Vai al contenuto
Alesi27

Prodrive

Prodrive  

41 utenti hanno votato

  1. 1. ci sar??

    • Si
      27
    • No
      14


Post raccomandati

Qualche giorno fa mi hanno detto su questo forum (non ricordo chi..) che ora Dennis avr? altro a cui pensare tra tutti i suoi casini multa compresa.

 

La conferma di questa squadra non ? ancora arrivata, o forse me la sono persa :P:-P

 

per voi ci sar??

 

Possibili piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero vivamente di s?, una scuderia in pi? significa sempre due sedili in pi? e non penso faccia male.. Per? non avere conferme da parte di richards non ? un buon segno.. I piloti in teoria dovrebbero essere de la rosa e paffet...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Richards era presente a Spa, questo vorebbe dire che (almeno lui) ? ancora deciso ad entrare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Supponendo che ci sar?, l'ipotesi di vederci uno tra Alonso e Hamilton ? impossibile? dopotutto dovrebbero avere le macchine di quest'anno.... (tipo Honda-SA)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso sia quasi zero... alonso e hamilton sono piloti da top team non da scarti dei top team :rolleyes:

cmq non credo ci sar?... dennis ha altre preoccupazioni e penso che i soldi li impiegher? in un altro modo anzich? gestire un secondo team e organizzarlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ora dovr? entrare. diversamente, credo, che gli saranno inflitte delle panalit?. In fi ndei conti avrebbe tolto lo spazio ad altri. Quindi secondo me entra. poi bisogna vedere con che macchine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel caso non ci fosse, c'? qualche squadra che pu? prenderne il posto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero vivamente di s?, una scuderia in pi? significa sempre due sedili in pi? e non penso faccia male.. Per? non avere conferme da parte di richards non ? un buon segno.. I piloti in teoria dovrebbero essere de la rosa e paffet...

La penso esattamente come te, ma ho votato no! Forse sar? pessimista, ma le mancate conferme mi inducono a dubitare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se dovesse entrare sar? un satellite della Mclaren vero? <_<

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, si parla di De La rosa e Paffet come piloti...

Forse demanderanno alla Prodrive il compito dello spionaggio e test di componenti altrui :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis: "La McLaren e' pronta a fornire la Prodrive"

Ron Dennis ha dichiarato al Fuji che McLaren Mercedes e Prodrive hanno praticamente raggiunto un accordo per la fornitura di telai e motori clienti per il 2008 e che per l'ufficializzazione manca solo la conferma delle regole per la prossima stagione.

 

L'unica incertezza riguarderebbe al momento la definizione dei cosiddetti team "non Costruttori" con dubbi riguardo l'attribuzione degli introiti ancora da chiarire anche per Toro Rosso e Super Aguri.

 

Il ritardo sarebbe dovuto al procedimento di arbitrato inoltrato dalla Spyker contro i team di Faenza e Leafield che potrebbe avere effetti sulla distribuzione dei ricavi dai diritti televisivi presenti e futuri.

 

 

f1grandoprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ohh, bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere come faranno con questa scuderia, sarebbe incredibile se dal nulla occupasse le posizioni di punta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nel caso non ci fosse, c'? qualche squadra che pu? prenderne il posto?

Per organizzare una squadra di F1 ci vuole un po' di tempo, doversi organizzare cos? di colpo credo sia difficile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voglio proprio vedere come faranno con questa scuderia, sarebbe incredibile se dal nulla occupasse le posizioni di punta...

 

St? scuderia gli risulter? pi? utile della terza vettura del 2005, fatto st? che ne trarr? sicuramente vantaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vetture irregolari non sono piu tali se vecchie di un anno? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vetture irregolari non sono piu tali se vecchie di un anno? :sarcastico:

 

No.. vanno in prescrizione rapida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato si. Ma pi? che una convinzione ? una speranza. Altre due monoposto nel mondiale non mi sembrano poi cos? male....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nigel Stepney: "Vo all'Aston Martin"

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vetture irregolari non sono piu tali se vecchie di un anno? :sarcastico:

 

Giusto per mettere i puntini sulle i:

La McLaren non ha un solo componente irregolare.

Al via le McLaren sono sempre state regolamentari.

Questa ? la realt?.

Oppure dimmi quale componente vietato dalla Federazione ? stato montato su un telaio McLaren.

 

Come sempre tante chiacchere e pochi dati di fatto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×