota asturiano nell'imbarazzante caso di spionaggio industriale nei confronti del team rivale Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto Dennis ha ottenuto gi? un risultato: (da www.SportEconomy.it)

 

In attesa di conquistare il titolo mondiale (il primo della sua carriera - nonostante il rischio di penalizzazione nell'ultimo gp) Lewis Hamilton ? in procinto di chiudere il rinnovo del contratto individuale con McLaren-Mercedes.

 

Si tratta di un contratto record del valore di 110 milioni di euro spalmato su cinque anni.

 

Questa operazione fa presumere il possibile divorzio tra Fernando Alonso (bi-campione del mondo) e la scuderia anglo-tedesca, soprattutto dopo il coinvolgimento del pilota asturiano nell'imbarazzante caso di spionaggio industriale nei confronti del team rivale Ferrari.

OT: benvenuto e ottimo nick :up:

 

bh?, alonso ci perderebbe solo a restare li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto Dennis ha ottenuto gi? un risultato: (da www.SportEconomy.it)

 

In attesa di conquistare il titolo mondiale (il primo della sua carriera - nonostante il rischio di penalizzazione nell'ultimo gp) Lewis Hamilton ? in procinto di chiudere il rinnovo del contratto individuale con McLaren-Mercedes.

 

Si tratta di un contratto record del valore di 110 milioni di euro spalmato su cinque anni.

 

Questa operazione fa presumere il possibile divorzio tra Fernando Alonso (bi-campione del mondo) e la scuderia anglo-tedesca, soprattutto dopo il coinvolgimento del pilota asturiano nell'imbarazzante caso di spionaggio industriale nei confronti del team rivale Ferrari.

OT: benvenuto e ottimo nick :up:

 

bh?, alonso ci perderebbe solo a restare li.

 

grazie ale27...

 

intanto ormai si paventano "solo" sanzioni da comminare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×