Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Qualifiche]

Post raccomandati

Ho appena adesso telefonato all'amico tecnico Shell che e' al Fuji e ha appena finito di fare colazione. Tempo da far paura, piove, c'e' una nebbia che si taglia con il coltello e fa freddo come in Italia a novembre. Lui mi ha anche chiesto se a fare il calendario della F1 c'e' Topogigio perch? non si capisce il perch? continuare a perseverare nello stesso errore a distanza di quasi trent'anni. Anche negli anni 70 in questo periodo si faceva il Fuji e le condizioni meteo erano praticamente identiche e sentendo gente del luogo gli ha confermato che ? sempre cos? in questo periodo. E' una vera vergogna secondo il mio amico che una stagione cos? si decida con una gara lotteria perch? n? Ferrari e n? McLaren sanno esattamente a che punto ? la preparazione per questo importantissimo gp e come si comporteranno le vetture in simili estreme condizioni...tutt? sar? gestito al momento...xci? visto che non ci aranno mutamenti climatici in vista vincer? chi sbagliaer? meno. Buon sonnellino a tutti.

Ciao

P.S. due minuti di telefonate=otto euro in meno sulla scheda :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda me la rivedo VOLENTIERI, MOLTO VOLENTIERI???CON CHI LOTTAVA SCHUMACHER SCUSA?????????????CHI HA SUPERATO?FAMMI QUESTI GRANDI NOMI

Ah dimenticavo dal TG1 di questa sera:"Hamilton deve la sua prestazione al grande aiuto di Raikonnen"

Tu mi sa che non ti rendi neanche conto con che cesso di macchina Schumacher ha avuto a che fare quell'anno... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.s. Non ho visto il TG!

Io non mi render? conto, come dici e giustamente pensi tu.premesso che non dico che schumacher faccia schifo ovviamente, ma cavolo vuoi che t faccio l'elenco dei cessi con cui ha iniziato Senna eppure ha dato del filo da torcere ai Big???

Cavolo va bene tutto ma... io rido se penso a Schumacher in confronto a Senna...molto anche e potete farmi vedere tutti i filmati che volete.Tutti!

Spagna 96 con Donington???Per piacere.

Comunque sto ancora aspettando con quali grandi rivali si era confrontato quel giorno il tedesco.

breve telecronaca di quel fantastico giorno:"Alla prima curva il brasiliano ? addirittura quinto. Poi comincia una serie di traiettorie incredibili che nemmeno la Playstation 3. Esterno-interno su Schumi. Completamente esterno quasi sull'erba su Wendlingen, interno su Damon Hill. Il suo compagno di squadra non riesce a tenere in pista la stessa macchina e va per prati. Senna continua, punta Prost e lo passa interno con una staccata perfetta. E finisce il primo giro in testa con un secondo di vantaggio.

Il resto del GP ? storia, con Prost che a pista asciutta si rif? sotto; ma appena la pista si ri-bagna entra e esce (7 volte) dai box, mentre Senna rimane fuori con gomme lisce nella pioggia. Alla fine Prost si trova terzo e doppiato. L'unico a pieni giri Hill, a pi? di un minuto."

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti