Gandalf 0 Inviato 25 Settembre, 2007 Salve a tutti!!! ho provato ad aggiornare singolarmente le varie auto e quando ad esempio scarico l'aggiornamento per la "Toro Rosso" ci sono tutta una serie di file e non capisco come devo fare per aggiornare la macchina della toro rosso. Per la maggior parte sono file .TEX Cosa devo fare? grazie in anticipo (PS: ho fatto l'esempio della Toro Rosso ma il problema riguarda tutte le macchine) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Settembre, 2007 dei usare il easy wad gp4 master il wadupdater e copiare i file nel cars.wad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gandalf 0 Inviato 25 Settembre, 2007 dei usare il easy wad gp4 master il wadupdater e copiare i file nel cars.wad. ma devo usare uno dei tre programmi che mi hai detto o uno qualsiasi di questi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gandalf 0 Inviato 25 Settembre, 2007 Ho fatto come hai detto ma non succede niente. Ho installato quei tre programmi poi ho preso i file delle nuove macchine che ho scaricato dal vostro sito e le ho incollate in car.wad nella cartella di grandprix 4 ma non succede niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Settembre, 2007 a parte hce ne serviva solo una e poi non devi incollare ma semplicemente scompattare il file cars.wad o aggiornarlo direttamente con gli editor. cmq ? possibile che non sia successo niente perch? ifile dela toro rosso non vanno a sovrascrivere nessun di quelli esistenti quindi il gioco richiama i vecchi e non i nuovi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gandalf 0 Inviato 25 Settembre, 2007 a parte hce ne serviva solo una e poi non devi incollare ma semplicemente scompattare il file cars.wad o aggiornarlo direttamente con gli editor. cmq ? possibile che non sia successo niente perch? ifile dela toro rosso non vanno a sovrascrivere nessun di quelli esistenti quindi il gioco richiama i vecchi e non i nuovi. Ho capito... quindi dovrei cancellare i vecchi file (tipo quelli della minardi) e sostituirli con quelli nuovi (tipo la Toro rosso)... giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Settembre, 2007 non cancellare devi cercare file che li sovrascrivere oppure risalvi con il zmoddeler e un programma i grafica i file da toro rosso a minardi. se cancelli i file delle minardi il gioco va in crash, se non hai nessuno che li sostituisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gandalf 0 Inviato 28 Settembre, 2007 Grazie di tutto!! Sono riuscito ad aggiornare tutte le macchina una ad una. Un'ultima domanda e non ti rompo pi?: ora volevo cercare di capire come aggiornare i circuiti... ho installato TSM e poi clicco sul file TSM del circuito nuovo che ho appena scaricato (ad esempio quello di Fuji) e mi appare una cartella in "tracks" in gp4. Ora cosa dovrei fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Settembre, 2007 prima di tutto dipende come ? il circuito non ? detto che sfrutti il track manager dentro al csm. magari basta sovrascrivere il file wad e il file dat (con questa operazione la pista canceller? quella originale. se sono furbi hanno usato il slot di suzuka. (ma visto che non lo sono non l'hanno fatto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti