Vai al contenuto
Lotus

Todt fuori dalla "Scuderia Ferrari" !

Post raccomandati

l'uscita di Todt dalla GES pian piano pare concretizzarsi...

 

23/09/2007 9.30.47

L'ipotetica uscita di scena di Jean Todt alimenta voci di "fanta-mercato"

L'ipotetica uscita di scena di Jean Todt alimenta voci di "fanta-mercato"Nella settimana appena conclusa, si sono rincorse alcune indiscrezioni ( al momento del tutto smentite dal diretto interessato ) secondo le quali Jean Todt sarebbe in procinto di abdicare dal suo ruolo di responsabile della Scuderia Ferrari. Basandosi sulle conseguenze a catena di questo clamoroso quanto ipotetico scenario, sulle pagine on-line del britannico Daily Mail si prefigura l'arrivo di Fernando Alonso alla Ferrari gia' per la stagione 2008. Lo spagnolo, che e' effettivamente abbastanza lontano dall'idea di onorare il proprio contratto triennale con la McLaren, approderebbe a Maranello in sostituzione di Felipe Massa. Sempre secondo il Daily Mail, la posizione di forza del brasiliano all'interno della "Scuderia" verrebbe fortemente meno in assenza di Jean Todt, in quanto l'eventuale nuovo management riserverebbe sicuramente meno spazio al suo procuratore Nicholas Todt, figlio dell'attuale Amministratore Delegato della Ferrari. Per Felipe Massa si sarebbero gia' aperte le trattative con la Toyota, per sostituire un piu' che pericolante Ralf Schumacher.

F1grandprix.it

 

 

Certo se torner? Ross Brown sar? per prendere il posto di Todt, altrimenti non vedo perch? non sarebbe potuto restare senza prendere il famoso "anno sabbatico"e, sopratutto, senza farlo prendere all'intera SF.

 

E' la solita "spazzatura" circolante in momenti di stanca, alla Bild?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Todt prima o poi dovr? andarsene, del resto ? l'AD della Ferrari e quindi deve pensare anche e soprattutto alla gestione affaristica del gruppo.

Sulle voci di mercato: sono spazzatura allo stato puro. Lincenziare uno dei nostri attuali piloti prima della scadenza del contratto significherebbe pagare penali assurde, poi ci vorrebbero altri soldi per pagare l'ingaggio di un altro pilota, e a questo punto se vogliamo prosciugare le casse di Maranello diciamo subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che todt se ne vada ? probabile...

che arrivi alonso molto meno...

 

fanta-mercato... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra proprio fantascienza, cacciare massa, mandarlo in toyota... dopo che ha fatto una stagione ottima, non mi pare plausibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra proprio fantascienza, cacciare massa, mandarlo in toyota... dopo che ha fatto una stagione ottima, non mi pare plausibile.

 

infatti ? fantascienza, non molti giorni fa Todt rilasci? un'intervista sull'argomento, dichiarando di non avere la minima intenzione di lasciare, mettendo fine a queste voci ridicole (a quanto pare nn ? servito...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sembra proprio fantascienza, cacciare massa, mandarlo in toyota... dopo che ha fatto una stagione ottima, non mi pare plausibile.

 

infatti ? fantascienza, non molti giorni fa Todt rilasci? un'intervista sull'argomento, dichiarando di non avere la minima intenzione di lasciare, mettendo fine a queste voci ridicole (a quanto pare nn ? servito...)

Forse c'? qualche possibilit? che Todt si faccia da parte...molte meno possibilit? che Alonso venga a sostituire Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe pure ora... Largo ai giovani, quindi Domenicali a capo del Reparto Corse!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe pure ora... Largo ai giovani, quindi Domenicali a capo del Reparto Corse!

Perch? ora che fa? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe pure ora... Largo ai giovani, quindi Domenicali a capo del Reparto Corse!

 

ma quale Domenicali, io voglio ROSS!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe pure ora... Largo ai giovani, quindi Domenicali a capo del Reparto Corse!

 

ma quale Domenicali, io voglio ROSS!!!!

Beh quallo lo vorremmo tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio vedere Ross Brown!

Ma fin'ora Todt ha smentito di volersene andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah non so....non penso che sia determinante todt o brawn....certo che la ferrari(e todt) deve dimostrare

di riuscire a vincere anche senza schumacher,? quella la grande sfida....alonso lo vedo

male in ferrari....alla sua credibilit? e coerenza se proprio non resta in mclaren farebbe bene

un ritorno in renault o la "sfida"andandosene in un team minore.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso per aumentare la sua reputazione dovrebbe fare come fece Schumacher: andare in un team in crisi nera che nn vince una mazza da molti anni e tentare di riportarlo al vertice... chi ha detto Williams?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto Alonso in Ferrari, finalmente si vincer? anche continuando a rompere di tutto di pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso per aumentare la sua reputazione dovrebbe fare come fece Schumacher: andare in un team in crisi nera che nn vince una mazza da molti anni e tentare di riportarlo al vertice... chi ha detto Williams?

 

allora mettiamola cos?: :hihi:

 

Williams 05= Ferrari 91

Williams 06= Ferrari 92

Williams 07= Ferrari 93

Williams 08= Ferrari 94

Williams 09= Ferrari 95

Williams 10= Ferrari 96

 

allora Alonso in Williams nel 2010 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe pure ora... Largo ai giovani, quindi Domenicali a capo del Reparto Corse!

Perch? ora che fa? :D

 

Intendo dire a capo realmente del Reparto Corse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso per aumentare la sua reputazione dovrebbe fare come fece Schumacher: andare in un team in crisi nera che nn vince una mazza da molti anni e tentare di riportarlo al vertice... chi ha detto Williams?

Non era questo equipo la Mecca?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No perch? la McLaren era/? ancora un team di alto livello. La Williams invece nn vince assolutamente niente dal 1997 (dieci anni) e in questi dieci anni solo nel 2003 ha lottato per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No perch? la McLaren era/? ancora un team di alto livello. La Williams invece nn vince assolutamente niente dal 1997 (dieci anni) e in questi dieci anni solo nel 2003 ha lottato per il titolo.

Nella Williams io vedo a Hamilton. Per aumentare il suo prestigio...

 

Forse nel 2002 Michael potrebbe avere andato alla Williams? Non credo. Oggi sarebbe con 4 titoli, come Prost.

 

Nella BMW o nella Ferrari (che non vince da 2 o 3 anni) io vedo Alonso.

 

 

 

Prestiggio sarebbe vincere questo anno in queste condizioni difficilissime.

Che piloti campioni del mondo hanno vinto al primo anno di cambiare di scuderia? Sicuro che sono grandi.

 

Purtroppo la cosa sta gi? rovinata.

 

 

Nonostante, la williams ? una bella scuderia. Ma per vincere ha bisogno di pi? cose che un pilota "miracolo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bh?, vincere in Ferrari da sempre prestigio, sia che la Rossa non vinca da 21 anni che da 3...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×