Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

quello di Alosio? pdpdpdpdp

sai quanto sarebbe durato a lungo? Peccato che qualcuno l'ha cancellato :whistle:

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? qui che dovrebbero cambiare titolo del topic in "qui si gufa Hamilton"

Modificato da Murray Walker

Link al post
Condividi su altri siti
guarda quest'anno di sportivit? non ce n'? stata un filo... anche alla partenza kimi ha rallentato sperando nel botto hamilton-alonso... quindi non parlare...

:hihi: una perla.

Link al post
Condividi su altri siti

vedo che i gufi stanno sfoderando le armi.....

Link al post
Condividi su altri siti

e poi saremmo noi a gufare :hihi:

i ferraristi invece non gufano,questo topic e quello "complimenti ad alonso campione del mondo" del 2006 erano sinceri e sono nati da nobili propositi :hihi:

Modificato da cek

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se i tifosi della Mecca gufano ad ogni gp con le varie doppiette Ferrari assicurate e i salvo imprevisti vince Raikkonen o il Raccomandato :hihi:

Almeno noi lo facciamo solo una volta l'anno nelle occasioni che contano. :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

beh quelli del 2006 sono ancora qua che rosicano alcuni... :hihi:

c'? chi ? pure sparito dopo una scommessa persa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna non scommetto mai, non vinco manco a tombola, figuriamoci nelle scommesse. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pensa se scommettessi la figa, rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

direi che lo meritava anche Massa, ha disputato la sua stagione migliore da quando ? in F1, chiss? forse ha perso il treno che passa una sola volta il buon Felipe...

senza dimenticare Kubica, che non ha certo demeritato nei confronti dei due.

il titolo ? di Hamilton, e la Mclaren vincer? il costruttori meritatamente (sono stati perfetti, mentre in Ferrari sono tornati ai livelli pre 96 come affidabilit? team/macchina).

Link al post
Condividi su altri siti

rotflMH1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

:whistle: Sono nuovo del forum... ho letto qualche vostro messaggio scritto

:superlol: Mi fanno ridere le persone che dicono di essere sportivi,e poi critica,si va ad appoggiare a cose lette,o che si pensa lui

<_< Ma stiamo parlando della formula uno qui dentro vero? no Xke sembra starci piu' gente da calcio..... :superlol:

:whistle2: Vabbe Ritorniamo alla formula,Ho letto un messaggio con scritto (se Hamilton se L'avevate in ferrari,gli facevate un monumento)

Esatto.... altro che schumacher!!!

Cosi tutti finirebbero di parlare male di un ragazzo giovane che a pochi anni di distanza ha gia fatto e sta facendo valere il suo essere un vero e bravo pilota di formula uno

Fa degli errori? ok va bene....

Ma voi ne capite davvero di formula uno? Sapete la pressione,l'adrenalina che ti scorre dentro al cervello quando sei in un bolide del genere?

Forse voi giocate alla Play station,e credete che chi guida una monoposto,dovrebbe essere in grado di fare cose al di sopra di quello che riuscite a fare voi giocando,solo xke sono famosi e prendono un mucchio di soldi....

Pero non capite che in ogni attimo della gara,delle prove, delle qualifiche,questi piloti che noi acclamiamo,che critichiamo,(rischiano la vita) Mentre noi ce ne stiamo sul divano,o sulla sedia a guardare la tv.

Hamilton e' un bravo Pilota,e guida una buona macchina,Basta.... noi non siamo giudici,i giudici i commissari i giornalisti,la tv,gia' ci sono,e negli ultimi tempi si sente parlare piu' di loro che di altro...

Infatti quest'anno chi vince il mondiale,deve aspettare che i giudici,o chi e'che assegna la vittoria si decida bene dopo assersi consultato

Mica vince piu' chi passa x primo sotto la bandiera a scacchi!!

Godiamoci questa formula uno nel vero contesto,e non aggrappiamoci a tutte le str****te che sentiamo

Non tifo mai x la macchina,ma sempre x il pilota,Quindi io dico Forza Hamilton,il tifo deve essere questo.

Il fatto che siamo italiani,e che dovremmo tifare x la squadra italiana che e' la ferrari,quella e' un'altra cosa...

Link al post
Condividi su altri siti
direi che lo meritava anche Massa, ha disputato la sua stagione migliore da quando ? in F1, chiss? forse ha perso il treno che passa una sola volta il buon Felipe...

senza dimenticare Kubica, che non ha certo demeritato nei confronti dei due.

il titolo ? di Hamilton, e la Mclaren vincer? il costruttori meritatamente (sono stati perfetti, mentre in Ferrari sono tornati ai livelli pre 96 come affidabilit? team/macchina).

per me il titolo lo meritava massa, visto la sfiga in ungheria e l'errore a singapore.

fossero andate bene quelle due trasferte ora avrebbe 20 punti in piu.

concordo sulla gestione ferrari... perssima.

mentre la mclaren non ha sbagliato un colpo.

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto Ryno.

Link al post
Condividi su altri siti
:whistle: Sono nuovo del forum... ho letto qualche vostro messaggio scritto

:superlol: Mi fanno ridere le persone che dicono di essere sportivi,e poi critica,si va ad appoggiare a cose lette,o che si pensa lui

<_< Ma stiamo parlando della formula uno qui dentro vero? no Xke sembra starci piu' gente da calcio..... :superlol:

:whistle2: Vabbe Ritorniamo alla formula,Ho letto un messaggio con scritto (se Hamilton se L'avevate in ferrari,gli facevate un monumento)

Esatto.... altro che schumacher!!!

Cosi tutti finirebbero di parlare male di un ragazzo giovane che a pochi anni di distanza ha gia fatto e sta facendo valere il suo essere un vero e bravo pilota di formula uno

Fa degli errori? ok va bene....

Ma voi ne capite davvero di formula uno? Sapete la pressione,l'adrenalina che ti scorre dentro al cervello quando sei in un bolide del genere?

Forse voi giocate alla Play station,e credete che chi guida una monoposto,dovrebbe essere in grado di fare cose al di sopra di quello che riuscite a fare voi giocando,solo xke sono famosi e prendono un mucchio di soldi....

Pero non capite che in ogni attimo della gara,delle prove, delle qualifiche,questi piloti che noi acclamiamo,che critichiamo,(rischiano la vita) Mentre noi ce ne stiamo sul divano,o sulla sedia a guardare la tv.

Hamilton e' un bravo Pilota,e guida una buona macchina,Basta.... noi non siamo giudici,i giudici i commissari i giornalisti,la tv,gia' ci sono,e negli ultimi tempi si sente parlare piu' di loro che di altro...

Infatti quest'anno chi vince il mondiale,deve aspettare che i giudici,o chi e'che assegna la vittoria si decida bene dopo assersi consultato

Mica vince piu' chi passa x primo sotto la bandiera a scacchi!!

Godiamoci questa formula uno nel vero contesto,e non aggrappiamoci a tutte le str****te che sentiamo

Non tifo mai x la macchina,ma sempre x il pilota,Quindi io dico Forza Hamilton,il tifo deve essere questo.

Il fatto che siamo italiani,e che dovremmo tifare x la squadra italiana che e' la ferrari,quella e' un'altra cosa...

Grande post. Spettacolo! Bravo e benvenuto

Link al post
Condividi su altri siti

Ci si gioca tutto ancora all'ultima gara eh? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che domani io chiamo il mio dottore per domandargli se un essere umani dopo essersi toccato i marroni per 15 giorni di fila pu? subire delle ripercussioni alla sua salute :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me in Brasile avr? addosso pi? pressione dello scorso anno asdrx2.gif

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Perch

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? se sbaglia anche stavolta far? la figura dello zimbello.

MH1 ma la tua previsione da ancora Felipe campione del mondo?

Perch? sai ci potrei giocare qualcosina, ma dopo oggi mi sembra alquanto difficile per lui :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti